THREAD UFFICIALE- HAIR CLONING DR.SANTI (GENOVA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,301
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Pregherei l'utente in questione di ricontattarmi per spiegare meglio la vicenda.
     
    .
  2. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    100mila euro? per avere un trattamento che funziona per riavere tutti capelli? basta fare così:

    *driiin* "Silvio... Cavaliere, buongiorno..."
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,324
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zuccio @ 27/5/2008, 20:22)
    100mila euro? per avere un trattamento che funziona per riavere tutti capelli? basta fare così:

    *driiin* "Silvio... Cavaliere, buongiorno..."

    risposta

    " Mi consenta, ....ho già risolto....si rivolga ad altri............Cribbio !!! "


    image image


     
    .
  4. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zuccio @ 27/5/2008, 20:22)
    100mila euro? per avere un trattamento che funziona per riavere tutti capelli? basta fare così:

    *driiin* "Silvio... Cavaliere, buongiorno..."

    grandissimo!!!!
     
    .
  5. gamera
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non scherziamo: se fosse vero che funziona il dottore in questione ce li metterebbe di tasca sua. Immaginate solo la prospettiva di guadagno: se avesse la certezza a costo di indebitarsi andrebbe avanti da solo visti i possibili guadagni. Un professionista di quel livello non ha 100.000 euro ?

    E poi mi pare strano: una ricerca del genere richiede solo 100.000 euro per concludersi ? non ci sono diverse aziende biotech che lavorano su questa strada investendo parecchi soldi ? perchè a lui servono solo 100.000 euro ? e come fa a determinare che la cifra è proprio quella ? ha pensato ad eventuali imprevisti ? una volta accertato con sicurezza il funzionamento cosa farà per lanciarlo nel mercato mondiale ? perchè, se è così sicuro, non contatta possibili investitori ben felici di metterci i soldi viste le potenzialità ?

    Insomma, troppe cose non quadrano...
     
    .
  6. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antorway @ 27/5/2008, 20:24)
    CITAZIONE (zuccio @ 27/5/2008, 20:22)
    100mila euro? per avere un trattamento che funziona per riavere tutti capelli? basta fare così:

    *driiin* "Silvio... Cavaliere, buongiorno..."

    risposta

    " Mi consenta, ....ho già risolto....si rivolga ad altri............Cribbio !!! "


    image image

    ma ha risolto cosa che ha 3 strisce di capelli di plastica in testa (cit.) ...
     
    .
  7. nokkia05
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, ha fatto un bel cambiamento però, e se lo guardi bene da l'idea di poter ancora perfezionare il lavoro con altri interventi.

    Piuttosto, pensasse a far andare meglio l'Italia ora.
     
    .
  8. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    x me i 100.000 euro sono gli arretrati di stipendio che non gli danno e lui ha smesso di fare ricerca. xè x 100.000 euro faccio io il mutuo cosi poi divido la fetta bella sostanziosa. tutte cagate, era una scusa trovata al volo.
     
    .
  9. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    poteva inventarsela meglio
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    beh, 100.000 euro sembra una cifra ridocola, ma da quanto ho capito è per *proseguire* la ricerca, non per concluderla. e considerando i tempi italiani.. auguri.

    E poi.. per me c'è un enorme errore di fondo: voler fare tutta la procedura. Dovevano/dovrebbero sviluppare per bene il metodo di moltiplicazione in vitro, brevettare e concedere la tecnica in licenza.

    Se anche la tecnica fosse pronta ad oggi, voi andreste a farvi trapiantare col metodo strip da santi/raposio per avere il doppio delle uf prelevate, considerando il gap di densità, naturalezza, tecniche di chiusura rispetto ai grandi chirurghi?

    Io non ci penso neanche... Quante volte si è detto nei casi di bassa macelleria italiana.. "uè, meno male che il prelievo è stato ridicolo, cosi i plug si notano poco.." In casi del genere il doppio dei trapiantati determina il doppio del disastro..

    ciao
     
    .
  11. jakkk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dr santi buffone.....
     
    .
  12. |O_o|
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma poi dai, penso che nemmeno il più scarso degli imprenditori non riuscirebbe a rimediare un'idiozia come 100 mila euro... per di più con un prodotto per cui le case farmaceutiche spendono milioni di dollari l'anno... sìsì santi... dacce il conto corrente che te li versiamo noi i soldini....... aspetta e spera! :P
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    387
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ..è chiaramente una bufala... ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    289
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    secondo me non e' una bufala. ma sono lontanissimi dall' obiettivo. speriamo non debbano smettere per mancanza di fondi o, peggio, per incapacita' di trovare questi fondi!!!
     
    .
  15. crespino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, qualcuno sa dirmi se ci sono novità sulla clonazione dei capelli??
     
    .
442 replies since 12/1/2007, 20:48   27400 views
  Share  
.
Open chat