REPORT DI RIK75

2230 UF FUE BHR CLINIC BRUXELLES 26-27 gennaio 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ree
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finochietto di bassa pianura IO adesso proverei a far crescere i capelli e vedere come stai.


     
    .
  2. daniw1982
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao fede.
    complimenti.
    attendi senza frette.
    e in bocca al lupo.
    dani
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi è stato riferito che ti sei incazzato perché ancora non ho espresso un giudizio sul tuo intervento :D
    Rik che ti devo dire?
    Hai una tenacia esemplare, è dal 94 che ti stai curando e sono sicuro che continuerai a curarti.
    La tua situazione era buona perché i capelli li avevi (infatti con taglio tattico, corto ma non troppo, ti difendevi bene), ma allo stesso tempo cattiva perché il chirurgo avrebbe dovuto lavorare in mezzo agli indigeni.
    Ci voleva coraggio per affrontare l'intervento, sapendo i rischi che avresti potuto correre.
    Adesso spero che le cose continuino cosi' come stanno andando, vedrai che come ha detto il buon Kalle avrai una zucca niente male.
    Ottima anche la risposta in donor, dopo pochissimi giorni sembrava che non avessi fatto nulla.

    "Pischello" in bocca al lupo :B):
     
    .
  4. rik75
        Like  
     
    .

    User deleted


    di nuovo grazie a tutti, e sempre crepi il lupaccio!!! (che avra' 7 vite pure!). :D

    grazie Roschetto, ci tenevo al tuo parere!!! ;)

    Edited by rik75 - 15/2/2007, 23:39
     
    .
  5. rik75
        Like  
     
    .

    User deleted


    UPDATE A 26 GIORNI POST-OP:

    Continuo con uno shampoo al giorno, ci sono sempre dei residui (scagliette bianche che si staccano dal cuoio capelluto, dal punto di vista "estetico" non e' il massimo), sento lo scalpo un po' secco.
    Putroppo le foto (fatte stasera, con flash) non "rendono bene".
    Mi sembra ci sia ancora parte delle UF... altre sono cadute, forse e' caduto pure qualche indigeno.
    Inizierò ad applicare presto il minox foam (non appena lo ricevo dagli USA) sul crown/vertex e 2% galenico senza glicole sulla recipient.

    image

    image

    image

    image


     
    .
  6. cox77
        Like  
     
    .

    User deleted


    niente male rik!
    la cute non sembra per niente arrossata, neanche in donor.
    e in recipient sembra che ci siano ancora tanti capellini appena messi da bisanga (non sono ancora caduti?), è una mia impressione o la foto non rende bene e sono soltanto i tuoi "vecchi" un po' più lunghi? io sulla mia testa ho l'impressione che tanti di quelli appena messi da bisanga non solo non stiano cadendo ma addiritura stiano già crescendo con gli altri, mi sembra impossibile, forse è solo una mia impressione.
    con l'aloe stai continuando ancora?
     
    .
  7. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    pure io rik vedo ancora tante uf messe davante..sicuro 6 meglio di prima.....sembri ok..grande rikkuzzo...a me la mia hl sta cedendo....
     
    .
  8. pavel73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vai alla grande amico!
    Ti ho mandato un mp riguardo 'la collezione dei nostri ventagli'...

    X Mark, Ti confermo che l'hl è la prima a cedere... speriamo che ricresca altrimenti siamo fottuti.... :P
     
    .
  9. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo so pavel..speriamo ricresca.,..ma io so fiducioso..crescera' sia a me che a te che a rik che a 0........a tutti...... :o: ;) ;) iniziero' a guardarmi allo specchio a 3 mesi..senno mi esaurisco prima e li brucio..quindi meglio non guardarsi allo specchio xer i primi 3 mesi....tu poi pavel hai avuto un trap favoloso..in bocca al lupo
     
    .
  10. pavel73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mark. Torneremo tutti capelloni :woot: :woot: :woot:
    Ottima scelta non guardarsi allo specchio, è importante anche quello per una sana ricrescita delle nostre 'uffine'... image
     
    .
  11. rik75
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, gia'... veramente!
    per cox: no, ho smesso con l'aloe... non l'ho utilizzata per molti giorni a dire il vero, una settimana circa il succo di aloe nebulizzato.
    mah... io sono negato per l'autovalutazione, cmq... non capisco se sono cadute delle UF di Bisi, sicuramente un po' si, un po' dei miei boh... non so... basta che ricrescano TUTTE!!!!
     
    .
  12. pavel73
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' vero! E' dura dare giudizi ora (soprattutto per chi come me non ha mai portato i capelli rasati)! Ragion per cui.... ATTENDIAMO!
    Buon Week-End a tutti....
     
    .
  13. N° 0
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahh rikkk come sei messo bene...a fra poco il tracollo ihihih
     
    .
  14. rik75
        Like  
     
    .

    User deleted


    zeruzzo, ke te possjno!!!! :P
     
    .
  15. rik75
        Like  
     
    .

    User deleted


    UPDATE 29 GIORNI POST-OP (luce solare, senza flash):

    image

    ho capito, non ci devo pensare per almeno 3/4 mesi! :( :(
     
    .
363 replies since 31/1/2007, 22:55   45892 views
  Share  
.
Open chat