REPORT DI COX77

3214 uf strip. 11 febbraio 2007 con dr.Bisanga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Strabilio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sara' l'effetto delle foto che non rende merito al lavoro ma dal pre op al risultato finale non vedo tutto questo miglioramento.

    Strabilio.
     
    .
  2. cox77
        Like  
     
    .

    User deleted



    di quale risultato finale parli?

    sono in effluvio, ormai da settembre-ottobre, ho una situazione totalmente ingiudicabile.
    e anche se non avessi avuto questo violento effluvio non sono ancora neanche a 12 mesi...

     
    .
  3. anthrax-rm
        Like  
     
    .

    User deleted


    posso dirti una cosa sola, circa un'anno fà ebbi anche io un forte effluvio probabilmente indotto dalla lozione che prendevo, e questa cosa mi portò a fare una scelta drastica del trapianto effettuato poi a luglio... ed ho notato che se cadono non per una malattia prima o poi ritornano.
    Ovviamente nn parlo dei miniaturizzati perchè quelli una volta andati sono persi purtroppo, ma dei bei capelloni dal fusto anche bello grosso e nero... i migliori insomma.
     
    .
  4. piglosco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bilancio dopo 1 anno dall'intervento Cox ??
     
    .
  5. cox77
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo con questo maledetto effluvio di mezzo la situazione è abbastanza ingiudicabile.
    sicuramente ho una bella attaccatura, naturale, i plug non si vedono più.
    ad agosto-settembre il frontale stava venendo su bene, non ci mettevo quasi più toppik (lo mettevo dietro, davanti appena una spolverata, probabilmente più psicologica che altro)e tenevo sempre l'attaccatura a vista.
    poi il fattaccio, non so ancora bene perchè e come mi si è scatenato questo forte effluvio, subito ho pensato fosse il classico ricambio stagionale, ma poi ho visto che non passava, che perdevo densità ovunque, anche nelle zone non androgenetiche (parietali, nuca, sopra...tutto), e probabilmente anche peli corporei.
    a metà dicembre sono andato a bruxelles a farmi vedere da Bisanga, mi ha misurato la densità dovunque e l'ha confrontata con quella che mi aveva misurato subito prima e dopo l'intervento, ha visto che stavo perdendo densità ovunque. così mi ha fatto una biopsia e l'ha spedita in un laboratorio d'analisi, mi ha anche prescritto analisi del sangue molto dettagliate in modo da poterne incrociare i risultati con quelli della biopsia e cercare di capire cosa sta succedendo.
    ho fatto le analisi del sangue e i valori francamente sembrano perfetti, nessuna carenza, nessuna infiammazione, anzi, davvero ottima salute. ora a giorni dovrebbero arrivare i risultati della biopsia, spero che almeno da quelli si riesca a capire qualcosa.
    ora sto usando da circa un mese locoidon 3 volte la settimana, ho cominciato duta da un mese e mezzo, prendo msm, ho fatto un mese di biodermatin e cistidil (di mia spontanea volontà, per contrastare la secchezza della pelle dovuta all'inizio della duta).
    non saprei dire se ora l'effluvio stia migliorando o se continua imperterrito, di sicuro la densità generale non è simile a quella che avevo quest'estate fino a settembre.


     
    .
  6. canadadry
        Like  
     
    .

    User deleted


    oo finalmente uno con le palle che senza tante chiacchere e polemiche è andato a fare un consulto con il chirurgo che l'ha operato per capire cosa sta succedendo sulla sua testa.I miei complimenti cox, anche se mi spiace per te...non è piacevole poi sapere che questi effluvi possono essere così violenti e diffusi su tutta la testa...la densità è diminuita notevolmente?anche nella donante?
    Quindi il dottore ti ha visitato...come hai ritenuto questa famosa visita?Etica?Esami del sangue e biopsia te li ha fatti pagare? Grazie per tutte le informazioni che vorrai dire,molto interessante la tua testimonianza,grazie
     
    .
  7. N° 0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cox grazie per la tua testimonianza, la reputo anche io molto utile,
    Come sai mi spiace molto per quel che ti sta accadendo...come ricevo i risultati della biopsia te li comunico immediatamente








    Edited by BOLA - 14/2/2008, 18:40
     
    .
  8. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma una foto della cicatrice potresti metterla cox?
     
    .
  9. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    zero, stiamo verificando. domani interverrà bola.

    kalle
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,481
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Dopo le verifiche del caso non risulta che gli utenti canadadry e numero zero siano la stessa persona.
    Di conseguenza invito gli utenti a non continuare con queste insinuazione onde evitare provvedimenti disciplinari.
     
    .
  11. default user
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non capisco come si potesse pensare che fossero la stessa persona..
     
    .
  12. canadadry
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah però grazie.dopo essere stato accusato di essere un fake dei Canadesi adesso vengo accusato di esserlo di Bisanga...muahah ma succede spesso questa roba qui?vabbè dove sono finito..comunque dopo aver visto a quello che sta succedendo ultimamente qui e ai giochi che sono stati giocati, tutto inizia ad avere 1senso!non male! se posso dare un consiglio,che do che tale forum debba recuperare un pò di pulizia e credibilita
     
    .
  13. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    stiamo provando a fare proprio questo, canadadry.

    posta pure quello che vuoi, ma per cortesia non alimentiamo sterili [ed inutili] polemiche.

    "dove sei finito" [tue parole] decidilo tu. se non ti piace il forum, nessuno ti costringe a frequentare queste pagine. sei il benvenuto, però ora proviamo tutti ad essere più rispettosi del prossimo. amministratori, moderatori, utenti.

    personalmente mi fa un pò sorridere che tu abitando in Canada [quale città?] voglia andare dall'altra parte del globo per farti operare dal dott. Bisanga, ma non sarò certo io né nessun altro qui ad impedirtelo, che problemi ci sono. :B):

    tranquillità?

    kalle

    p.s. cox, hai novità? aggiornaci se puoi.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,481
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (canadadry @ 28/2/2008, 01:35)
    ah però grazie.dopo essere stato accusato di essere un fake dei Canadesi adesso vengo accusato di esserlo di Bisanga...muahah ma succede spesso questa roba qui?vabbè dove sono finito..comunque dopo aver visto a quello che sta succedendo ultimamente qui e ai giochi che sono stati giocati, tutto inizia ad avere 1senso!non male! se posso dare un consiglio,che do che tale forum debba recuperare un pò di pulizia e credibilita

    Canadadry fare insinuazioni sulla correttezza e la credibilità degli amministratori del forum peraltro insinuando che si facciano "giochi strani" alle tue spalle mi sembra un comportamento estremamente scorretto anche perchè è stato puntualmente smentito e verificato che tu non sia in nessun modo relazionato con Bisanga o i suoi consulenti e gli utenti sono stati avvisati che simili insinuazioni saranno punite con provvedimenti disciplinari.
    (vedi sopra)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Comunque da medico devo riconoscere che Bisanga è un professionista serio, basta pensare che a cox77 ha ritenuto opportuno eseguire una biopsia per cercare di capire qual'è il processo che ha causato diradamento.
     
    .
131 replies since 16/2/2007, 02:11   20519 views
  Share  
.
Open chat