Belli Capelli Forum

Posts written by -cripto-

  1. .
    beh, allora bisogna esprimersi in altro modo, visto che da come scrive lei, si desume:

    Cerco di spiegarvelo in due semplici parole :
    In primis da un osservazione personale penso che ci sia tanta incongruenza tra gli iscritti di questo forum (OPINIONE LEGITTIMA) che adottano la tecnica di iscriversi con diversi nick per autocomplimentarsi dei propri trattamenti e che per raggiungere livelli di notorietà ci si è giocati un po sottobanco anche discriminando altri operatori (ESPRESSO COME FATTO)...tanto che [/QUOTE]


    Corretto sarebbe così:
    Cerco di spiegarvelo in due semplici parole :
    In primis da un osservazione personale penso che ci sia tanta incongruenza tra gli iscritti di questo forum e sono dell'opinione (non supportata dai fatti) che adottano la tecnica di iscriversi con diversi nick per autocomplimentarsi dei propri trattamenti e che per raggiungere livelli di notorietà ci si è giocati un po sottobanco anche discriminando altri operatori tanto che [/QUOTE]

    Puo modificare il messaggio attraverso il tasto edit.

    CITAZIONE (accademy @ 29/9/2012, 15:13) 
    ora per farla breve non credo che una persona che non pubblica e non vi aggiorna dei suoi lavori in questo sito possa essere penalizzato per tutta una vita con messaggi negativi solo per un feedback negativo.

    Lei, come detto, ha tutti gli strumenti per riabilitare la sua immagine se ritiene che il feedback presente non sia rappresentativo del suo standard di lavoro attuale.

    Se decide di non farlo e di non partecipare è una sua scelta. Come è scelta sacrosanta dell'utente postare la situazione che si ritrova in testa e con la quale (suo malgrado) sta convivendo.
  2. .
    CITAZIONE (accademy @ 29/9/2012, 08:44) 
    Cerco di spiegarvelo in due semplici parole :
    In primis da un osservazione personale penso che ci sia tanta incongruenza tra gli iscritti di questo forum che adottano la tecnica di iscriversi con diversi nick per autocomplimentarsi dei propri trattamenti e che per raggiungere livelli di notorietà ci si è giocati un po sottobanco anche discriminando altri operatori tanto che ad oggi il mitico Orsini non si legge più in questo forum

    Ah si? Qualche prova? Che amministrazione distratta/colpevole, che non si accorge di questa valanga di utenti finti.. Hkpnk
    Sa, in mancanza di prove si potrebbe pensare che stia solo provando ad infangare la reputazione del forum.. e questo sarebbe piuttosto grave e contrario al regolamento. Se ha le prove contatti qualche amministratore che farà le verifiche del caso e prenderà eventuali provvedimenti. Altrimenti le consiglio di rettificare quanto asserito o valuteremo provvedimenti disciplinari consoni alla violazione del regolamento.

    Il sig. Orsini avrà fatto le sue valutazioni e avrà deciso di svolgere la sua attività utilizzando meno il forum. Conosco bene la situazione iniziale dell'operatore in questione e l'ho contattato personalmente all'apertura della sezione. E preciso che la reputazione del sig. Orsini, dal punto di vista professionale, non è messa in discussione. Tutti i suoi lavori sono sempre stati giudicati apprezzabili e sono tutt'ora presenti sul forum. Com'è tutt'ora presente la documentazione tecnica che il sig. Orsini ha preparato per il forum e il listino delle prestazioni fornite. Qual'ora decidesse di essere più presente, il forum garantirebbe (ovviamente) all'operatore tutta la disponibilià che abbiamo sempre avuto, verso di lui e verso altri operatori disponibili a presentare i loro lavori e discutere con l'utenza.

    Tolta la fuffa il punto chiave è solo uno: si è pronti a mettersi davvero in gioco e confrontarsi alla pari con gli utenti?

    Se si, basta soddisfare i requisiti richiesti dal nostro forum:
    1) del materiale come "startup".
    - Almeno 5 casi documentati con 5 fotografie ognuno, macro comprese.

    2) un aggiornamento costante nel tempo.
    - Almeno 1 caso con 5 fotografie, macro comprese; ogni 2 mesi.

    Semplicissimo e aperto a tutti gli operatori.

    CITAZIONE
    ,quindi hair lei ora si è espresso bene dicendo che qui fanno a gara per accaparrarsi questa notorietà, io sinceramente sono una persona alquanto umile che cerca di costruirsi il suo futuro professionale con meritocrazia senza l'ausilio di mezzi mediatici. Certo un minimo ci vuole con un sito per farsi conoscere ma vi ripeto essendo una disciplina particolare preferisco il contatto umano .

    Traduco per chi non capisce la lingua classica usata da molti "professionisti" nostrani, da me ribattezzata (senza offesa, eh) il "paraculese".

    Traduzione del tutto personale, che rappresenta la mia individuale opinione sull'argomento: -> "Vieni in studio da me, che posso farti vedere materiale selezionato allo scopo e che puoi valutare solo attraverso il tuo giudizio personale (magari di persona non esperta nel campo). Questo senza poterti confrontare con una comunità che può aiutarti a valutare meglio, attraverso l'esperienza di molti. Face to face, poi, posso capire le tue motivazioni e posso cercare di utilizzare al meglio le mie competenze da venditore (se esistono)."

    Ah, il famoso contatto umano. Nelle professioni "tecniche" è grandemente sopravvalutato. Ed in questo campo particolare, mi interessa poco che il medico sia simpatico o affabile. Mi interessa che faccia un buon lavoro e che guardandomi allo specchio io mi ritenga soddisfatto del risultato.

    CITAZIONE
    In secondo luogo la mia presenza saltuaria è proprio per difendermi da questi feedback negativi che al quanto vedo appena qualche utente cerca informazioni sul mio conto o per informarsi di qualche operatore in campania si cimentano tutti come avvoltoi pronti a giudicare in modo negativo l'unico feedback negativo sconsigliando a priori la mia figura, cosa che tra l'altro la situazione è in fase giudiziaria quindi non vi affrettate a stamparmi addosso un etichetta negativa senza conoscere realmente il verdetto finale

    I giudizi a priori sono giudizi che si emettono *prima* di avere dati concreti su cui ragionare. Un suo caso è già presente e al di là della questione giudiziaria ognuno può valutarlo come vuole.

    Il modo più semplice per difendersi è documentare. Semplicissimo. E non creda che ci beviamo la storia che non ha tempo o che le persone non lasciano la liberatoria.. basta oscurare il volto. Ed in ogni caso.. solo lei ha il problema della liberatoria? Cos'è.. gli altri operatori sono dei maghi ad ottenerla? Ecco, provi a sfrutattare il famoso contatto umano a questo scopo..

    CITAZIONE
    sicuramente i reali utenti interessati al trattamento ne terranno in considerazione di questo feedback ma lasciate a loro la scelta di verificare realmente se vale la pena o no di approfondire la mia conoscenza professionale cosa che fortunatamente è capitato di realizzare qualche trattamento su clienti che prima erano passati dal forum e non lasciati influenzare da tanta negatività posta nei miei confronti ma spinti dal sentore che fosse un forum troppo di parte............

    Ah beh, ognuno sulla propria testa fa quello che vuole.. questo si. E poi magari si pente anche.

    Facciamo così:
    - l'amministrazione rimane in attesa un paio di giorni e se non documenta/rettifica le accuse lanciate a inizio post sarà soggetto a provvedimento disciplinare.
    - i riferimenti pubblicitari non saranno consentiti e saranno editati fino a quando lei non deciderà di partecipare al forum secondo i nostri standard (elencati sopra)
    - se deciderà di partecipare l'amministrazione rimarrà ovviamente sempre disponibile a ricevere e pubblicare (anche dando un supporto tecnico, se trova difficoltà) i lavori che ci fornirà.

  3. .
    L'utente è bannato dal forum per 7 giorni.

    Questo per aver violato alcune specifiche norme del regolamento. In dettaglio:

    non sono consentiti:
    - atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum.


    Considerando il punto 6 come premessa, la violazione è al punto 7:

    6 - La direzione si impegna a segnalare e spiegare ogni intervento nella sezione "proposte e considerazioni", in una discussione dedicata e chiusa.

    7 - Eventuali contestazioni o chiarimenti, oltre alle spiegazioni pubbliche di cui sopra, possono essere richieste unicamente via e-mail o PM.


    Per quanto la direzione si sia dimostrata tollerante su violazioni minori, non è in alcun modo accettabile l'apertura di un sondaggio pubblico in merito ad un provvedimento disciplinare deciso collegialmente dallo staff.
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=63290026

    - Amministrazione Bellicapelli -
  4. .
    CITAZIONE (AmazingLukaj @ 25/9/2012, 14:29) 
    Non aggiungo altro ma vi renderete conto dai voti che siamo tutti (quasi) a favore della riammissione dell'utente ritenendo il ban un provvedimento ingiusto ed eccessivo, oltrechè non esplicitamnete menzionato nel regolamento.

    CITAZIONE (AmazingLukaj @ 26/9/2012, 11:41) 
    Io comunque trovo giusto, regolamento alla mano, il ban di sabatino! Forse come dice kalle, lo aiuterà anche un po' a maturare.
    Mi sembrava eccessivo 15 giorni ma alla fine, come dice qualcuno, non muore nessuno...

    Olè, leggo quintali di coerenza.. MOLLIE137

    CITAZIONE (AmazingLukaj @ 25/9/2012, 14:53) 
    NON BANNIAMO LE DIVERSITA'!!!!!!!!!!!!!!!!

    gnammy27

    CITAZIONE (AmazingLukaj @ 25/9/2012, 14:58) 
    Kalle, ti do ragione in tutto...ma 15 giorni mi sembra troppo. se era un ban bonario andava bene bannarlo di 3 giorni.
    Cerca di rivedere il provvedimento, please.

    CITAZIONE (AmazingLukaj @ 26/9/2012, 13:04) 
    ps: Mark come moderatore mi permetto di suggerirti di non riaccendere le micce che si sono già spente...qualche rigo più sopra ho detto che concordo con il ban, ancorchè non con la lunghezza. un moderatore dovrebbe moderare, lasciar spegnere i fuochi e tu invece li riaccendi....

    CITAZIONE (AmazingLukaj @ 25/9/2012, 15:57) 
    Detto ciò invito comunque gli amministratori a prendere un provvedimento disciplinare nei confronti di stefan in quanto mi ritengo offeso dalla sua frase a me palesemente riferita.

    CITAZIONE (AmazingLukaj @ 25/9/2012, 15:09) 
    Dico solo che è palese per me che saba è un utente con delle difficoltà e bannarlo per 15 giorni, a mio avviso, non lo farà riflettere ma aumenterà il suo stato di panico...rischiando tra l'altro che violi il regolamento iscrivendosi con altro nome...

    Sei molto prodigo di inviti e suggerimenti, questo si.. Non saranno troppi? gif


    CITAZIONE (AmazingLukaj @ 25/9/2012, 17:22) 
    Io comunque sono stato bannato per molto meno... mi riferisco a "classica bassezza" ovviamente

    CITAZIONE (AmazingLukaj @ 26/9/2012, 13:04) 
    Guarda evito di risponderti perchè non voglio ripetere errori del pasato ne entrare in polemica con te ne con nessuno.
    Io non sto contestando una decisinone dell'ammministrazione... ho solo e semplicemente fatto notare che sabatino non dava così fastidio come dite voi.

    CITAZIONE
    Cmq ripeto che sabatino, fino a prova contraria, non è un troll o uno che prende in giro... è solo una persona con delle difficoltà...

    Ovviamente se qualcuno può provare il contrario siamo qui ad attendere.

    Anche a certezze non scherzi.. golfing_banana

    Ovviamente saprai già che i giudizi sono riferiti ai comportamenti e non qualificano affatto l'utente. Del resto bastava leggere le motivazioni del provvedimento.

    Visto cho ho letto in qualche tuo messaggio precedente che possiamo chiudere la discussione, se riteniamo, adesso che abbiamo il permesso magari ci facciamo un pensierino.

    Dai, te lo do anch'io un suggerimento: prova a rivedere la tua modalità di partecipazione al forum visto che dopo 3 ban pare che ancora tu non abbia chiaro il regolamento. E magari evita di aprire, in futuro, sondaggi ridicoli come questo.
  5. .
    Vorrei sapere quanti utenti sono genuinamente dispiaciuti per sabatino e a quanti invece da fastidio non avere il proprio "giocattolo" preferito per due settimane...

    Chi si rammarica, provi a pensare ad un nuovo utente, magari in situazione di difficoltà, che sta cercando di capire la cosa migliore da fare.. in una sezione in cui una mina vagante non fa altro che creare confusione con post ripetitivi e a raffica. Questo comportamento è da troll. Punto e basta. Ed è chiaramente sanzionato da regolamento.

    Sabatino ha 2 settimane di stop, a fronte di svariati mesi di richiami continui. Direi che la sanzione non è affatto esagerata.

    Parlando di questo inutile sondaggio, ricordo che il regolamento è chiarissimo. I provvedimenti disciplinari dell'amministrazione non sono oggetto di dibattito pubblico. Eventuali chiarimenti vanno chiesti in privato.

    A qualcuno non farebbe male un ripasso:
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=19226511

    Tra l'altro è molto frustrante che si faccia un parallelo con la situazione tony, situazione del tutto diversa nella quale il forum (pur non avendo responabilità) sta cercando comunque di dare più supporto possibile ai truffati.
  6. .
    L'utente è bannato dal forum per 15 giorni.

    Dopo numerosi richiami, l'utente ha perseverato nel chiedere insistentemente sempre le stesse cose, mostrando poca sensibiltà durante gli interventi nei report, e scrivendo spesso cose errate.

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=63257063
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=56923635&st=60
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=60666096&st=90

    L'utente è invitato, al rientro, a modificare radicalmente la modalità di partecipazione al forum, dimostrando maggior rispetto per gli altri utenti e per gli operatori. Se ciò non dovesse accadere lo staff si vedrà costretto a cancellare senza preavviso messaggi sul forum e in tag e a procedere con nuove sanzioni.

    Si ricorda che l'utilizzo di cloni porta alla cancellazione delle utenze individuate.

    - Amministrazione Bellicapelli -
  7. .
    Bentrovato, Shon. Ricordo di averti letto spesso, su altri lidi, tempo fa. :)
  8. .
    Grazie mille per le foto, Joy. Rispettando la tua decisione di non frequentare il forum e di goderti in serenità i tuoi capelli, vorrei chiederti un parere finale: hai scritto che sei discretamente soddisfatto: c'è qualche motivo per cui non lo sei totalmente? puoi stimare la percentuale di ricrescita dei plucked?
    grazie e auguri

    Edited by -cripto- - 13/9/2012, 12:55
  9. .
    L'utente desperatos è bannato dal forum per un mese.

    Le motivazioni sono le seguenti:

    - insulti via pm allo staff

    - reiterate provocazioni ed alimentazione di flames in svariate discussioni. Solo a titolo di esempio:
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=62955261&st=105
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=63004401&st=30

    - Gravi accuse, senza alcuna documentazione a supporto, nei confronti di un moderatore del forum: nella disscussione linkata si afferma che il presunto responsabile della truffa ai danni di alcuni utenti di Bellicapelli sia "vicinissimo" alla società TP.
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=63014625&st=15

    Se alla fine del ban l'utente insisisterà con atteggiamenti di questo tipo, verranno considerati provvedimenti più severi.

    Lo spirito del forum è sempre stato quello di ascoltare le considerazioni dell'utenza ed eventualmente migliorare la propria gestione, dove possibile.

    La funzione dello staff è quella di garantire la completezza, la trasparenza, l'imparzialità dell'informazione ed il corretto confronto all'interno del nostro spazio. Ciò non significa non avere idee o preferenze. Significa solo evitare che esse influenzino l'attività di gestione. Accuse relative al gradimento da parte dello staff, di professionisti presenti sul forum, non hanno alcun senso se non accompagnate dalla prova di un trattamento "di favore". I moderatori e gli amministratori sono sempre stati molto attenti a chiarire e separare i due aspetti.

    Le considerazioni espresse in questi giorni dall'utenza, a seguito della spiecevole truffa di cui tutti siamo al corrente, saranno motivo di riflessione e confronto all'interno dello staff, ma in questi giorni molte discussioni sono degenerate in maniera intollerabile. Mentre confermiamo la massima apertura al dialogo ed il massimo supporto agli utenti coinvolti in una truffa nella quale (è giusto ribadirlo nuovamente) il forum è del tutto estraneo, alcuni atteggiamenti (nell'interesse di tutti) non saranno più consentiti.

    - AMMINISTRAZIONE BELLICAPELLI -
  10. .
    Se un moderatore non viene più ritenuto idoneo vuol solo dire che non è considerato adatto al ruolo. Altri moderatori sono stati rimossi perchè poco presenti, perchè inadatti a gestire alcune tipoligie di situazioni, ecc.

    A volte sono errori in buona fede o dipendono da alcune caratteristiche di personalità che si palesando durante lo svolgimento del ruolo.. non è molto carino mettere alla gogna qualcuno per motivazioni di questo tipo. Se il ruolo di moderatore viene tolto dopo un grave infrazione al regolamento, scatta il ban e nelle motivazioni viene citata anche la rimozione dalla carica. Altrimenti la cosa non viene (giustamente) pubblicizzata.

    Se un utente non è più moderatore il colore nella lista utenti in fondo alla home non è più blu/azzurro, ma è normale. e clliccando sul nome, il gruppo indica se si tratta di utente o moderatore.

    Se poi, Lukaj, continui a dire che il ruolo di tony non ha influenzato il tuo comportamento.. non capisco dove vuoi andare a parare.

    Il forum si sta prodigando per cercare di dare una mano a fare chiarezza in una presunta truffa nella quale la board è totalmente estranea. Tu, desperados, stai ripetendo cose già pubbliche in modo ossessivo. E non perdi occasionie per soffiare sul fuoco in ogni discussione, nonostante le risposte che ti vengono date.
    La situazione delicata e il danno subito da alcuni forumisti ci hanno spinto ad essere meno fiscali nella punizione di certi comportamenti, ma tutto ha un limite.
  11. .
    Blayze, per evitarti altri calvari del genere valuta questo:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Anello_vaginale

    noi l'abbiamo usato e ci siamo trovati bene
  12. .
    ah beh, se lo giuri allora ci credo ;)
  13. .
    per carità, iniziativa lodevole, come il vecchio referendum sull'abolizione del finanziamento pubblico dei partiti che però ha fatto nascere un sistema di "rimborsi" ancora più dispendioso. Se anche togli l'indennità la chiameranno in un altro modo e i soldi continueranno a prenderli comunque.. Servirebbe una presa di coscienza dall'interno e dubito che senza un ricambio radicale potrà mai avvenire.
  14. .
    Ragazzi, pur apprezzando molto la materia vi devo invitare ad inserire solo foto con le parti intime coperte e non a seno nudo. Foto del genere sono contrare al regolamento. A questo proposito alcune foto sono state eliminate.
    Grazie
  15. .
    L'utente 2bad è bannato dal forum per 2 settimane. Le motivazioni sono le seguenti:

    - aver tenuto una posizione ostile nei confronti della moderazione del forum
    - aver contribuito allo sviluppo di flame tramite messaggi gratuitamente provocatori

    Ricordo una nota dell'amministrazione da leggere con cura:
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=59185400
1925 replies since 28/11/2005
.
Open chat