Belli Capelli Forum

Posts written by -cripto-

  1. .
    tony, i no doubt con don't speak li ho incontrati in un momento bellissimo e fugace e sarò sempre legato a quella canzone.

    Poi, gli autori della mia vita sono i cantautori italiani. Fossati su tutti poi De Andrè e Guccini. Hanno scritto cose meravigliose.


  2. .
    il cambio d'immagine c'è... nel mondo dei vip si è visto mooooolto di peggio.
  3. .
    Napoleone, a questo punto apri una tua cartella clinica, metti le foto, se vuoi metti la fattura (oscurando i dati sensibili) e per maggior sicurezza evita di lasciare in chiaro il nome del dottore.

    E soprattutto evita di scrivere commenti che possano essere motivo di azione legale. Scrivi solo i dati tecnici e allega le foto. Come si dice, una foto vale piu di mille parole.

    La discussione, se qualcuno scrive commenti non appropriati, la chiudiamo e tu scrivi una nota in cui inviti gli utenti a contattarti in privato per maggiori informazioni.

    Cosi dai le informazioni ed eviti di creare problemi a te stesso e al forum.

    ciao
  4. .
    Pieno appoggio a Iphotesy.

    La "qualità" della discussione su questo argomento è emersa chiara in Tag, che ha dovuto essere ripulità, perchè, nonostante i vari interventi dello staff, c'è sempre qualcuno che vuole fare il fenomeno.

    Questo forum (le persone che lo gestiscono, lo staff e anche molti utenti) conoscono bene il significato di operazioni deturpanti, dell'impatto che hanno, conoscono la legislazione in merito e sanno cosa voglia dire affrontare un'azione legale, anche se infondata. Chi parla di connivenza e suggerisce che il forum possa avere un atteggiamento meno che disgustato dalla notizia del suicidio di un ragazzo sottoposto a trapianto, come minimo non ha capito nulla di questo posto.

    La discussione rimarrà chiusa e verrà considerata l'adozione di provvedimenti disciplinari.
  5. .
    ok, grazie a tutti per i consigli. il libro di Tozzi provo di sicuro a leggerlo.
  6. .
    Ciao Dune, grazie mille per i tuoi consigli. Si, sui bicipiti è stato un refuso, intendevo quelli nella lista b.

    Per la corsa a digiuno avevo letto in un articolo che serviva a utilizzare da subito la massa grassa perchè la notte aveva svuotato di glicogeno i muscoli. Non sapevo se fosse o meno una vaccata, ma a questo punto pare di si.. sisivp2

    Tu dici 3 allenamenti? ok, ma in questo modo alleno un gruppo muscolare solo una volta a settimana.. non è un po poco?

    Ok per i tre pasti principali.. ma la pasta a pranzo non c'è verso di riuscire a toglierla.. mi faresti un esempio di pasto dopo allenamento coi pesi?

    grazie ;)
  7. .
    approfitto anch'io della vostra esperienza e vi faccio qualche domandina facile facile da parte di un incostante cronico..

    dati: 182cm x 85kg. Gambe con molto tessuto muscolare, spalle e pettorali larghi, ma da aumentare come massa. Braccia da ingrossare. Un pò di pancetta..

    Ora, io avevo pensato, senza spaccarmi la testa, ad un allenamento di questo tipo, sia per buttare giù la pancetta che per fare un po di massa.

    - corsa al mattino a digiuno, 2 o 3 volte a settimana.
    - sera, 4 volte a settimana, 2gg allenamento diverso a+b, pausa di uno o due giorni e altri 2gg di allenamento.

    Per ora voglio allenare sola la parte alta del corpo e pensavo:
    Allenamento A:
    pettorali-deltoidi-tricipiti (2 esercizi per ogni gruppo muscolare)
    Allenamento B:
    dorsali-tricipiti-addominali (2 esercizi per ogni gruppo muscolare)

    Alimentazione più sana, magari un pò più proteica dopo l'allenamento.

    Può andare? Dove sbaglio?
    grazie
  8. .
    Per carità giallomaury, ogni opinione è legittima ed anzi ti ringrazio per la tua risposta.

    Faccio una breve premessa: non mi interessa granchè il calcio anche se, ad esempio, alcune partite di champions le guardo davvero volentieri. Come mi capita di vedere ogni tanto altri sport. In questo caso però, permettimi, è vita vera: si vince o si perde, si fatica, ci si mette in discussione. Si cade e ci si rialza. E personalmente mi piace anche fare sport, più che vederlo.

    Tornando a uomini e donne, ribadisco tutto il mio giudizio negativo verso la trasmissione: anche ammesso che non ci sia uno script preciso dietro (e conoscendo a grandi linee il mondo televisivo, l'improvvisazione pura e l'imprevedibilità in programmi di questo tipo sono impensabili) come si fa a pensare che la vita che si vede sia vita vera e spontanea con cameramen, tecnico luci ecc. anche in incontri che in una vita normale sarebbero privatissimi?? La psicologia della persone e le dinamiche dei rapporti si identificano a fatica anche in rapporti personali veri, diretti e privati, figuriamoci in rappresentazioni televisive di questo tipo..
    Sono interpretazioni, e per carità, capisco anche la spinta voyeurista che fa stare davanti alla tele, (e qualche puntata intera l'ho voluta vedere) ma personalmente preferisco provare a viverle certe cose e vivermi anche, eventualmente, le relativa frustrazioni.
  9. .
    dopo aver considerato con attenzione la questione questa è la mia valutazione.

    1° - numero 4
    2° - numero 8
    3° pari merito - numeri 7 e 10

    2 e 3 non valutabili perchè non perfettamente in linea.

    ultima classificata ma pur sempre interessante - numero 5 (ribattezzata trottolino amoroso)
  10. .
    CITAZIONE (TEA69 @ 16/5/2012, 15:19) 
    Non ho visto se ci sono altre foto,ce ne sono di soggetti maschili?perche' senno' m'insospettisco e poi,12 settimane mi pare improbabile visto che il capello cresce 1 cm al mese e nelle foto sono ben oltre i 10cm...

    Si, beh, il dubbio relativo al fatto che le foto interessanti siano di situazioni femminili è legittimo, vedremo.

    Poi, essendo tirati indietro, non credo sia facile distinguere la lunghezza specifica dei capelli nelle zone segnalate.
  11. .
    CITAZIONE (rummenigge @ 15/3/2012, 15:25) 
    Qui credo un kg e mezzo di cover-up cinematografico...

    kalle

    quote sacrosanto
  12. .
    CITAZIONE (giallomaury @ 20/4/2012, 16:32) 
    Innamoratapazza.,
    Prima d tutto, Grazie x aver postato prove concrete accompagnate a quello ke sostenevi.
    Complimenti, questo materiale è inequivocabile...

    occhio che alcune "aziende" prendono foto di persone normali con bei capelli e sostengono si tratti di protesi. Ovviamente si rimane ben impressionati, ma poi sulla propria testa i risultati cambiano.. Non so se sia questo il caso e onestamente non mi interessa granchè, però è una pratica diffusa, come quella di rubare foto di trapiantati da chirurghi top per promuovere la propria attività di dilettanti allo sbaraglio.

    Che poi le protesi di ultima generazione possano dare ottimi risultati estetici, con questo posso anche concordare (ovvio con tutti gli ENORMI limiti che questa scelta comporta)

    Per la questione uomini e donne.. fatico un po a capirvi. Cioè, il mio parere è che il programma in se sia inguardabile.. un misto di prostituzione assistita/fiction mascherata/commedia teatrale mal interpretata (ma i gusti sono gusti) anche se posso comprenderne l'appeal. Ma più che altro, allora, capirei la versione normale.. almeno c'è la soddisfazione di vedere delle persone di bell'aspetto e cercare di lasciarsi prendere dallo script. Nelle versione per gli anziani c'è la teatralizzazione del riscatto e della voglia di ricominciare che dilaga nel macchiettismo più estremo.
    Ovviamente è solo un'opinione personale.. ma mi picerebbe sapere: cos'è che vi tiene davanti a questi programmi?
  13. .
    c'è che sembrano risultati sulle donne. Se sia o meno una discriminante lo vedremo, ma le foto sono decisamente interessanti (considerando che sono a 12 settimane e che iniezioni ripetute pare aumentino la ricrescita)

    per ore direi che sono abbastanza impressionato da queste:

    hist0512
  14. .
    considerato che la curiosità iniziale ha avuto risposta e che la discussione si sta spostando più sull'uso *nel merito* di queste sostanze, che sono illegali e pericolose, chiudo la discussione.
  15. .
    percentuali veramente basse, anche se si tratta di una prima fase di trials.

    Tanto per capirci, se in una zona diradata ho 25 capelli, dopo il trattamento mi ritrovo con 27 capelli... e con grande probabilità i due in più sono vellus.
1925 replies since 28/11/2005
.
Open chat