EQUOL

Un metodo naturale di inibizione del dht

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. account_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    rispolvero questo vecchio post.

    sembra che sia stato messo in commercio questo Equol che sembrerebbe blindare il DHT, non limitandone la produzione, bensì
    CITAZIONE
    impedendogli di legarsi ai recettori e di far crescere la prostata (è appunto un antagonista recettoriale).

    ho visto che su amazon è in vendita.. non ho visto post legati all'utilizzo di tale prodotto che dalle recensioni sembra assai più potente di altri:
    CITAZIONE
    La maggior parte dei supplementi di prostata sono combinazioni di steroli e saw palmetto e hanno avuto un successo limitato. Equol, invece, ha avuto un successo comprovato non solo ridurre i sintomi di BPH, ma direttamente vincolanti 5a-DHT e diminuendo il peso della prostata. Oltre 600 indipendenti giornali peer-reviewed hanno confermato l'efficacia di equol

    ovviamente questo azzererebbe completamente i principali sides di FINAsteride.

    ho visto anche su HLH post sull'argomento che dicono che si trova su amazon. ho fatto un paio di ricerche. basta scrivere equol. e si trova.

    Non ho visto post al riguardo su questo forum percui mi chiedevo se qualcuno sapeva qualcosa..

    grazie!!

    per i prezzi guardate QUI
     
    .
26 replies since 27/1/2007, 16:28   3907 views
  Share  
.
Open chat