THREAD UFFICIALE- HAIR CLONING DR.SANTI (GENOVA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il vero bruce
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma non c'era un utente che scriveva in questo post e diceva di poter essere uno dei "papabili" alla sperimentazione santi.....che gli era stato proposto di effettuare il trapianto in questo periodo con questa nuova tecnica e che comunque avrebbe dovuto riparlarne...???? forse si chiamava itadandix
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    si è sparito anche lui.....
     
    .
  3. Il vero bruce
        Like  
     
    .

    User deleted


    che peccato....magari gli è stato imposto il silenzio e intanto si sta sottoponendo alla sperimentazione!!! chissa'........
     
    .
  4. follicolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non si potrebbe chiamare la clinica o direttamente Santi al cell. a nome del forum? Perchè se lo faccio io mi chiuderebbe il telefono in faccia o magari mi dice i soliti bla bla bla... Con la sponsorizzazione del forum magari si sbilancia e ci dice qualcosa di nuovo...
     
    .
  5. |O_o|
        Like  
     
    .

    User deleted


    e tu chiama e digli che chiami a nome del forum, alla fine parli e basta mica firmi qualche contratto... Cmq una mail gli si deve mandare, mi pare che dissero fine aprile per qualche notizia
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Quando mandai una mail non si degnò nemmeno di dare una risposta..
     
    .
  7. Il vero bruce
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma si.....tanto è inutile........
    se la cosa funziona si fanno vivi loro....
     
    .
  8. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    magari si sono rotti per le troppe email
     
    .
  9. follicolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma in tv a farsi lodare è andato però. deve anche accettare anche il lato più "fastidioso" della cosa: rendere conto a noi e non solo a Magalli!
     
    .
  10. |O_o|
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah è andato da magalli... a magalli manco l'hm lo salva............. cmq scrivete qui l'indirizzo email, mandiamo un paio di mail a testa tutti quanti, almeno ad una risponderanno...
     
    .
  11. follicolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l'ho già fatto: 6 email 2 a Raposio, 2 a Santi e 2 all'altra doc! Nessuna risposta, e sono passate 2 setttimane!
    O lavorano come pazzi rinchiusi nei laboratori o non sanno dove mettere le mani... cmq riproviamo ancora:

    1) Pierluigi Santi - [email protected]
    - [email protected]

    2) Edoardo Raposio - [email protected]
    - [email protected]

    3) Ilaria Baldelli - [email protected]

    se non rispondono stavolta bisogna telefonare! ma non c'e' nessuno che abita nei pressi di Genova???
     
    .
  12. chris4017e
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|O_o| @ 30/4/2007, 22:43)
    ah è andato da magalli... a magalli manco l'hm lo salva..........

    e già...allora che la fanno a fare l'hm ehehe! serve anche e soprattutto ai supercalvi come magalli, moggi, masciarelli, bondi, boldi, onder e me eheh...

    cmq la cosa che mi sembrava più saggia era quella di esprimersi attraversola community, tuttavia BOLA ha detto che nemmeno questo è servito...

    Forse potrebbe avere ancora più forza bussare (metaforicamente) alle porte di Santi & co. attraverso l'insieme dei tre forum principali che trattano di calvizie, ma questa cooperazione in tal senso forse è altrettanto ardua...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Scusate ragazzi, ma hanno gia risposto alle mail dicendo quello che credevano opportuno dire. Non penso che scrivere in mille possa servire ad avere piu informazioni o ad accelerare il periodo dei test.

    E' stato postato anche un documento col dettaglio della procedura che stanno utilizzando.. credo che, ora come ora, sarà difficile ottenere di piu senza avere un contatto con quelche soggetto sperimentale, che tra l'altro, immagino vincolato a livello di comunicazioni.

    ciao
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (chris4017e @ 1/5/2007, 15:25)
    CITAZIONE (|O_o| @ 30/4/2007, 22:43)
    ah è andato da magalli... a magalli manco l'hm lo salva..........

    e già...allora che la fanno a fare l'hm ehehe! serve anche e soprattutto ai supercalvi come magalli, moggi, masciarelli, bondi, boldi, onder e me eheh...

    cmq la cosa che mi sembrava più saggia era quella di esprimersi attraversola community, tuttavia BOLA ha detto che nemmeno questo è servito...

    Forse potrebbe avere ancora più forza bussare (metaforicamente) alle porte di Santi & co. attraverso l'insieme dei tre forum principali che trattano di calvizie, ma questa cooperazione in tal senso forse è altrettanto ardua...

    Direi impossibile la collaborazione, soprattutto con un forum di ottica puramente commerciale dove è PROBITO postare un link alla nostra piattaforma per motivi a me ignoti.
     
    .
  15. follicolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    io vorrei solo sapere come sta andando la sperimentazione, nulla di più! Basterebbero un paio di righe ogni 25-30 giorni, per capire come si evolve la cosa. non mi sembra di chiedere troppo!
     
    .
442 replies since 12/1/2007, 20:48   27400 views
  Share  
.
Open chat