VIDEOGIOCHI!

elenco uscite, recensioni, commenti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mel Gibson
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prey ce l'ho....ma poco ci ho giocato...è comunque alternativo ai soliti FPS, qualche innovazione, bella trama e grafica ma dopo un pò è sempre la solita...
    ti dico....che mi stò rigiocando momkey Island 2 e quesyo dovrebbe farti riflettere caro dondon :-)
    ho installato pure il nuovo broken sword!
    poi ti dirò....
    ma mi sono sempre chiesto...come mai abbiano rovinato vietcong, facendo vietcong 2 che è di un brutto allucinogeno...
     
    .
  2. Mel Gibson
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5894

    Seganlo questo titolo che ho sotto mano e che proverò....
    sembra interessante.
     
    .
  3. dondon
        Like  
     
    .

    User deleted


    interessante da provare...troppo belli i tempi di Monkey ,anche Zak mcraken era un giocone per l'epoca e poi era lunghissimo e difficilissimo senza contare che in quel periodo non esisteva internet e se quindi volevi trovare la soluzione di un enigma diventava un problema nel problema....su vietcong 2 pur non avendolo giocato le recenzioni parlavano chiaro cioe un gioco poco riuscito che non rispecchiava affatto il predecessore quindi non lo preso per niente ...cmq rimanendo sul primo Vietcong mi sono proprio immdesimato nelle missioni tipo con le sparatorie sotto la pioggia faceva realmente paura giocarle alcune erano proprio difficili ala fine era talmente esperto a mirare le teste dei vietcong assiepati che ne centravo 3 in due secondi ,anche il discorso sul pianificare le missioni con i compagni era molto ben fatto anche se l'unico problemino era quando moriva uno dei tuoi finiva l'intera missione; poi era troppo simpatico il doppiaggio dei personaggi tipo il pelato con la bandana faceva delle battute veramente da ridere smorzando molto bene il tono del gioco. su jedy knight che mi dici Mel anche questoi titolo mi e piaciuto discetamente no?
     
    .
  4. Mel Gibson
        Like  
     
    .

    User deleted


    HAHAHAH il tipo pelato si era Horstner il mitragliere! a me faceva ridere pure la guida NAT e crocker il medico...
    ti dirò che qual gioco mi fece impazzire, giocavo col subwoofer a palla per sentire gli effetti della giungla, le grida, i colpi. Mi ricordo quella missione in cui era sopra una collina e dovevi difendere la postazione....Ahhhh che carneficine!!! in quanto a coinvolgimento è stato unico! ho sottomano pure broken sword 4, ma dopo il 3° non mi aspetto nulla.... e ti concordo su jedy knight...
    genere guerra. molto bello (vietcong inarrivabile) è pure brother in Arms..... da provare!
    ora mi diverto col vecchio monkey e indy: fate of atlantis....
    che ricordi... :-(
     
    .
  5. dondon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mel siamo identici come gusti ..si la missione della collina e bellissima con i Viet che arrivano da tutte le direzioni insomma un carisma unico ..brother in arm lo devo provare e bello quasi come viet?anche il 3 monkey mi e piaciuto un sacco anche perche era molto ben fatto ed innovativo mentre gli altri mi hanno detto che erano un po scadenti....poi indiana jones rimasi due mesi estivi per finirlo completamente con le varie soluzioni ...come dice hornster "musi gialli succhiacazzi assaggiate questo c'e ne per tutti!"
     
    .
  6. Mel Gibson
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande dondon!
    ti dico che bother in Arms è bello, ma ovvio vietcong è inarrivabile. Però cavolo è da provare....ah mi sono dimenticato...TI PREGO IO, prova CALL OF DUTY 2 (come ho fatto a scordare!!) ti dico che forse è al di sopra di vietcong, una roba allucinante...Stupendo, sia per grafica che per contenuti....ti coinvolge in ogni pixel! mostruoso. il terzo monkey è per me l'ultimo della serie....carino ma.....peccato il quarto, buoni spunti ma bhà, non mi convince la grafica 3d in questo genere di giochi. Ieri mi sono fatto mezz'oretta di DAY of tentacle....madonna quasi piangevo...
    dondon fammi un piacere gioca a call of duty 2, mi ringrazierai!
     
    .
  7. dondon
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok i will try ...no problem .ora sto giocando a Psichonauts un avventura tipo punta e clicca di cui parlano bene in effetti non e male per adesso ...day of tentacle e unico a suo modo ha un ironia molto simile a monkey island peccato che non hanno fatto un seguito....
     
    .
  8. Mel Gibson
        Like  
     
    .

    User deleted


    SEGNALO QUESTO MAGNIFICO TITOLO DI CUI TRA POCO GODREMO

    NeverWinter Nights 2
    http://tgmonline.futuregamer.it/opinioni/o.../20061006090441
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,486
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Melindo sai dirmi dove posso trovare la data di uscita in Italia di Rayman 4 raving rabbids versione pc dvd rom
    è il gioco preferito di Bolita Marilù e vorrei regalarglielo prima di partire per le vacanze di natale !
     
    .
  10. pontiac
        Like  
     
    .

    User deleted


    rayman.....
    quanti ricordi madonna, se ci penso mi viene da piangere...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,486
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    eheh per vincere reflux nella battaglia finale ho perso 4 falangi quasi !
     
    .
  12. Mel Gibson
        Like  
     
    .

    User deleted


    BOLINDO....esce propio a natale 2006 per tutte le piattaforme...

    http://www.gamestar.it/showPage.php?templa...ento=Rayman%204
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,486
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Melindo invece qui lo trovo dall'8 dicembre
    http://shopping.multiplayer.it/catalog/pro...oducts_id=22466
     
    .
  14. Mel Gibson
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.ubi.com/IT/News/Info.aspx?nId=4141

    sul sito UBISOFT dice natale 2006..... comunque più o meno la seconda metà di dicembre quindi...
     
    .
  15. testadiginocchio
        Like  
     
    .

    User deleted


    MA come nessuno ha citato il mitico PC ENGINE? :woot:
     
    .
75 replies since 10/10/2006, 08:05   2341 views
  Share  
.
Open chat