Belli Capelli Forum

Posts written by LomaXino

  1. .
    Prima di sottoporsi ad intervento, è necessario stabilizzare la situazione e questo per chi soffre di aga, può ottenerlo solo con cure di un certo tipo. Dubito che tu abbia avuto risultati con le cure che hai seguito. Pertanto il primo consiglio è visita tricologia da un dermatologo competente. Seguire la sua cura per almeno 12 mesi e rivalutare.
  2. .
    CITAZIONE (dabi1 @ 21/8/2016, 15:41) 
    mentre approfitterei per chiedervi com'è il prodotto sempre di longlife 'hair formula plus'. Meglio MSM ?

    Lo puoi sapere solo tu. Se non hai carenze negli elementi di cui è composto, tanto vale prendere solo msm e vitC..che preferisco prendere in polvere, perdendo comodità a favore del prezzo più economico
  3. .
    CITAZIONE (renzo91 @ 19/8/2016, 11:53) 
    Ma questa serenoa può provocare questi benedetti effetti collaterali?

    In alcuni soggetti si possono verificare, ma rientrano dopo la sospensione
  4. .
    CITAZIONE (renzo91 @ 18/8/2016, 13:22) 
    Ne ho diverse confezioni a casa (lo prendeva mio padre per la prostata), quindi volevo iniziare con questo...come contenuti siamo più o meno come il prostafactor?

    Il prostafactors ha una titolazione della serenoa più alta ed altre sostanze aggiunte in sostituzione di quelle nel prostamol
  5. .
    CITAZIONE (renzo91 @ 18/8/2016, 13:03) 
    Va bene come titolazione e come contenuto di serenoa per una cura contro l'alopecia?

    Meglio il prostafactors, che costa anche meno.
  6. .
    CITAZIONE (paoloio @ 11/8/2016, 20:56) 
    ma occhio a non eccedere

    Non enfatizzerei tanto i rischi ..ma la semplice inutilità.
    Ci sono molte prescrizioni di dermatologi ad 1mg di finasteride che trovano pratica in quartini di proscar (1.25mg .. quindi +0.25mg che farebbero molto più della serenoa, ma se di base c'è già una cura di 1mg non apportano grande differenza)
  7. .
    Per contrastare l'aga, l'assunzione della serenoa durante la cura di finasteride è inutile .. puoi anche sospenderla. Forse potrebbe tornare utile per un discorso di sebo, dove la serenoa agirebbe meglio, ma non mi sembra sia un tuo problema.
  8. .
    CITAZIONE (tecnicopazzo82 @ 8/8/2016, 22:54) 
    No protesi no , meglio il trapianto. Sto cercando qualcuno bravo a Napoli che mi possa seguire davvero bene.

    Solitamente Gigli è a Napoli nei mesi di Gennaio e Giugno .. se prenoti mesi prima puoi assicurarti la visita
  9. .
    CITAZIONE (sedino @ 8/8/2016, 21:30) 
    La lozione, preparata dalla farmacia Nova Salus a Roma, contiene
    Minoxidil base 5%
    Transcutol 5%
    Idrocortisone 0,08%
    Alfa estradiolo 0,05%
    Alcol

    Non conosco la farmacia, non so che opinione abbia. Ma se sei cliente abituale e questa lozione ha sempre avuto l'effetto da te descritto quando capita sui capelli, potresti provare a cambiare fornitore, rivolgendoti alle due rinomate nei forum (sant'antonio di torino, e parati di milano) ovviamente spediscono a domicilio purchè ricevano copia della prescrizione per email o fax.
  10. .
    CITAZIONE (sedino @ 5/8/2016, 11:53) 
    Buongiorno a tutti.
    È da un paio di giorni che ho sostituito il corvinex con una lozione galenica con transcutol, per irritazione provocatami dal precedente prodotto, ma noto che i capelli al mattino sono quasi "incollati", come se avessi messo la lacca. È normale questa cosa?
    Grazie

    Con la premessa che la lozione va applicata sul cuoio e non tra i capelli, capisco che talvolta questi possano sporcarsi. In tal caso no, non è normale .. qual è la composizione della lozione e dove l'hai acquistata?
  11. .
    54 anni, alta densità e tutti con ottima qualità, una leggera imperfezione in HL .. rendono la situazione invidiabile a molti coetanei e più giovani.

    Non trascuriamo che è un attore, e spesso fanno interventi di diverso genere, per migliorare il proprio aspetto.. quindi chissà che in futuro non intervenga sull'attaccatura (senza stravolgerla)
  12. .
    CITAZIONE (Meal @ 28/7/2016, 21:17) 
    Volevo sottolineare che nei sides l'aumento di peso non è sempre presente...anzi in parecchi si atrofizzano i muscoli sviluppano problemi digestivi quindi perdono parecchio peso.

    A prescindere da quello che vuoi intendere con atrofizzazione muscolare (non mi ci voglio proprio applicare), è il parecchi che mi lascia molto perplesso .. se vogliamo valutare solo il numero dei forumer che dichiarano problemi digestivi in relazione a quelli che dichiarano side sessuali .. stiamo proprio sull'ordine dei pochi, molto pochi.
  13. .
    CITAZIONE (finnikola @ 28/7/2016, 18:02) 
    Certo che rimango esterrefatto del breve tempo in cui ti si sono manifestai quei livelli di estrogeni... un mese è davvero pochissimo per sballare così tanto l'asse ormonale.

    Quindi nemmeno un mese di assunzione fina, oltre 5 mesi di sospensione ed i valori degli estrogeni sono fuori range. Ripeto sempre che le analisi precura sono fondamentali per estinguere ogni dubbio in queste situazioni. Con buone probabilità quei valori non dovrebbero essere causati dai 25gg di cura.
  14. .
    CITAZIONE (Mo1978 @ 28/7/2016, 07:50) 
    IN PARTITA O DURANTE LE INTERVISTE SPESSISSIMO SI PASSA LA MANO TRA I CAPELLI PER PORTARLI NEL VERSO DELLA PETTINATA.

    Si, l'ho notato anche io ..soprattutto in partita durante i momenti in cui viene bombardato di flash
  15. .
    Messo sempre peggio

    Video
2996 replies since 15/4/2012
.
Open chat