Belli Capelli Forum

Posts written by k*pasa

  1. .
    Bho a me pare che Bola ti abbia già dato la sua opinione (anzi, un’opinione comune)sulla clinica da te citata. A che pro quindi dire “rimane questa clinica” quando in realtà non si hanno feedback positivi al riguardo?

    Sinceramente posso capire il tuo disappunto per l’esperienza, però stiamo comunque parlando di cliniche con molti pazienti e contattate durante questo periodo. Cosa ti aspettavi?

    Così come si richiede di andare con i piedi di piombo quando si sceglie una clinica, io credo che si dovrebbe fare lo stesso quando ci si avvicina ad una. Just my 2 cents
  2. .
    Per le uf úsate il cambio di immagine è importante, complimenti alla dottoressa
  3. .
    Dai 26 ai 34 mi sono goduto tante cose, anche solo la possibilità di non stare appiccicato allo specchio per correggere qualche buco di qua e di la (nonostante la mia non fosse una situazione disperata ma comunque sappiamo tutti che l’aga ci colpisce mentalmente già solo si tratti di seghe mentali).
    Da un paio di anni la minaturizzazione dei capelli va avanti, eppure ogni volta che prendo un certo tipo di fina (a suo tempo una ricetta prescrittami dal dottor D’Ovidio che per me è stato il miglior tricologo con cui ho avuto a che fare e che conservo gelosamente da quasi 10 anni), la situazione migliora drasticamente come si evince anche dalle foto dell’anno scorso.

    Lo ripeto: io devo molto al dottor Koray. Il suo team Non mi ha mai spinto a prendere una decisione ma mi ha sempre prima informato sulle varie possibilità e mi ha sempre seguito qualora disponibile (ripeto: quando ancora vivevo in Italia e la ASMED faceva il suo “tour”, ero sempre felice non solo di andare a trovare il dottore e le sue assistenti ma anche e soprattutto di conoscere gente che come me aveva trovato in ASMED una famiglia con cui dialogare).

    Se a quasi 40 anni posso godermi ancora i capelli credo che sia merito di BOLA in primis (ci credete che dopo 13 anni di tentativi sono finalmente riuscito a salutarlo e ringraziarlo in privato un paio di giorni fa? 😂) per aver messo su questo spazio incredibile di informazioni e chiaramente anche ad ASMED (ma qui non mi ripeto perché poi sembra sul serio che mi paghino per fargli pubblicità 😁)
  4. .
    Ciao Urano , se ti riferisci alla foto postata da me nel mio ultimo post, è una foto del 2008-2009

    Per le foto immagino sia una cosa momentanea!
  5. .
    Ho visto il profilo IG del dottore e le ricostruzioni del vertex sono impressionanti..
    Certo però che 4€ x 10.000 uf.. wow..
  6. .
    Perché sono invecchiato e inoltre quest’anno non ho fatto neanche un giorno di mare, per cui il biondo che avevo prima è quasi completamente sparito. Non c’entra nulla la fina
  7. .
    Ciao a tutti,

    sono andato a “visitare” il dottore dop tot anni per sapere più o meno cosa ne pensasse della mia evoluzione.
    La premessa è che è sempre bello tornare in ASMED. La prima volta arrivai nella primissima clinica, 11 anni fa, che era praticamente un piano solo di un piccolo stabilimento. Sin d’allora sono stato accolto a braccia aperte sia dal dottore che dal suo staff. Marco ai tempi fu quasi un fratello per me per come mi trattò per un anno con tutti i dubbi che avevo.
    Già dal primo intervento il dottore mi stupì con le sue domande, con la sua voglia di informare un paziente.
    Tornai in ASMED nel 2018, in un’altra clinica: più grande, più bella, più “tutto.
    C’era ancora Marco ma questa volta c’era anche Alessio a gestire il tutto. Che dirvi: Alessio non ha più bisogno di presentazioni, un bravissimo ragazzo, un professionista serio ed una abilità incredibile nell’ intermediazione e un customer care da 10. Al tempo feci un intervento per aumentare la densità.
    Torno quest’anno, come per salutare vecchi amici. Alessio in grande forma, glielo dissi anche in persona. Mi mette subito a mio agio in una clinica di non so quanti piani ancora più bella di quella precedente.
    Il dottore quando mi vede mi saluta come si fa con un vecchio amico, chiedendomi come sta, se mi andasse tutto bene. Mi ringrazia anche per avergli fatto tanta pubblicità (credetemi: in un 11 anni che conosco ASMED, sono andato a non so quante consulte fra Roma e Milano quando ancora si facevano e il suo staff è sempre stato MAGNIFICO) ed io faccio altrettanto per avermi reso felice in questi anni.
    Passiamo ad analizzare la mia situazione: il dottore mi fa fare le foto di rito e mi chiede “cosa vuoi che faccia?”. Gli chiedo la sua opinione, gli chiedo se vedesse bene un altro intervento.
    Mi guarda, sorride e mi dice “guarda, vuoi più densità? Io se vuoi te la faccio ma fossi in te mi terrei queste uf rimanenti per intervenire più in là”.
    Avrebbe potuto tranquillamente dirmi altro, invece è stato nuovamente di una professionalità ed onestà con me che apprezzo oramai da 11 anni.

    Che dirvi: le foto dicono tutto. Anzi: senza il dottore neanche avrei iniziato ad assumere fina 11 anni fa.

    Approfitto per mostrarvi in foto come ero 12 anni fa: senza fina e senza trapianto. Ho ritrovato questa vecchia foto su fb e non ci potevo credere che avevo anche buchi sparsi ovunque, cosa che ad 11 anni di assunzione di fina posso felicemente affermare di aver migliorato

    A me sinceramente di fare pubblicità ad ASMED non interessa nulla perché in fin de conti nè mi pagano e nè nulla 😁 però credetemi se vi dico che io vi sto scrivendo questo con il cuore in mano e che l’io di 11 anni fa se potesse tornare indietro, rifarebbe a mani basse la stessa scelta.

    Grazie Alessio, grazie Marco, grazie al dottor Koray e a tutto il suo magnifico staff
  8. .
    Devi fare le foto con la camera puntata verso giù, dall’alto al basso
  9. .
    Un disegno stupendo 😯
  10. .
    A Bola dovrebbero dargli una laurea honoris causa in marketing, tricologia e sociologia per tutti gli anni dedicati al forum :D

    È possibile vedere la tua attuale situazione bobone?
  11. .
    Io seguirei con i controlli dal dermatologo, perché fare un trapianto sarebbe da pazzi
  12. .
    Nessuno ti opererebbe con quella situazione imho.
    Fai cure almeno?
  13. .
    Assolutamente no: vedrai a 50 anni ci terrai ugualmente ai tuoi capelli .. non a caso il forum è pieno anche si over 40-50

    Edited by k*pasa - 26/11/2021, 00:34
  14. .
    Foto della donor?
  15. .
    Ti ha detto il perché del possibile peggioramento con minox e fina?
597 replies since 11/2/2003
.
Open chat