THREAD UFFICIALE- HAIR CLONING DR.SANTI (GENOVA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -31-
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ci ho parlato adesso e mi ha detto che hanno concluso le sperimentazioni e che la moltiplicazione dei bulbi si potrà applicare sicuramente ad aprile!....provate a chiamere anche voi...il num è quello su....non sono però tanto convinto....boooooohhh <_<
     
    .
  2. vale73
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma dai ..................................e le sperimentazioni sul uomo quando cavolo le avrebbero fatte......................??
     
    .
  3. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    bohhhhhh sarebbe davvero troppo bello per essere vero. ma chiedi se ti mandano delle foto se è vero
     
    .
  4. -31-
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho chiesto.....appena mi risponderà ve lo scriverò......ma non facciamoci illusioni....99% è solo un modo di farsi pubblicità...cmq provate a chiamare anche voi e chidete se esistono foto di gente sottoposta da loro a moltiplicazione (tel. dott. santi :alienff: : 346-3833918)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Secondo me la cosa funziona diversamente dalla cd HM. In una prima fase vengono moltiplicati i bulbi e successivamente vengono impiantati come in un normale trapianto. Questo è quello che mi sembra aver evinto da quello che ho letto. E' quindi probabile che non serva nessuna sperimentazione sull'uomo dato il procedimento del trapianto collaudato da anni. Spero di non sbagliarmi. Vedremo
     
    .
  6. |O_o|
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì per me ha ragione Jacob, credo li reimpiantino tramite tecnica di trapianto, anche perchè l'annuncio diceva "trapianti disponbili da aprile", o una cosa del genere, non hanno accennato all'hm, semplicemente da un bulbo te ne coltivano altri, poi una volta cresciuti li rimettono come se fosse un trapianto. Non ne sono certo, ma penso sia così...
    Boh, non so voi, ma voglio fidarmi... sono persone con una certa fama di ricercatori, non penso si giochino la reputazione in questo modo!
     
    .
  7. ree
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi ti prelevano un campione di bulbi , presumibilmente in una prima sessione poi,vengono moltiplicati e in una seconda sessione te li impiantano .

    Mi sembra una cosa abbastanza fantasmagorica .

    Tralasciando il fatto che conta anche la abilita del chirurgo.
     
    .
  8. -31-
        Like  
     
    .

    User deleted


    intanto ho trovato un video da 1milione di dollari :woot: :woot: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    http://news.centrodiascolto.it/?q=view/id=...a_alla_calvizie
     
    .
  9. trantor1
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche secondo me si tratterebbe di un trapianto.
    Ovviamente il vantaggio sarebbe quello di non avere una cicatrice e la disponibilità direi infinita di capelli da innestare.
    Poi certo, interviene l'abilità del chirurgo.
    Ma mettiamo il caso che tesauro o gambino (o ltri in gamba) abbiano decine di kg di capelli disponibili....
    Onestamente ho visti trapianti da questi 2 italiani almeno, fatti con cura, criterio e senso delle proporzioni. L'unico appunto, forse, è la quantità di capelli innesatiti (rispetto ai canadesi) che si risolverebbe appunto con questa nuova scoperta.


    Ma ragazzi, tranquilli, non è vero niente....oppure mandano tutto all'aria per interessi di altri.
     
    .
  10. pierdicca85
        Like  
     
    .

    User deleted


    altro che hm bisogna fare i complimenti a pierluigi santi ed al suo staff
     
    .
  11. amon81
        Like  
     
    .

    User deleted


    è una cazzata..se fosse vero il principe carlo il principe ranieri sarebbero capelloni alla Michael Jackson

    ed invece non hanno un pelo!!
    Quando vedrò un reale senza capelli con i capelli allora "forse" ci crederò
    il forse sta perchè iol reale è ricco e potrà permetterselo!!
     
    .
  12. -31-
        Like  
     
    .

    User deleted


    amon nessuno può esssere oggi capellone perchè secondo loro la moltiplicazione sarà applicabile fra 2mesi....cmq che sia una cazzata mi sembra abbastanza chiaro....a meno avvenga un miracolo............
     
    .
  13. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    va be', stiamo a vedere, ma che pubblicità si fa poi? sto qua non è un chirurgo estetico no?
     
    .
  14. bertinotti1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma perchè dovrebbe essere una cazzata ragazzi?!
    è vero che di solito certi farmaci vengono pubblicizzati in modo incredibile anche se in verità non servono a nulla ma in questo caso stiamo parlando di cose più serie...Il dott.Santi non avrebbe nessun motivo per sparare cavolate, cosa ci guadagnerebbe?!
    pubblicità?! non credo proprio, se questa tecnica fosse solo una bufala verrebbe etichettato per sempre come un ciarlatano!!!
     
    .
  15. |O_o|
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro un tizio su hairsite ha parlato di foto, dice che le ha viste sul sito della rai... proviamo a cercarle.
     
    .
442 replies since 12/1/2007, 20:48   27400 views
  Share  
.
Open chat