l'unica terapia che funziona

lactobacillus sporogenes e soia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blue lines
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma i lactobacillus contenuti negli yougurt della "fattoria scaldasole" c'èntrano con quelli contenuti nel pro life secondo voi?
     
    .
  2. Akiraaa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo si tratti di un altro bacillo, comunque in effetti le proteine alla banana sono del tutto inutile se è come dici, in quanto basta che tu mangi normalmente quello che ti preparano: legumi, carne. pesce, uova e latte sono tutte proteine utili e penso che tu le mangi regolarmente tutti i giorni nella tua dieta abituale.

    In bocca al lupo per la terapia!
     
    .
  3. bertinotti1
        Like  
     
    .

    User deleted


    benefabio ma quando parli di PROLIFE FORTE SIGNIFICA QUELLO DELLA CONFEZIONE DA 20 CAPSULE DI NOME PROLIFE FORTE SPOROGENES?!!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,107
    Reputation
    -21

    Status
    Offline
    Potete usare tutti i tipi di soia basta che abbiano una base proteica che è quella ricca di isoflavoni per esempio la licitina di soia non va bene, io ho scelto alla fine le proteine in polvere soia al gusto banana perchè sono più pratiche rispetto ai semi e se vuoi più ricche di isoflavoni e con la banana facilitano la trasformazione durante la digestione in equol ma ci si può tranquillamente indirizzare su qualsiasi altra alimentazione a base di soia: yogurt, pane, crackers, tofu, semi di soia(ovviamente bolliti),bistecche di soia.

    Come del resto si può optare per un integratote diverso da quello della pro life basta che contenga lactobacillus sporogenes.

    Anche dell'msm ne esistono di varie marche alcuni proprio specifici per i capelli tipo k-max con vitamina c, io ho scelto quello della natural point perchè non ha la vitamina c perchè dato che un paio di anni fà ho avuto problemi con un piccolo calcolo mi hanno sconsigliato di usare integratori di vitamina c.

    L'unica nota dolente è il melograno che costa veramente tanto tre/quattro euro al kilo ed è quasi introvabile.

    Ragazzi qui i capelli spuntano e pure di brutto vi ripeto l'unico problema che noto è che sono di diametro inferiore rispetto a gli altri ed hanno una crescita lentissima anzi c'è qualcuno che mi può dare un consiglio per accellerare ulteriormente questa benedetta crescita? ciao alla prossima

    per quanto rigurda l'integratore della prolife si chiama prolife forte dodici compresse masticabili due miliardi di fermenti per compressa senza glutine e zuccheri aggiunti
     
    .
  5. bertinotti1
        Like  
     
    .

    User deleted


    benefabio ma dove posso trovare la polvere di soia? in un comune supermercato?!
    il pro fase lo compro direttamente in farmacia?!
     
    .
  6. bertinotti1
        Like  
     
    .

    User deleted


    fabio potresti rispondere per favore!
    io sarei intenzionato ad intraprendere la tua stessa terapia però ho bisogno di più informazioni!
    più che altro non so dove reperire i prodotti che hai citato!
    grazie in anticipo!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,107
    Reputation
    -21

    Status
    Offline
    Le proteine alla soia della advanced soy pro gusto banana me le porta un amico in palestra perchè inizialmente le usavo solo riferite all'attività fisica le pago trentacinque euro ma su internet le trovi, il pro life forte lo trovi in farmacia se non c'è te lo fai ordinare è quello da dodici compresse, di proteine in polvere alla soia poi ne esistono di varie marche e formati(credo vadano bene tutte perchè è proprio la proteina che è ricca di isoflavoni), io ti consiglio quelle al gusto di banana perchè la banana favorisce il processo di formazione dell'equol poi quando assumo le proteine cerco sempre di prenderle con un yogurt probiotico sempre gusto banana io preferisco quello della stuffer vivita 500 grammi con fermenti probiotici costa poco si mantiene parecchio ed è buono lo trovi ai supermercati linea tuo dì, ti consiglio inizialmente per dare una bella scossa di indirizzarti su due trattamenti giornalieri uno alla mattina e uno alla sera come inizialmente ho fatto anche io per poi stabilizzarti in seguito solo su quello serale. auguri per la terapia e spero che anche tu abbia i miei stessi risultati.il pro life va preso mezzora prima delle proteine.

    Quello che mi colpisce di questi nuovi capelli non è solo il fatto che mi sono spuntati che già sarebbe abbastanza,ma che hanno una direzione cioè non sono drittti ma mantengono l'andamento direzionale della testa ho anche notato che non hanno tutti lo stesso identico spessore ma si differenziano tra loro in spessore e quindi anche in colore quelli fini sono più chiari quelli più grossi sono più scuri.

    Per le foto mi dovrò cercare di organizzare per farvi vedere quello che vedo io altrimenti non ci capiamo, la mia è un'osservazione simile al microscopio dovrei cercare di fare delle foto dettagliate e ingrandite allo stato attuale e poi delle altre dopo un pò, non so se riusciroa farlo ma vi prometto che in qualche modo ci proverò, per il momemto sappiate che quasi mi vergogno a ripetervi che di capelli ne sono spuntati moltissimi alcuni vicino a quelli che già avevo ma altri in zone totalmente lisce.
     
    .
  8. blue lines
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa benefabio,ho tutto chiaro tranne per il melograno,se non riesco a trovare il frutto come faccio?esistono integratori anche di melograno che tu sappia?ma quando dici due cucchiani ti riferisci al frutto?ciao e grazie!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,107
    Reputation
    -21

    Status
    Offline
    so che esistono integratori sia di succo di melograno che di olio di melograno che sembra più ricco di estradiolo comunque l'olio costa un botto il succo decisamente meno, io uso finchè lo trovo il frutto di melograno che sgrano cioè uso i semi quelli dentro quelli rossi rotondeggianti la buccia la butto non la uso, quando dico 2 cucchiaini intendo proprio di semi
    I semi sgranati vanno conservati in frigo chiusi ermeticamente in un contenitore si platica si mantengono a lungo forse 6/7 giorni anzi dopo qualche giorno si maturano meglio e sono più dolci.
     
    .
  10. bertinotti1
        Like  
     
    .

    User deleted


    fabio vorrei chiederti un consiglio per quanto riguarda la soia!
    nel caso non riuscissi a trovare la polvere, con cosa potrei sostituirla?! tipo i biscotti di soia andrebbero bene? e quanti dovrei mangiarne al giorno?
    grazie in anticipo
     
    .
  11. salvador dalì
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dell'equol se ne parla da tantissimo tempo.
    Però solo una qualità particolare di soia è in grado di produrre l'equol.
    Personalmente sono mooolto scettico su questi tipi di cure, che se a livello teorico possono essere efficaci, purtroppo non lo sono in vivo.
    Nel corso degli anni le prime seperienze in merito sono state molto deprimenti, tanto che la maggior parte degli utenti che postavano su diversi forum trattanti i capelli, ora hanno interrotto.
    Se il futuro è una cura di minore efficacia della nipo (che è poca cos se paragonata alla fina) la situazione è davvero tragica.
    Sul fatto poi che, essendo naturale, debba per forza di cosa esulare da ogni tipo di effetto collaterale è tutto da dimostrare.
     
    .
  12. bertinotti1
        Like  
     
    .

    User deleted


    salvador dalì sicuramente dietro a questa terapia non c'è nulla di provato, però riguardo all'equol non si può negare che degli studi ufficiali ci siano e come!
    questo è un link postato da un utente di ieson ma è lo stesso rportato su calvizie.net:
    Un team di scienziati ha scoperto che una molecola poco nota, creata nell'intestino quando viene digerita la soia, è un potente inibitore naturale di un ormone maschile coinvolto nel tumore della prostata e nella calvizie. La molecola, equol, arresta completamente l'azione dell'ormone deidrotestosterone (DHT), che normalmente stimola la crescita della prostata e provoca la tipica calvizie maschile.
    Negli ultimi anni, l'industria farmaceutica ha sviluppato farmaci che inibiscono un enzima che converte il testosterone in DHT.
    Sfortunatamente, questi farmaci hanno effetti collaterali. L'equol, invece, non impedisce la produzione di DHT ma il suo funzionamento, impedendogli di legarsi ai recettori e di far crescere la prostata (è cioè un antagonista recettoriale).


    Il punto è capire se realmente il PROLIFE FORTE SPOROGENES riesce a far si che la soia assunta possa generare dell'equol!
     
    .
  13. curvadong
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao benefabio, intanto grazie della tua testimonianza, poi vorrei chiederti alcune cose....

    tu parli di 1/16 di compressa e di cucchiaini (1) di soia.Tradotto in mg di principio attivo quanto rispettivamente dell'uno e dell'altra assumi?

    da quali studi desumi queste dosi?

    puoi postare i link esatti di tutte le sperimentazioni cui ti riferisci???

    faresti cosa davvero gradita.

    grazie mille.
     
    .
  14. blue lines
        Like  
     
    .

    User deleted


    x salvator dalì:sai quale tipo di soia è quella che produce equol?grazie
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,107
    Reputation
    -21

    Status
    Offline
    Inizialmente prendevo 30 g di soia e una compressa di pro life forte quello da dodici capsule, ho calato progressivamente le dosi perchè ho notato che quando produci l'equol questo va a finire anche nelle urine e provoca un certo bruciore (si può fare anche un'analisi delle urine per stabilire se c'è presenza di equol) quindi ho ridotto fino a un sedicesimo e mezzo cucchiaino per ovviare a questo problema sempre ripetendo il test con la nipo per verificare l'effetto della cura.

    Sinceramente non mi è mai capitato di leggere che solo un tipo di soia può produrre l'equol ma spessissimo mi sono imbattuto in scoperte che dicevano che solo il 25 per cento della popolazione lo produce e che questo fatto era stato sottovalutato da molti, con il lactobacillus sporogenes tutti lo possono produrre, in merito poi ho scoperto che esiste un prodotto chiamato estromineral che serve proprio per produrre l'equol in una capsula è contenuto l'equivalente di un quarto di pasticca di prolife, e 160 mg di isiflavoni di cui 30 di daizeina e 30 di genisteina sembra proprio che sia la daizeina a modificarsi in equol e una dieta alta di carboidrati ne amplifica la prduzione, quindi per chi vuole una miscela esatta e scientificamente studiata può controllare questo prodotto anche se è studiato per il climaterio delle donne in menopausa.

    Se non trovate le proteine di soia cosa peraltro quasi impossibile vi conviene indirizzarvi sui semi di soia, o su quei prodotti a base di soia con un alta base proteica non la licitina
     
    .
76 replies since 25/12/2006, 21:03   16225 views
  Share  
.
Open chat