THREAD UFFICIALE- HAIR CLONING DR.SANTI (GENOVA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. felix212
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma io sapevo ke kon l'hair moltiplcation DA UN SOLO CAPELLO SE NE RICAVAVANO MOLTI ALMENO 100...ORA PRIMA HO LETTO KE sto tizio ha detto ke da un capello se ne rikavano 10, quindi le scar o le fue sn cmq inevitabili.
     
    .
  2. cbf
        Like  
     
    .

    User deleted


    un oncologo cosi stimato mi pare inverosimile che si metta a raccontare favole a meno che nn abbia sbroccato...io la vedo come l^inizio di una strada ancora piu grande:magari applicando con successo l^uso delle staminali in un campo come la medicina estetica potrebbe essere veramente l^inizio x debellare i tumori...se da un capello se ne potessero ricavare 10 mi sembra piu che buono:anche per uno che ha esaurito le strip avrebbe sempre quelle 1500-2000uf via fue,cioè 3-4mila capelli da cui ne ptrebbe ricavare 30-40mila!!

    le nostre teste insomma potrebbero far da cavia per la cura ai tumori!
     
    .
  3. TEA69
        Like  
     
    .

    User deleted


    1) Gli esperti di Bellicapelli non si pronunciano?

    2)Rintracciare il Dottore in questione e` cosa da niente,perche` non invitarlo in questa sede?
     
    .
  4. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    non sono un esperto, tuttavia un amico [medico] ha incontrato il dott. Santi questa settimana ad un convegno a Nizza e mi dice che è serissimo... Bola, fai scattare l'invito ufficiale!

    Kalle
     
    .
  5. N° 0
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono pure di genova :D
    cox77, concittadino, facciamo un salto all'Ist ? :rolleyes:
     
    .
  6. cox77
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, volentieri.
    ora tra lavoro, studio, preparazione intervento ecc.. sono un po' incasinato, ma potremmo metterci d'accordo via pm e andare.
     
    .
  7. -31-
        Like  
     
    .

    User deleted


    fossi di genova io sarei già lì.....niente mi avrebbe fermato...... neanche l'uragano :P :P
     
    .
  8. bertinotti1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi allora se andate fateci sapere...
    l'ideale sarebbe far seguuire lo svolgere della vicenda da qualche programma televisivo...a quel punto se fosse solo una bufala (e spero di no) dovranno fare un passo indietro!
     
    .
  9. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie cox e N°0, sempre mitici! il giudizio espresso da rummenigge mi fa pen sperare, se aumenta di 10 volte la donor è un ottimo risultato, praticamente la donor diventerebbe sufficiente per quasi tutti per un'ottima copertura.
     
    .
  10. hellas80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come al solito,speriamo!
     
    .
  11. bertinotti1
        Like  
     
    .

    User deleted


    No ragazzi stavolta non dobbiamo sperare e basta, DOBBIAMO INFORMARCI, cavolo è una nuova scoperta e arriva direttamente dall'Italia!!!
    in parole povere: STAVOLTA GIOCHIAMO IN CASA, NON FACCIAMOCI FREGARE!!!
     
    .
  12. penelope4455
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi un saluto a tutti e complimenti per il forum.io sono di genova e sto seguendo con molta attenzione questa vicenda...come tutti voi ho qualche dubbio perchè mi sembra tutto troppo facile ma pare che il prof. Santi sia serio e con l'IST non credo che abbiano a che fare persone inaffidabili o ciarlatani.
    Cmq visto che sono genovese vedrò di saperne qualcosa di più...ciao e speriamo bene.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazie a tutti i Genovesi per il futuro interesse :)

    Certo pensandoci bene, un motivo almeno scaramentico per sperare c'è:
    - il minox si utilizzava sistemicamente per abbassare la pressione: effetto collaterale crescita di peli --> topico per stimolare l'anagen;
    - la fina si utilizzava (e siu utilizza) per curare l'ipertrofia prostatica: effetto collaterale: ispessimento dei capelli --> pillola per inibile l'a-5 reduttasi studiata per i capelli (c'è un po' di mafia sotto ma vabbe' :unsure: );

    ora:
    - questi stanno facendo degli studi per utilizzare le staminali contro il cancro: effetto collaterale: a detta loro riescono a moltiplicare i capelli grazie alle staminali.

    Questa se funzionasse sarebbe la vera e propria hair multiplication e come nel passato sarebbe una piacevole sorpresa "scoperta" per sbaglio, speriamo che la storia si ripeta :D

    Edited by Rosco79 - 20/1/2007, 11:42
     
    .
  14. hellas80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pare che poi abbiano intenzione di utilizzare gli entroiti derivanti da questa scoperta per finanziare la ricerca sul cancro..quindi secondo me non è una bufala..L'unica cosa che mi fa un pò dubitare è la tempistica,voglio dire 2 mesi da adesso sarebbe troppo bello!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Sembra che il nostro dottore si diletti anche nell'autotrapianto.. :rolleyes:
    http://www.santiraposio.it/chirurgiaestetica_calvizie.htm
     
    .
442 replies since 12/1/2007, 20:48   27400 views
  Share  
.
Open chat