Una scelta intelligente:il detergente intimo invece dello shampoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,418
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Lulò che ne pensi del Venus igiene intima ultra delicato con estratto di malva?
     
    .
  2. LULO'
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non me la ricordo la formula di questo detergente ....domani se mi capita la controllerò e ti farò sapere
     
    .
  3. LULO'
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Venus è effettivamente molto delicato essendo a base di betaine come tensioattive primaria.....qqualche dubbio però sulla resa estetica....visti infatti i tenisioattivi usati delicati ma poco o nulla condizionanti.....bisognerebbe vedere come rimangono i capelli dopo il lavaggio (non credo proprio benissimo) sarebbe da testare
     
    .
  4. Sandriñho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riprendo questo post essendomi stato linkato da noconsumption .
    Assodato che posso tranquillamente utilizzare il detergente intimo a ph 3,5 come shampoo, ma non mi è chiara una cosa ....essendo molto acido , un uso quotidiano potrebbe compromettere qualcosa ? In tal caso converrebbe alternarlo ad uno shampoo delicato da farmacia ?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,290
    Reputation
    +945

    Status
    Anonymous
    A mio avviso puoi utilizzare senza problemi un qualunque detergente intimo a ph fisiologico 4,5.
    Vanno benissimo quelli del supermercato es. neutromed sensitive.
     
    .
  6. Sandriñho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra 3,5 e 4,5 cambia molto?
     
    .
  7. Sandriñho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ne ho presi due , Venus detergente intimo (ph 4,5) , e chilly (ph 3,5) ...ma ce n erano molti altri come neutromed saugella lactacyd..nocon mi rivolgo a te ..è chiedere molto una brevissima classifica su questi detergenti in base ai contenuti ? Grazie in anticipo !
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,290
    Reputation
    +945

    Status
    Anonymous
    @Sandrinho:
    Se hai letto bene il topic, puoi trovare diversi prodotti consigliati.
    Come ti avevo già detto il detergente intimo lo si può utilizzare senza problemi soprattutto se non si hanno grosse pretese di proprietà condizionanti.
    In ogni caso, puoi già da subito provare questi 2 che hai acquistato e che vanno bene.
     
    .
37 replies since 8/11/2006, 17:34   26590 views
  Share  
.
Open chat