Belli Capelli Forum

Posts written by -cripto-

  1. .
    Auguri a tutti i membri della nostra bella comunità e alle loro famiglie :)

    santa
  2. .
    Rosco, felice di rileggerti e auguri per il nipotino :)

    Putroppo siamo un paese che ragiona come collettività solo durante i mondiali di calcio. Il senso di appartenenza e di bene comune è ridicolizzato dall'interesse particolare di singoli e gruppi. Le rendite di posizione sono soffocanti e il sistema clientelare è diffuso come un cancro.

    Stiamo ancora in piedi, ma in Argentina successe tutto abbastanza rapidamente. Se per qualche motivo la gente comincia ad avere paura per i propri risparmi in banca e comincia a ritirarli, ci sarà da ridere (o da piangere..)
  3. .
    CITAZIONE (artico100 @ 17/12/2011, 23:09) 
    CITAZIONE (giallomaury @ 17/12/2011, 22:36) 
    a mè succede una cosa del genere, da nn riuscire a controllami, quando trinco... sn al vin santo o al mirto,,, e se cè del cioccolato nn rieco a smettere...

    be vino e cioccolato..che accoppiata irresistibile!

    provate cioccolato o dolci al cioccolato seri con un rum premium (come lo zacapa 23, solo per citare la categoria) o con un vino come il barolo chinato. poesia pura mf_doof
  4. .
    L'utente remida82 è bannato per un mese:
    #entry482849559
  5. .

    Comunicato dell'amministrazione sulla pluralità e il rispetto all'interno del forum


    L'amministrazione ha notato, specie in quest'ultimo periodo, una litigiosità molto marcata, sia in tag che all'interno delle discussioni.

    La litigiosità si è spesso accompagnata ad una mancanza di rispetto per le opinioni altrui, francamente non più tollerabile.

    Chi frequenta il forum è tenuto a leggere con attenzione il regolamento, scritto nell'ottica di consentire a tutti di esprimere qualsiasi opinione, ma nel rispetto degli altri e del forum stesso.

    Invitiamo tutti a rileggerlo con attenzione:
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=19226511

    Va anche sottolineato che la credibilità di ogni utente, moderatore o amministratore, è stata, è e sarà guadagnata "sul campo". Risultano generalmente poco gradite le citazioni di carriere di studio o di lavoro (vere o presunte) scritte a supporto di argomentazioni che non si reggono in piedi autonomamente.

    In quest'ottica, ed in virtu di recenti "avvistamenti" di fantomatici nick appena registrati (e/o con pochissimi post), impegnati nella difesa di posizioni virtualmente indifendibili... ecco che si invitano tutti i partecipanti a valutare gli interventi anche in base a chi li scrive, alla sua storia sul nostro forum.
    A volte alcune finte utenze (ad esemprio organizzazioni mascherate) vengono individuate, ma l'atteggiamento appena esposto rappresenta già un'ottima "difesa" che ognuno può fornire a se stesso.

    A conclusione di questa comunicazione si vuole sottolineare che l'amministrazione applicherà i provvedimenti discplinari (in particolare nei casi di troll/flame/provocazioni e mancanza di rispetto per le opinioni altrui) con estrema fermezza e decisione.

    AMMINISTRAZIONE BELLICAPELLI
  6. .
    L'utente è nuovamente sottoposto a provvedimento disciplinare (ban di 7 giorni), a seguito di comportamenti ripetutamente provocatori. In particolare va rilevato un atteggiamento (in diretta risposta ad un moderatore) nel quale si insinua una posizione tendenziosa del forum in temi legati alle cure farmacologiche della calvizie.

    CITAZIONE (lukaj79 @ 16/11/2011, 18:58) 
    Inoltre é incredibile come facciate passare in sordina esperienze dirette negative di utenti che hanno avuto problemi con fina mentre esaltate quelle positive! E questo non è terrorismo???!!!

    Il forum ha sempre garantito la massima trasparenza nei confronti di tutti i temi trattati, a maggior ragione quando si parla di argomenti delicati come questo. Le esperienze "negative" e i dubbi sulla finasteride, come sulla duta e su qualsiasi altro prodotto, sono tutte visibili e assolutamente libere.

    Va sottolineato che il ban scatta (in questo caso) a distanza di tempo per un motivo specifico: l'amministrazione non ha ritenuto di intervenire a ridosso della cena del forum, organizzata, appunto, dall'utente. Questo principalmente per evitare disagi agli utenti che hanno deciso di partecipare all'incontro e che avrebbero potuto trovare difficolotoso comunicare con lukaj.

    Va rilevato che lukaj, nel periodo successivo alla cena, ha mantenuto un comportamento più corretto. L'amministrazione si augura che al rientro, tra una settimana, l'utente possa ricominciare da qui.

    Edited by -cripto- - 7/12/2011, 03:23
  7. .
    Beh, Kalle non ha nemmeno tutti i torti.. sei fossi convinto che il fondatore di un forum possa mentire su una circostanza del genere, boh.. magari avrei dubbi sul forum in se. In definitiva non mi fiderei. E la domanda sorge spontanea.. perchè frequentarlo?
  8. .
    CITAZIONE (flowless @ 29/11/2011, 00:16) 
    Non posso dar fiducia a persona che non conosco e del resto lo stesso sta capitando nei miei confronti ma non facciamola passare come offesa perchè è ridicolo ;) forse con le ragnatele ci ha fissato i capelli in testa. :)

    Perfetto, flowless, direi che ognuno può pensarla come vuole e siamo tutti contenti.

    Mi scuso anch'io con Superslot per la nostra "invasione" OT che mi sembra ragionevole terminare qui.
  9. .
    Oh, beh, ragazzi... se non credete a Bola che lo sa per certo, se pensate che Lorenzo di H&W si sia fatto fotografare con Conte perchè è un tifoso della Juve.. e se valutandolo anche in HD da sky pensate che abbia una protesi, beh.. Amen. ;)

    Vorrei solo far notare che la densità di Conte, nonostante l'ottimo lavoro di Hasson, è una densità (ovviamente) più bassa di una persona senza aga. Tra l'altro Conte, non partiva da una situazione disastrosa (nonostante i trapianti italiani veramente mediocri) e va considerato l'uso della lateral slit che massimizza l'effetto coprente (e la pettinatura aiuta).

    Se poi qualcuno vede la retina della protesi.. beh.. non so che dire.. magari si sarà imbattuto in una ragnatela in panchina ^_^

    In ogni caso occhio ai toni. Siete pregati di mantenere il confronto a livello civile, rispettando gli altri utenti. Se c'è qualche utente fermamente convinto che si tratti di protesi, beh, a parte la deduzione poco piacevole della poca fiducia che ha in Bola (ma questo non è contro regolamento, ci mancherebbe) io la notte dormo comunque :)
  10. .
    Un appunto anche per l'utente Renegade 2..

    CITAZIONE (Renegade 2 @ 3/11/2011, 17:08) 
    Personalmente ribadisco che, dopo un mese che non mi connettevo con questo forum, appena lo faccio leggo certe cattiverie e maliziosità, che mi hanno fatto passare la voglia di pubblicare le mie foto.
    C'è un altro ragazzo che l'ho conosciuto proprio su questo sito e, dietro sua richiesta, gli ho consigliato di andare dal Dottore in questione. Ancora mi ringrazia per il consiglio e, avendo letto certe cose in questo forum, preferisce non scrivere più nulla (mi ha detto che si vuole cancellare...).

    Renegade, sai quante volte ho visto il solito schema in report senza foto, e (guarda caso) praticamente sempre di chirurghi sconosciuti/discutibili?

    Intanto te lo illustro:

    - "Ciao ragazzi, ho fatto un'operazione fantastica. Sono felicissimo e il dottore è un grande. A prestissimo le foto" E gia qui.. di solito la gente "normale" è un attimo in apprensione durante i mesi più delicati e aspetta a stappare lo champagne..

    - Visto che le foto non arrivano, le richieste si fanno piu numerose, qualcuno perde un attimo la pazienza e non mantiene il giusto grado di gentilezza. E di conseguenza: "Ragazzi, mi avete offeso e le foto non le posto più". Uééé (il grido del neonato l'ho aggiunto io per fare colore :P ). Come se non fosse stato l'utente stesso a prometterle (forse per mantenere vivo l'interesse sulla discussione?? chi indovina il perchè??)

    - di solito le foto non arrivano.. o se arrivano riportano l'utente tra gli umani, molto spesso mostrando lavori quanto meno discutibili.

    Anche qui tocca ripetermi: le chiacchiere stanno a zero. Documentazione seria e discussione libera, tutto il resto è fuffa. O come direbbe Califano, "tutto il resto è noia/no, non ho detto gioia/,ma noia, noia, noia,/maledetta noia." ;)


  11. .
    Gentile dott. Jabbarpour,
    onestamente il suo approccio al forum lascia un attimo perplessi:

    CITAZIONE (Dr.Naser @ 24/11/2011, 13:02) 
    rispondo a caro collega grazie per i consigli , ma mi domando perche non iscrivete il vostro nome e cognome e recapito ( come faccio io) e vi nascodete dietro i sopranomi e discorsi ingannevoli.

    - la sua richiesta di avere le generalità dell'utenza come prerequisito per rispondere a semplici domande tecniche o per fornire documentazione fotografica, non ha alcun senso. Non vi è alcun obbligo e onestamente non mi pare nemmeno tanto di buon senso che un semplice utente debba rendere pubblica la sua partecipazione ad un forum in cui ci si confida in merito a problemi estetici e relative soluzioni (dati che è assolutamente naturale mantenere riservati). Altro discorso se si tratta di professionisti, che per ragioni di trasparenza devono essere (e sono) riconoscibili attraverso le firme e l'appartenenza a particolari gruppi d'utenza.

    CITAZIONE
    voi chiedete perche non inserisco le foto nel forum !io come tanti che fanno, potrei mettere delle bellissime prima e post intervento anche in HD e per stupirvi con tanta di testimonianza e racconti.... ( naturalmente falsi ) . secondo lei caro collega perche non lo faccio !parlando del mio lavoro e tutto quello che ho costruito ( compreso gli strumenti per fare FUEI ) posso essere discutibile !
    io vorrei avere da fare con la gente vera che hanno un nome e un volto e che discutiamo insieme . non mi faccio interrogare da un signor nessuno che si vergogna dal suo nome oppure non ha coraggio di chiamarmi direttamente e deve mescolarsi con il branco per farmi le domande !

    - Dottore, non ci siamo. Purtoppo per lei il tempo dei "Ne parlo solo in studio" o "Non pubblico le foto ma sono nel mio album da visionare durante la visita" è finito. Per lo meno per tutti i dottori che desiderano condividere il proprio lavoro e confrontarsi a viso aperto con l'utenza. E certamente questo tempo è finito per la maggior parte della nostra utenza. Molti dottori sanno che non sarebbero in grado di reggere una concorrenza fondata sulle basi della competenza e dei risultati e perferiscono sottrarsi ad un confronto che potrebbe risultare impietoso. Una considerazione ulteriore..: lei forse non comprende che dietro ai nickname C'E' gente vera. Gente che qui è abituata alla trasparenza, ai report documentati, spesso da foto in alta risoluzione e da video.
    In due parole: caro amico, le chiacchiere stanno a zero ;)

    P.s. sa.. falsificare foto ad alta risoluzione non è poi cosi facile.. e ci sono servizi di ricerca inversa delle immagini che rendono complicato "rubarle" ad altri.. ed è questo che disturba molti chirurghi improvvisati. A proposito, ma perchè sul suo sito le foto pre/post sono a grandezza francobollo..? :rolleyes:

    CITAZIONE
    io sono qui , chi veramente interessato imparare ( compreso i medici ) volentieri faccio vedere intervento o le foto vere.
    altimenti non rispondo ai mediatori o pubblicitari ( capisco che la crisi economico costringe a fare delle scelte non ortodosse , ma un po di dignita') . e' meglio fare la put... che vivere con il percentuale dei macellai !

    - Molti utenti sarebbero interessati ad un confronto e, come dice lei, ad "imparare". Ma lei potrà essere un bravo maestro? Da come si è posto, mi permetta di dubitare profondamente. In merito alle accuse che lancia a proposito di fantomatici mediatori o pubblicitari che prenderebbero soldi dai macellai.. a chi si riferisce? Se ha documentazione in merito siamo prontissimi a visionarla. No, perchè, vede.. il forum è nato proprio per DIFENDERE gli utenti da quelli che lei definisce macellai. L'amministrazione del forum non prende un centesimo nemmeno dai chirurghi di vertice, figuriamoci se li prende dalla gente a cui ha "dichiarato guerra" :D
    E si dia una bella letta al regolamento, per cortesia, e alla nostra mission, prima di avventurarsi in accuse senza senso e in stupide provocazioni (che non saranno ulteriormente tollerate).

    Qui l'utenza è abituata bene, dottore.. seria documentazione e discussione libera. I dottori seri lo sanno e accettano il confronto. Altri dottori giocano con le parole e si nascono dietro posizioni di principio che ormai dovrebbero suonare ridicole anche alle proprie orecchie.

    Lei di quale categoria fa parte?
  12. .
    DISCUSSIONE RIPULITA da tutti i messaggi non in topic.

    Invito tutti a rimanere STRETTAMENTE in tema. Solo comunicazioni relative all'organizzazione della cena.

    Gli accordi che verranno presi tra i partecipanti alla cena, sono affari LORO.

    Non verranno tollerate altre intemperanze e verranno bannati gli utenti che si comporteranno in modo scorretto.

    Ricordo a tutti che è possibile disabilitare la ricezione dei messaggi privati da particolari utenti. Qui c'è una guida:
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=44172260
  13. .
    l'utente è riammesso
  14. .
    L'utente viene bannato per 3 giorni per aver insultato un membro dello staff via pm.
  15. .
    L'utente è bannato per 3 giorni dal forum. Le motivazioni le trovate nella discussione di riferimento:
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=58236060&st=90

    p.s. i messaggi sui provvedimenti disciplinari non restano mai, ovviamente, aperti. per richieste di chiarimenti usate i pm. errore mio che avevo dimenticato di chiudere la discussione. lo faccio ora.

    Edited by -cripto- - 18/10/2011, 23:10
1925 replies since 28/11/2005
.
Open chat