REPORT DI COX77

3214 uf strip. 11 febbraio 2007 con dr.Bisanga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. N° 0
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene cox, a parte quel lato della scar sembra andare tutto abbastanza bene.
    Tienimi aggiornato sulla scar, e se vuoi un opinione del doc, sai come trovarmi :)
     
    .
  2. cox77
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie zero, tra poco invio a bola le foto a 73 e 90 giorni, se riesco faccio anche quelle a 108.
    comunque per ora aspetto, la ricrescita è partita, e la cicatrice a sinistra spero che abbia soltanto bisogno di ancora tempo, vedremo più avanti come va.
     
    .
  3. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    so curioso di vederle..e' un bellissimo caso il tuo..so curioso di saper come evolve..aspetto aspetto..
     
    .
  4. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    e' iniziata la ricrescita..ora bisogna solo aspettara..in bocca al lupo cox..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,470
    Reputation
    +1,312
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    a 108 giorni
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
     
    .
  6. rik75
        Like  
     
    .

    User deleted


    procede alla grande, cox! ;)
     
    .
  7. cox77
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao rik!
    si, ne stanno spuntando un bel po', non vedo l'ora che prendano un po' di lunghezza e di spessore. e ho anche qualche piccolo brufoletto qua e là, segno che ne stanno continuando a spuntare tutti i giorni, spero continuino a lungo :D !

    dentro la cica però non ne sto vedendo crescere granchè, in tanti punti vedo ancora chiaramente una striscetta rosata e glabra, spero sia solo questione di tempo.
     
    .
  8. fantaman1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao cox,
    innanzitutto complimenti per il risultato che stai ottenendo.
    Volevo se possibile farti una domanda: che densita' avevi prima e quale
    dovresti avere una volta ricrescite tutte le uf?
    Ciao e grazie.
     
    .
  9. calvino79
        Like  
     
    .

    User deleted


    I miei auguri cox!
    Riusciresti a mettere una foto della scar?

    grazie
     
    .
  10. pavel73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vai... Vai... Vai... image che ora comincia il divertimento...
     
    .
  11. cox77
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao fantaman, sto cominciando a essere molto fiducioso, ne vedo tanti piccolini che fanno capolino e cominciano a venire fuori, e già ora è molto più naturale di prima.
    prima c'erano dei plug uno qua e uno là, non saprei dire che densità ci fosse perchè erano messi molto alla rinfusa, gambino mi aveva rinfoltito in mezzo ai miei indigeni e ne aveva messe dove secondo lui c'era bisogno, li per li non sembrava male, poi però i miei indigeni sono caduti e sono rimasti solo i plug in un ordine abbastanza sparso e innaturale...effetto terribile che pure col toppik ormai facevo fatica a mascherare.
    Bisanga ha fatto un lavoro di camuffamento dei vecchi plug e ha cercato di dare uniformità e omogeneità al tutto. come densità mi sembra che mi abbia detto intorno alle 70 al cm2 sull'hairline, e poi a scalare andando indietro quindi penso che verso il centro della testa sia circa sulle 45 (il tutto tenendo conto di quello che c'era prima in modo da dare uniformità).

    peccato che non ce n'erano abbastanza per dare una sistematina anche al crown e per ricoprire la parte centrale della vecchia cicatrice che non ha potuto inglobare perchè posizionata troppo in alto, vedremo in futuro come evolve la questione.



     
    .
  12. cox77
        Like  
     
    .

    User deleted


    foto della scar sono abbastanza difficili da fare, bisognerebbe essere in due e sollevare i capelli punto per punto e fotografare sotto, magari più avanti ci proverò. ora comunque puoi vedere sui lati a capelli bagnati, specialmente sul lato sinistro, si vede ancora, spero sia solo questione di tempo e che migliori.

    dopo l'estate magari li taglierò corti e vediamo se si nota ancora oppure no, spero si vedrà solo quella di gambino nella parte posteriore che non è stata inglobata.





     
    .
  13. cox77
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie pavel, lo spero veramente!

    bola, potresti aggiungere anche le foto a 75 e 90 giorni che ti ho mandato sia qua che in galleria fotografica così si può vedere bene l'evoluzione della situazione?
    grazie!
     
    .
  14. noel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai Cox77... nuova vita per i tuoi capelli...!!! :P
     
    .
  15. pavel73
        Like  
     
    .

    User deleted


    La scar col passare del tempo migliora e migliora anche tutta la situaione intorno ad essa!
    A 3-4 mesi c'è ancora tanto margine di miglioramento anche x la cica...
    Bye
     
    .
131 replies since 16/2/2007, 02:11   20519 views
  Share  
.
Open chat