Belli Capelli Forum

Votes taken by Avv. Leonardo D'Erasmo

  1. .
    CITAZIONE (BOLA @ 26/5/2012, 00:07) 
    Natan raccogli il materiale e dallo a Giorgio o a Milena in modo tale che lo possa recuperare ed inserire correttamente sul forum.
    A Ron Shapiro mostra la classe S con oltre 176 casi suoi e di suo fratello Paul.
    Digli anche di contattarmi a [email protected] o che mi dia una mail per contattarlo!

    Già fatto tutto, con Ron Shapiro ci abbiamo parlato (io, Giorgio e Milena) per circa un'ora, presentandogli il sito ed in particolare la classe S ed ovviamente abbiamo preso i suoi riferimenti per rimanere in contatto.

    Il materiale è tantissimo e ci sono ancora 2 giorni! Domani tocca a me...

    Vado a riposare, notte forum, stiamo lavorando per tutti voi!

    CITAZIONE (tony.x @ 25/5/2012, 20:55) 
    CITAZIONE (Avv. Natan @ 25/5/2012, 18:46) 
    P.S. ma luca41b sta per "carcere duro"?! ;)

    Fortuna che il nick non è 416 bis! :lol:


    Avvocato colgo l'occasione per complimentarmi riguardo il grande lavoro che stai svolgendo!

    T.

    Grazie mille Tony! ^_^

    Edited by Avv. Natan - 26/5/2012, 16:33
  2. .
    luca41b: Tesauro ha presentato: "Programmazione e realizzazione di un intervento chirurgico con la tecnica FUT" ed è stato davvero in gamba, ma non vi erano dubbi..

    @peppe: Sul "razionale" che segue Shapiro ho fatto il video delle proiezioni e delle sue slide, quindi sarai soddisfatto! Cercherò di onorare anche gli altri due quesiti! ;)

    P.S. ma luca41b sta per "carcere duro"?! ;)
  3. .
    Tra poco tocca ad Hitzig con una relazione dal titolo: "Ricrescita dei capelli in vari siti donatori così come in vecchie cicatrici".

    Che dite é interessante? Volete che faccia il video?
  4. .
    jobbe io sono molto critico (lo riconosco) specie dopo aver fatto ben 3 ht, ma ti assicuro che Ron Shapiro mi ha sorpreso! Comunque, adesso cercherò di farmi dare da lui un bel po' di casi così li posto e valutiamo insieme..

    Nel frattempo ha relazionato Milena e mentre facevo le riprese, quando ha proiettato le "foto di scar ci sono" stavo per sbottare, ho fatto fatica a trattenermi! :D
  5. .
    Vi scrivo con la bocca ancora aperta: Ron Shapiro ha presentato una relazione e un video sui criteri da seguire nella realizzazione della hl.

    Presentato dallo speaker come "il designer delle hair line", ne ha tutti i titoli, ha realmente fatto la differenza: un altro pianeta, senso artistico e abilità tecnica senza precedenti

    Ovviamente, anche questa volta, ho fatto il video! ;)
  6. .
    Live dal congresso.. Piero Tesauro ha già relazionato, tra poco sarà la volta di Milena (per la vostra gioia faro un video del suo intervento che poi pubblicherò), seguirà Ron Shapiro.. ;)
  7. .
    Sono appena rientrato dal giorno di apertura del congresso ISHR 2012 che, come sapete, si chiuderà Domenica 27.

    Ho deciso di condividere con tutti voi ciò che vedrò e ascolterò al Congresso: sarò i vostri occhi e le vostre orecchie e, soprattutto, cercherò di portare all'attenzione dell'intera platea di dermatologi e chirurghi le esigenze e le aspettative di noi "pazienti"...

    Quello che mi accingo a scrivere rappresenterà una sorta di diario dell'evento e proprio per questo lo terrò nella mia sezione.

    Inizio col descrivervi lo splendido scenario, il palazzo della Cancelleria in Roma, un luogo suggestivo interamente affrescato dal Vasari, addirittura in soli 100 giorni! (Per chi volesse approfondire: http://it.wikipedia.org/wiki/Palazzo_della_Cancelleria)

    So bene che ciò che interessa ai più è altro, ma voglio farvi trepidare! ;)

    Almeno quanto la maestosità degli affreschi del Vasari, mi hanno stupito la semplicità e la disponibilità di uno dei chirurghi top al mondo: Ron Shapiro!

    Io, Milena e Giorgio ci abbiamo parlato come se fosse un vecchio amico, è stato non solo molto cordiale, ma davvero interessato alla "Tricopigmentazione" come completamento dei trapianti (ha addirittura chiesto a Milena se potesse andare nella sua clinica a formare le sue collaboratrici) ed inoltre si è impegnato a postare molto frequentemente su Bellicapelli! (Bola ne sarà contento)

    In merito a quest'ultimo punto, domani stesso, armato di USB, cercherò di scaricare più casi possibile dai suoi report!

    Devo ammettere che per me è rincuorante vedere come chirurghi top, lo stesso Tesauro per citare un caso nostrano, siano così disponibili.

    Questo mi ha motivato ad affrontare il Congresso con il giusto spirito: propositivo, volto a cogliere il meglio! Anche io, come molti di voi, ero scettico nel leggere certi nomi (a noi tristemente noti) in qualità di partecipanti, ma poi ho fatto una riflessione...

    ...se permettessimo a questi di allontanarci da un importante contenitore informativo qual'è un simile contesto (domani si discuterà di Acell - 3 anni di esperienza con report e documenti - tra le altre cose interessanti) sarebbe dare loro la possibilità di infliggerci altre "cicatrici" oltre a quelle fisiche.

    Dunque, ormai consci che il potere dell'informazione può salvarci la testa e non solo, INFORMIAMOCI! E' ciò che faro anche per voi.

    Come sempre, a Vs disposizione..
  8. .
    CITAZIONE (-cripto- @ 24/5/2012, 13:00) 
    Ciao Dune, grazie mille per i tuoi consigli. Si, sui bicipiti è stato un refuso, intendevo quelli nella lista b.

    Per la corsa a digiuno avevo letto in un articolo che serviva a utilizzare da subito la massa grassa perchè la notte aveva svuotato di glicogeno i muscoli. Non sapevo se fosse o meno una vaccata, ma a questo punto pare di si.. sisivp2

    Tu dici 3 allenamenti? ok, ma in questo modo alleno un gruppo muscolare solo una volta a settimana.. non è un po poco?

    Ok per i tre pasti principali.. ma la pasta a pranzo non c'è verso di riuscire a toglierla.. mi faresti un esempio di pasto dopo allenamento coi pesi?

    grazie ;)

    ti consiglio di leggere "la scienza dal natural body building" di Claudio Tozzi, anche senza scendere troppo sul tecnico, potrai fare tuoi i principi del "breve e intenso", che è poi uno dei migliori allenamenti per gli atleti natural.

    Ma anche http://www.ibs.it/code/9788887197334/mcrob...ltre-brawn.html è un ottimo testo (per me forse il migliore) e considera anche Puliquin per la forza (non c'è massa senza forza, doping a parte ovviamente) ;)
  9. .
    CITAZIONE (jobbe78 @ 24/5/2012, 13:28) 
    Da notare la perla a mio avviso rivelatrice di tutto l'afflato poetico del Nostro: Quindi è il soggetto della frase!!!

    M'illumino d'immenso.

    poesia, questa è vera poesia!
  10. .
    CITAZIONE (romano69 @ 23/5/2012, 19:41) 
    se si considera da dove partiva il paziente , il risultato mi sembra semplicemente nella norma!!!!!!!

    la norma negli ht non esiste!
  11. .
    "L'uomo che sussurrava alle scar" ;)
  12. .
    CITAZIONE (tony.x @ 19/5/2012, 13:37) 
    CITAZIONE (milena lardì @ 18/5/2012, 21:52) 
    fonti sicure mi hanno confidato che nei corridoi del tribunale di Roma si aggirava con fare guardingo un avvocato ben pettinato con stampata sulla toga la mitica frase..... :lol: :lol: :lol: :lol:

    Secondo me l'avvocato sotto il gessato di Armani e la cravatta indossa la t shirt con scritto:

    CIAO SOLO CON ME POCO SBATTIMENTO CON LE QUERELE

    :D

    T.

    Come fai ad avere queste informazioni?! <_< a dire il vero sul retro della toga ho fatto ricamare: "foto di giudici seri ci sono?" :B):
  13. .
    I miei colleghi al termine di ogni atto scrivono "salvis juribus", io chiudo con "foto di scar ci sono" e vinco sempre! :D
  14. .
    Complimenti per la scelta, in attesa delle foto i più sinceri auguri.
  15. .
    Vi propongo un test, si tratta di indovinare chi è l'autore della seguente frase: "ciao che ha una scar e poi fa la tricopigmentazione ,pero' deve spiegare come mai ha quella cicatrice e porta pur avendoli i capelli rasati a lametta ,e piu' critica come situazione psicologica o sbaglio ciao e grazie."

    ^_^
69 replies since 3/1/2009
.
Open chat