THREAD UFFICIALE- HAIR CLONING DR.SANTI (GENOVA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. felix212
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cè QUALKUNO KE TRADUCE PER FAVORE IO HO CAPITO SOLO L'IMMAGGINE MA KI LI FA STI TRAPIANTI NIGHTMARE????????????? MA è VERO KE DA 50 CAPELLI NE HANNO RICAVATO 1000?? UA DA OGNI BULBO NE MOLTIPLIKANO 20?????? IA RAGAZZI QUALKUNO KE FACCIA LA TRADUZIONE DI QUEL SITO KE HA INDIKATO CRIPTO...!!
     
    .
  2. |O_o|
        Like  
     
    .

    User deleted


    'a felix al compleanno te faccio il dizionario, lo voi??
    Il Santi internazionale dice:
    pagina1 riassunta: studiano come si conservi il capello in vitro, come cresce e che differenze ha con i capelli naturali, non duplicati.
    pagina 2, 1020 capelli ottenuti da 50 del donatore.
    Della pagina 3 non ci frega niente perchè parla delle tecniche e dei materiali con cui trattano i capelli.
    pagina 4, i capelli presi dai volontari sono stai coltivati per 10 giorni.
    Nell'ultima elenca le differenze dei risultati di crescita ottenuti a seconda dei vari metodi usati e descritti a pagina 3.

    Allora, i capelli che hanno duplicato, almeno in vitro, ricrescono. Dell'impianto sull'uomo ancora non hanno parlato, il sito dà notizia esclusivamente delle operazioni di laboratorio, coltivazione e ricrescita. Dicono che sono fiduciosi che la tecnica potrà essere una valida alternativa o un ulteriore vantaggio per le tradizionali tecniche di trapianto.
    (opinione personale: se si prendono i soldi per duplicare i capelli e ridarmeli ci vado volentieri, se i capelli te li rimettono loro ci penserei 5 volte prima di andarci... comunque meglio non dare pareri affrettati e pregiudiziali, aspettiamo e vediamo se offrono un buon prodotto)
     
    .
  3. felix212
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io oI grazie :rolleyes: Ah il mio compleanno è il 24 giugno...me lo mandi a kasa il dizionario, voglio quello figurato ok??? :lol:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    289
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ma siete sicuri che hnno fatto 1020 capelli da 50 capelli? A me sembra ci sia scritto che hanno perso 1020 capelli da 50 pazienti. ..
     
    .
  5. |O_o|
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa sono stato frettoloso, c'è scritto che 1020 capelli sono stati ottenuti da 50 pazienti maschi, non da 50 capelli di 1 paziente!
     
    .
  6. felix212
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi stanno sperimentando su ben 50 persone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uaaaaaaaaaa!!! Beh allora ora vogliamo i fatti...le foto dei trapianti i prima...e il durante......su forza dottore santi fuori le foto deggli innesti...!!!
     
    .
  7. follicolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ... guardate pero' chi invitava ad un convegno di chirurgia plastica nel 2005,.... (pagina 2 in basso a destra)

    http://www.cesareragazzi.com/pdf/company/n..._INVERNOdef.pdf

    cuori speranzosi ma occhi aperti!!!!!
     
    .
  8. felix212
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma infatti pensandoci bene se hanno prelevato 1000 capelli da 50 persone,ke hanno fatto il test mettendo 20 capelli a persona?? ke senzso avrebbe..non lo trovate ridikolo?
     
    .
  9. titty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhè qualcuno mandi una mail x chiedere informazioni, di solito hanno sempre risposto..
     
    .
  10. |O_o|
        Like  
     
    .

    User deleted


    No non è ridicolo, penso stiano ancora sperimentando non è stato un intervento definitivo, e forse nemmeno hanno trapiantato i capelli su una persona, stanno solo vedendo come crescono e provando alternative per vedere se crescono meglio... una mail si può mandare, giusto per chiedere quando pensano di provare se il capello vive anche sul cuoio capelluto
     
    .
  11. follicolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..ho mandato una mail, attendiamo risposte. Credo però che la direzione del forum dovrebbe esercitare "maggior pressione" sul dott. Santi per invitarlo ufficialmente a dissertarare con noi!
     
    .
  12. titty
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravo follicolo.. sollecitiamo!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    289
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    QUOTE (felix212 @ 12/4/2007, 00:31)
    Ma infatti pensandoci bene se hanno prelevato 1000 capelli da 50 persone,ke hanno fatto il test mettendo 20 capelli a persona?? ke senzso avrebbe..non lo trovate ridikolo?

    Mi pare di capire che:

    1. hanno tolto 20 capelli a testa a 50 persone

    2. hanno moltiplicato i capelli in laboratorio (non conosciamo il moltiplicatore, cioe' se 20 * 2 = 40, oppure 20 * 10 = 200). Comunque stanno provando a moltiplicare.

    3. hanno innestato i cappelli ottenuti. Non ho capito pero' se questa fase e' avvenuta o meno.
     
    .
  14. gino22
        Like  
     
    .

    User deleted


    NESSUNA NOVITA'? E L'E-MAIL NON HA AVUTO RISPOSTE?
     
    .
  15. follicolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho mandato 6 e-mail in totale a Raposio,Santi e l'altra doc, ma nessuna risposta.....
     
    .
442 replies since 12/1/2007, 20:48   27400 views
  Share  
.
Open chat