La MIGLIOR TERAPIA per l'alopecia androgenetica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. saiyan86
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    910
    Reputation
    +152
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Olm93 @ 22/5/2023, 09:15) 
    Buongiorno a tutti. Ho 31 anni e vorrei scrivere una mia testimonianza.

    Anche a me sono stati prescritti (uso topico) sia Minoxidil 5% (Biorga) che Finasteride (0,25 mg in un composto liquido preparato dalla farmacia con altri ingredienti dentro che non sto a elencarvi).

    Purtroppo, dopo quasi 2 mesi, ho deciso di interrompere la Finasteride perché confermo i sides (effetti collaterali): non ho più erezioni mattutine e faccio fatica con l'erezione durante i rapporti, forte calo della libido, forti palpitazioni e stati d'animo molto bassi. Non dico di essere depresso, ma mi sento davvero troppo malinconico e non sto attraversando un brutto periodo, anzi.
    Detto ciò, preferisco la mia salute agli effetti collaterali della Finasteride, quindi per chi dubita...sono reali. Fortunato chi non ne ha avuti.
    Continuerò la mia cura senza Finasteride, consapevole che forse sarà inutile perché in caso di alopecia androgenetica molto avanzata, come la mia, è la soluzione che più riesce da quel che leggo.
    Vedrò fino a settembre come procede il tutto e se sará un fallimento, penso smetterò di farmi problemi per questi capelli o trovare soluzioni estetiche alternative.
    Confermo, tuttavia, che già dopo 2 mesi i risultati con Finasteride sono evidenti e se fosse per l'assenza di sides, continuerei senza problemi.

    Vi aggiornerò.

    potresti valutare l'uso di saw palmetto che agisce in maniera più blanda di finasteride e teoricamente non dovrebbe dare sides.
     
    .
194 replies since 30/11/2006, 00:12   69490 views
  Share  
.
Open chat