Una scelta intelligente:il detergente intimo invece dello shampoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LULO'
        Like  
     
    .

    User deleted


    e chi è Lulù??
     
    .
  2. antonio-boccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusami Lulo' errore di scrittura ,non volevo offenderti ne essere spiritoso!
    pardon!!!!!!!!!!
     
    .
  3. LULO'
        Like  
     
    .

    User deleted


    il chilly va benissimo ma è del tutto equivalente all'Intima Roberts Camomilla (sono entrambi prodotti dalla roberts) e quest'ultimo costa abbastanza meno
     
    .
  4. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    il chilly al mentolo com'è?
     
    .
  5. LULO'
        Like  
     
    .

    User deleted


    buono .....simile agli altri ma con l'aggiunta del mentolo
     
    .
  6. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    lulò ho preso il detergente bionsen, che ne pensi?
     
    .
  7. LULO'
        Like  
     
    .

    User deleted


    parli di detergente intimo???
    si è buono, delicato come base lavante, ricco di sali di zinco (contiene persino lo zinco ricinoleato oltre che i sali di zinco nel tensioattivo primario) e acido lattico...ottimo per chi ha la dermatite e i capelli grassi.....non so quale sia l'effetto esteticio perchè è completamente privo di surgrassanti/condizionanti...però dato il buon bilanciamento dei tensioattivi e il ph decisamente acido potrebbe avere anche un buon effetto estetico...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    be part of it

    Group
    Member
    Posts
    1,874
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    lulò....e del saugella dermoliquido ph 3,5 che ne pensi?quello blu per l'igiene intima quotidiana.... grazie
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    be part of it

    Group
    Member
    Posts
    1,874
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    da quando lo uso noto che mi trovo piu capelli nelle mani....sono preoccupato anche perchè tu non lo citi....(il saugella intendo)è sbagliato?io lavo i capelli tutti i giorni,raramente con nizoral
     
    .
  10. LULO'
        Like  
     
    .

    User deleted


    nessunissimo shampoo neppure il peggiore dei peggiori causa la caduta dei capelli: tuttalpiù ti sfibbra e ti seccha i fusti dei capelli,e ti irrita e ti fa desquamare il cuoio capelluto (ti fa venire la forfora)...ma certamente non fa cadere i capelli....se noti questi effetti può essere:
    a) suggestione
    b) effluvio stagionale fisiologico
    c) effetto di una cura farmacologica (tipo caduta indotta)
    d) altri fattori occasionali

    Comunque il Saugella non lo conosco come composizione (se hai un link con gli ingredienti postalo)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    be part of it

    Group
    Member
    Posts
    1,874
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    www.saugella.it la linea blu....ciò che hai detto mi conforta!se poi dici che è un disastro smetto

    ingredienti acqua,tea lauryl sulfate,ammonium lauryl sulfate, peg-2stearate,lachydrogenated coconut oil,hydroxyethylcellulose,lactic acid,salvia officinalis extract,glycol stearate,sodiummethylparaben,ketoglutaric acid,cholesterol,propylene glycol,profumo,citronellol,hexyl cinnamal
     
    .
  12. LULO'
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo detergente mi piace poco.....
    Ti consiglio di comprare il DETERGENTE INTIMO BIONSEN (al supermercato costa 2 euro) che è davvero ottimo e come shampoo funge benissmo, adesso lo sto usando anche io,
    ha una ottima miscela di tensioattivi e poi per i capelli grazi va molto bene perchè è ricco di sali di zinco e acido lattico,,,,,inoltre lascia i capelli morbidi e voluminosi è molto delicato e piacevole da usare (un gel fresco, profumato e sufficientemente schiumoso) ....oppure il Dermogella
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    be part of it

    Group
    Member
    Posts
    1,874
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    sono entrambi al 3.5 di ph?grazie....
     
    .
  14. LULO'
        Like  
     
    .

    User deleted


    il ph non è dichiarato sono comunque a ph acido ...il bionsen ha l'acido lattico molto in alto
     
    .
  15. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah bene, quindi è un buon prodotto. come effetto estetico mi sembrava meglio il chilly, cmq anche questo non è male.
     
    .
37 replies since 8/11/2006, 17:34   26589 views
  Share  
.
Open chat