La MIGLIOR TERAPIA per l'alopecia androgenetica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dave1974
        Like  
     
    .

    User deleted


    nessuno ragazzi?
     
    .
  2. tonka23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao LULO', volevo ringraziarti per tutti i preziosi consigli che ci hai dato e chiederti, quando trovi il tempo, di darci la tua opinione (terapia), anche per gli altri due casi da te indicati (alopecia androgenetica moderata e alopecia leggera o iniziale), grazie.

    Edited by Stefan-Up - 21/9/2016, 15:10
     
    .
  3. jobbe78
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi, per l'ennesima volta: Lulò non partecipa più al forum da parecchi anni. Come notarlo? Sotto il nome dell'avatar trovate la scritta "utente cancellato". :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,314
    Reputation
    +963

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jobbe78 @ 26/5/2011, 16:51) 
    ragazzi, per l'ennesima volta: Lulò non partecipa più al forum da parecchi anni. Come notarlo? Sotto il nome dell'avatar trovate la scritta "utente cancellato". :)

    ahhahahahha :P in effetti...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bounasera.
    Sono dalla Slovenia e ho trovato questo forum che e una cosa notevole. Da noi la cura per i capelli cosi specializatta non c` e. Ti prescrivono propecia e fatti i covoli tuoi.
    Mi interessa quanto costerebbe la cura per un mese. E dove posso comprare questi prodotti, creme.

    Grazie


    Buonaserata
     
    .
  6. vierti
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma fitostimolina crema 32 gr quando va messa prima o dopo il minoxdil
     
    .
  7. licognardo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Novità?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Si può aggiornare al 2013 ?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    non cè molto da aggiornare le cure alopecia rimangono quelle.

    casomai penso che il concetto di incipiente sia sbagliato, incipiente è INIZIALE non significa grave, credo derivi da incipit che in latino vuol dire INIZIO. :D

    Edited by Stefan-Up - 23/8/2016, 15:35
     
    .
  10. account_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    deprimente come le cure attuali siano le stesse del 2007, deprimente, uno schifo.
    Comunque sarebbe il caso che qualcuno si adoperasse ad aggiornare questo post, uno dei più utili a mio avviso.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    mi sembri ferrato potresti aggiornarlo tu :D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    384
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    La cura dell'alopecia, come per altri tipi di malattie, va scovata nella genetica.
    Finché non troveranno il gene "responsabile" (che mi pare abbiano scoperto proprio quest'anno) e troveranno il modo di bloccare la sua azione (ma sempre modificandone il processo genetico) noi continueremo ad avere capelli che cadono o si assottigliano.

    Le cure odierne sono si efficaci, ma non sono miracolose.

    Ovviamente questo resta un mio mero pensiero.

    E vi dirò di più spingendomi un po OT (e scusandomi per questo):
    io sono convinto che, come per altre malattie che fanno fruttare soldi alle case farmaceutiche o ai centri riabilitativi, la cura per l'alopecia è stata scoperta, ma come sta succedendo ora per "stamina" qualcuno da dietro le quinte la tiene bene nascosta.

    Quanti milioni perderebbero infatti i migliaia medici chirurghi che eseguono i trapianti ?
    Quanti milioni perderebbe le case farmaceutiche per producono minoxidil e finasteride ?

    Anche questo ovviamente resta una mia fantasia......

    Scusate l'OT
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    stamina è una truffa di vannoni al servizio sanitario nazionale nient altro
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    384
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Non sono assolutamente d'accordo con quello che dici, ma rispetto il tuo pensiero.
    Il professor Vannoni vuole mettere a disposizione di tutti il suo metodo, senza che i "tutti" debbano indebitarsi se poi il metodo si rivela efficace.

    Chi sta dietro (i colossi che producono i farmaci, i ricchi e potenti della terra per intenderci) la vicenda invece preme affinche la cura con le staminali sia riconosciuta come farmaco per specularvici dietro.

    Farmaco che invece non è, in quanto il "principio attivo" che rigenera il flusso dei neurotrasmettitori favorendo lo scambio sinaptico ( e quindi lo scambio di informazioni cellulare) sono le staminali dello stesso paziente.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/12/02...zio-di-vannoni/

    http://www.corriere.it/salute/13_agosto_31...c40af828f.shtml

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/04/10...stamina/558462/

    http://it.wikipedia.org/wiki/Metodo_Stamina

    CITAZIONE
    Del caso si occupano anche l'Accademia dei Lincei,[25] e il 26 marzo, in ambito internazionale, anche la rivista Nature[26] e l'Agenzia europea per i medicinali.[27] Il 3 maggio 2013, tredici scienziati pubblicano sul The EMBO Journal una critica analisi del metodo, mettendo in luce le loro preoccupazioni in relazione all'inconsistenza delle prove scientifiche, alle carenze metodologiche e all'assenza di pubblicazioni.[28][4][29] A partire da marzo dello stesso anno anche l'associazione Famiglie SMA, che riunisce i familiari dei pazienti affetti da SMA, interviene esprimendosi più volte in maniera molto critica verso il metodo Stamina e verso i servizi televisivi de Le Iene.[30][31][32][33]

    Il risalto è tale che lo studioso e medico giapponese Shinya Yamanaka, premio Nobel per la medicina nel 2012 e presidente della Società Internazionale per la Ricerca sulle Cellule Staminali (ISSCR), pubblica un comunicato in cui esprime preoccupazione per l'autorizzazione da parte delle autorità italiane di un metodo del quale non si conosce la sicurezza e privo di qualunque evidenza di efficacia[34][35].

    Il 2 luglio 2013 la rivista Nature in un nuovo articolo definisce la presunta terapia come promossa da «uno psicologo trasformatosi in imprenditore medico»,[10] «basata su dati fallaci» e «plagio di un altro studio già sviluppato e soprattutto tecnica inefficace»:[36] la rivista ha scoperto che due immagini utilizzate per depositare il brevetto della terapia nel 2010 erano in realtà identiche a quelle di un articolo del 2003 e uno del 2006 di un team di ricercatori russi e ucraini, coordinati dalla biologa molecolare Elena Schegelskaya, della Kharkov National Medical University

    Vannoni ha pià volte saltato gli incontri con il minostro della sanità per mostrare i risultati ottenuti, è accusato di truffa da pazienti, altre medici organismi internazionali etc etc
     
    .
194 replies since 30/11/2006, 00:12   69497 views
  Share  
.
Open chat