REPORT DI RIK75

2230 UF FUE BHR CLINIC BRUXELLES 26-27 gennaio 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,324
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous

    Buon Appetito !!!



    image
     
    .
  2. testadiginocchio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo Rik!buon risultato finale!
     
    .
  3. leroy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo risultato rik! Stai veramente bene ;)
     
    .
  4. scorpion555
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me Bisanga nn convince pienamente....forse è piu' indicato per vaste aree(questo è quello che diceva orc)


    orc ora che hai visto l aggiornamento di rik sei sempre convinto di quello che hai detto o bisanga adesso ti convince???
     
    .
  5. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    buono rik, però preferisco con capello più corto, se vuoi la mia. concordo su densità parte frontale, un ritocchino farebbe la differenza.

    kalle
     
    .
  6. Number9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti a Bisanga per il risultato! :)

    Secondo me quello che ha messo è cresciuto, non dimentichiamo che le UF innestate sono irrisorie per l'area trattata...date un'occhiata all'immediato post-op: contate i capellini, o almeno guardateli quanto sono distanti l'uno dall'altro! Beh, quelli erano e quelli sono cresciuti!

    A mio avviso beh, ci sono casi poco riusciti in termini di ricrescita sia per Bisanga che per Armani! Ma chi si sottopone ad un trapianto e ottiene QUESTA densità iniziale, QUESTO è il risultato che avrà! :)
     
    .
  7. Orc_il_rosso
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me Bisanga nn convince pienamente....forse è piu' indicato per vaste aree(questo è quello che diceva orc)


    orc ora che hai visto l aggiornamento di rik sei sempre convinto di quello che hai detto o bisanga adesso ti convince???



    io la penso pari pari a Kalle che parla di un ritocchino.mica ce l ho con bisanga....anzi credo sia ottimo ma lo conosco poco.mi pare che la fue per ora sia meno ottimale per le alte densità.

    A me Bisanga nn convince pienamente....forse è piu' indicato per vaste aree(questo è quello che diceva orc)


    orc ora che hai visto l aggiornamento di rik sei sempre convinto di quello che hai detto o bisanga adesso ti convince???

    NON CREDO SERVISSE CHIEDERE UN MIO INTERVENTO IN TAG. comunuqe mica critico bisanga mi pare un ottimo dottore...per le alte densità nn mi fido al massimo della fue in generale.chi sono i piu' quotati FUE secondo voi ragazzi?
     
    .
  8. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    wolf feller woods
     
    .
  9. 80nippo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma voi siete maniacali o cosa?? rik complimenti stai benone secondo me hai ottenuto un gran risultato....puoi stare tranquillo con i capelli...in bocca al lupo per tutto....ps:ronald hai rotto ........scusate....ciaooo ^_^

    Edited by MARK1981 - 14/5/2008, 21:02
     
    .
  10. Orc_il_rosso
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Ron.
     
    .
  11. freeman81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Rik.......
     
    .
  12. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    nippo puoi modificare i toni?grazie.
     
    .
  13. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    cosa avrei rotto nippo? citare 3 chirurghi ti disturba forse?

    Edited by -Ronald- - 14/5/2008, 21:27
     
    .
  14. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    non iniziate.e' il report di rik.fate i bravi
     
    .
  15. stratos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di sicuro meglio del mio, sono contento per te Rik, se tu sei contento.
    Sinceramente io, qualche tempo fa mi sarei lamentato eccome, ma oggi ho perso le forze per cui...ad ogni modo in bocca al lupo. ciao
     
    .
363 replies since 31/1/2007, 22:55   45892 views
  Share  
.
Open chat