Belli Capelli Forum

Votes taken by Dieghì

  1. .
    non necessariamente,ma se si ha un'idea ben precisa di come volerli portare in futuro è bene farlo presente
  2. .
    sembrerò ripetitivo ma io fossi in te mi rivolgerei solo all'estero,Canada o Belgio
  3. .
    Grazie Jobbe,mitico Jobbe,contraccambio l'abbraccio e speriamo per entrambi che questo maledetto crown invece che le solite pene in futuro ci dia qualche soddisfazione.... :)
  4. .
    per come partiva 7000 uf sono davvero tante,lecito aspettarsi un risultato degno di nota (speriamo aggiorni a 14-15 mesi);a 10 mesi comunque già stà benone
  5. .
    Ragazzi ho inviato puntualmente le foto dell'ottavo mese a Bola,prima che le inserisca vi annuncio che per ora sono molto soddisfatto della ricrescita in hairline e nel mid,mentre ancora il crown lo vedo maledettamente indietro;per fortuna verrà Wong fra una settimana vedremo cosa mi dirà........
  6. .
    CITAZIONE (BOLA @ 25/5/2012, 23:18) 
    CITAZIONE (player86 @ 25/5/2012, 12:57) 
    quanto hai speso all incirca?

    spesa totale?

    La Fue da Tesauro in collaborazione con il dottore Pakistano ha un costo di 5 euro/graft quindi 8750 euro per 1750 unità follicolari

    prezzo assurdo! :woot:
  7. .
    CITAZIONE (gianverd @ 2/6/2012, 13:15) 
    Io non riesco a capire il caso, visto che manca il Pre-operatorio?

    ci sono ci sono!
  8. .
    Ma figurati Artico,la situazione economica generale anzi direi che è inerentissima al tema della discussione,perchè ad esempio 10-15 anni fà era lo stesso un sacrificio rendersi indipendenti,ma non un bagno di sangue come oggi
  9. .
    CITAZIONE (milena lardì @ 2/6/2012, 10:58) 
    In realtà è fatto appositamente così

    per apprezzare il risultato della trico ok,ma come taglio definitivo raserei tutto così non andrei mai in giro
  10. .
    Piccola protesi di Conte sul crown :blink: ,peccato che sul crown non abbia mai avuto problemi
  11. .
    CITAZIONE (licognardo @ 31/5/2012, 19:59) 
    Infatti, io sono contrario al trapianto quindi tanto vale restare sul propecia che tanto ha fatto e continua a fare. A differenza del proscar. :)

    contrario al trapianto ancora non l'avevo mai sentita sinceramente <_< ,forse non ne hai bisogno che è diverso,buon per te ;)
  12. .
    Avevo premesso "con tutto il rispetto per l'utente Licognardo",nel senso che non dovevi prenderla sul personale come hai fatto,ma visto che sul forum la questione è stata trita e ritrita ho solo voluto sottolineare questo aspetto;ripremesso ciò,non metto in dubbio ciò che dici,ma dubito il peggioramento/miglioramento possa attribuirsi all'assumere proscar/4 anzichè propecia,quando tutti i top surgeons e tutti i dermatologi(eccetto la tua ok),dicono che sono assolutamente equivalenti e lo prescrivono anche (proscar).
    Ricordo anche che propecia deriva appunto da osservazioni e studi fatti su pazienti che assumevano proscar in dosi da 5 mg per l'ipertrofia prostatica,(da quì appunto l'approvazione della cura di 1mg per curare invece la calvizie andorgenetica,anzi 1,25 per essere precisi).Aggiungo e poi concludo,che chi intende curarsi seriamente con finasteride prendere proscar/4 anzichè propecia è praticamente obbligatorio,e spiego anche perchè:mettiamo uno si curi ininterrottamente per 10 anni (non vado oltre anche se potrei dire anche 20),assumendo propecia spenderebbe 56 euro mensili x 12 mesi x 10 anni la bellezza di euro 6720;assunzione di proscar/4,scatola da 15 compresse euro 12 ti dura 2 mesi perciò sono 6 euro mensili x 12 mesi x 10 anni =720 euro,ovvero un risparmio di ben 6000 euro tondi tondi,che magari potrò investire in una surgery o sperperare come meglio credo,ho finito ;)
  13. .
    Con tutto il rispetto per l'utente Licognardo sinceramente non se ne può più di questa storia,a volte viene quasi da pensare che scriva un rappresentante di propecia <_<
  14. .
    CITAZIONE (2bad @ 27/5/2012, 02:52) 
    Studiare è sempre un buon investimento. Se non avessi studiato saresti stato costretto a fare un lavoro di manovalanza che, nonostante la facile retorica che si sente in giro tipo "il lavoro nobilita etc", fa veramente schifo. Non solo per i bassi guadagni ma anche per l'alienazione che comporta il fare sempre le stesse cose con conseguente sciupìo dell' intelletto. Dunque la tua scelta è giusta.
    La mia esperienza è che nonostante la laurea magistrale i guadagni in italia sono da fame: ma vuoi mettere vestirsi in giacca e cravatta con la 24ore piuttosto che una sporca tuta da meccanico?
    Tornando seri, se avessi potuto fare scelte diverse mi sarei specializzato all'estero: paesi nordeuropei, canada o u.s.a. Fossi in te, ovvero un "giovane", scapperei all'istante. Se hai meno di 30 anni ci sono molte agevolazioni burocratiche ed è più facile adattarsi ad una nuova cultura. Pensaci.

    un genio
  15. .
    Com'è andata Pegasus? Se ti và mi farebbe piacere saperlo ;)
74 replies since 22/10/2010
.
Open chat