REPORT DI COX77

3214 uf strip. 11 febbraio 2007 con dr.Bisanga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. N° 0
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo miglioramento dalle ultime foto, anche per te la strada è in discesa ora :B): mi fa piacere
    per la scar concordo con pavel :)
     
    .
  2. fantaman1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao cox.. potresti mettere qualche foto della cicatrice?
    Ciao e grazie!
     
    .
  3. clear
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornamenti?
     
    .
  4. cox77
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao clear,
    ora è un momento che sono molto incasinato e non ho mai un minuto libero, tra una ventina di giorni mi libero un po', faccio qualche foto e aggiorno tutto.
    cmq davanti non è male, stanno crescendo, vanno a ondate, manca ancora densità, ma non sono neanche a 5mesi, credo sia normale.
    a livello di naturalezza dell'hairline sono già molto contento, i vecchi plug sono ottimamente camuffati, ora quello che spero è la densità...vedremo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,466
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    COX A 5 MESI E 9 GIORNI
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
     
    .
  6. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    cox sbaglio o sta andando da dio?e sei solo a 5 mesi.a me il miglioramento tra il 5 e il 6 e' stato notevole e a 6 mesi ora so spuntati tanti capellini..so troppo felice..perche te lo meriti davvero..col cuore te lo dico.bastano altri 2 mesi,1 po di miglioramento anche nel mid crown e 6 ok..ma a 5 mesi il cambiamento sembra gia notevoile o sbaglio?abbiamo ancora altri 3 mesi davanti...grandee..so troppo felice xer te cox..e grazie di tutto in quiesti mesi..bella persona te lo meriti..cazzo..tanta densita' e lo sai meglio di me..la fase dell'ispessimento e' dal 7 al 9..vedremo..in bocca al lupo cox.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao Mark, se devo essere sincero non vedo ancora quel cambiamento rispetto a circa 2 mesi fa, ho l'impressione che sono prevalentemente ricresciuti i capelli del pre, anche se l'hair line mi sembra più densa. Credo che il "boom" si debba ancora verificare...
     
    .
  8. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    anthony considera vari punti.punto 1 ha levato plug,2 cox ha capelli lisci,punto 3 e' solo a 5 mesi e il suo intervento e' stato un intervento abb difficile sull'intera capoccia..quindi giudico in proporzione e si vede che migliorera' ancora..ma tanto tanto...anthony ne riparleremo tra 3 mesi.e' ovvio che per il tipoo di intervento che ha fatto e per il fatto che e' a 5 mesi non poteva essere gia capellone..aspettiamo e vedremo..gli auguro il meglio cmq a cox
     
    .
  9. rik75
        Like  
     
    .

    User deleted


    i progressi si vedono e ci sono ancora diversi mesi di ricrescita da qui in poi, tutto procede bene, tranquillo cox.
    il "botto" puo' esserci tra il quinto e sesto mese o pure oltre, e' soggettivo, l'importante e' che ricrescano tutti i trapiantati!!! :D
     
    .
  10. cox77
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mark, di tutto.
    riguardo la ricrescita sono parzialmente soddisfatto per ora, sono contentissimo dell'aspetto naturalezza della fronte, finalmente i maledetti plug sono ben camuffati e posso tenere l'attaccatura visibile o come capita senza dovermi più stare a preoccupare di niente.

    riguardo la densità invece ce ne vuole ancora, spero di avere ancora un bel po' di ondate di ricrescita, ma sono a 5mesi e voglio essere ottimista.

    mid e crown purtroppo non miglioreranno granchè, le graft sono 2700 nel frontale e 500 nel crown.
    il mid è stato lasciato così (si vede nelle foto dell'immediato post il posizionamento delle graft) ed effettivamente si vede già adesso un pochino uno stacco di densità rispetto al resto, speriamo bene.
    nel crown ce ne volevano ben più di 500, ma è stato impossibile prelevarne di più a causa dei vecchi interventi di gambino che mi hanno rovinato la donor (oltre a riempire tutto di plug e devastare la fronte), anzi, è stato un grande bisanga a riuscire a prelevarne 3200 nonostante tutto.

     
    .
  11. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto cox in todo..cox miglioreraiancora tanto..ci so altri 5 mesi davanti tra ricrescita e ispessimento..vedremo...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao Cox77, mi piacerebbe vedere le tue foto pre operatorie prima di Gambino per capire alla fine tutti questi interventi quanto ti hanno migliorato. Ti chiedo questo perchè anche io mi sono sottoposto a 2 interventi in Italia da Tesauro (1800 uf sul frontale) e recentemente da Gambino (2400 uf su vertex e crown) che in autunno posterò su questo forum. Ma la soddisfazione dei risultati ottenuti non è il massimo e credo che mi sottoporrò ad un ulteriore intervento per rifare hair line e "densificare" in generale, insomma la mia è una situazione simile alla tua anche se non con danni apparenti. Auguri per la tua ricrescita.
     
    .
  13. cox77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Anthony,
    foto risalenti a prima del primo intervento non ne ho, odiavo le foto...puoi immaginare perchè...
    posso dirti che il frontale era completamente partito, avevo più pochi pelucchi sparsi qua e là.
    ho fatto un intervento da 1300 uf da gambino sul frontale e contemporaneamente ho iniziato la fina, il risultato li per lì non sembrava poi male perchè tra intervento e fina avevo recuperato una situazione abbastanza decente e i plug erano coperti dai miei indigeni recuperati per cui non mi sono accorto subito del danno.
    poi però la mia aga è continuata imperterrita e ho cominciato a peggiorare parecchio anche su mid e crown, così dopo qualche anno in cui tamponavo col toppik ho deciso per un secondo intervento (gambino mi aveva promesso che sarebbe stato l'ultimo e definitivo, e mi aveva racontato che ero uno dei suoi casi meglio riusciti...e io ingenuo gli ho lasciato fare...). risultato dell'intervento: 800 uf sul crown e una cica terribile...ero senza parole, delusissimo e arrabbiato, e tra l'altro i miei indigeni sulla fronte diventavano sempre meno lasciando allo scoperto i maledettissimi plug...situazione terribile.
    a quel punto ho cominciato a organizzarmi per un intervento repair, così non potevo veramente restare, e ho cominciato a mettere da parte dei soldi e ad informarmi seriamente sui migliori dottori e su chi poteva fare al caso mio.
    alla fine ho scelto bisanga e ho fatto questo intervento, speriamo bene!

    mi spiace per i tuoi due interventi italiani, capisco che la tua situazione sia insoddisfacente, anche se hai avuto molte più uf di me (io 2100 in due interventi, tu4200...ti è andata nettamente meglio). ti consiglio un top surgeon estero per chiudere una volta per tutte con questo maledetto problema, l'hairline è la prima cosa che le persone notano quando ti guardano quindi se non è fatta bene e perfettamente naturale si vede...falla fare da uno esperto.
    e densità in generale vuol dire intervenire tra gli indigeni, anzi visti i tuoi due interventi, intervenire tra i trapiantati di altri due dottori, con possibili angoli di uscita sballati o chissà che...ci vuole per forza uno bravo.

    facci sapere, e quando puoi manda le foto del risultato di questi due interventi, sono curioso!

    in bocca al lupo!

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao cox77 ma quante uf ti sarebbero ancora servite per sistemare bene il crown ?..e poi se non hai più donor, se le uf che ti servono per il crown sono 500-1000 non potresti fare una FUE o una BHT ?
     
    .
  15. cox77
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao anthony,
    uf ne sarebbero servite ben di più, sarebbe stato da reinfoltire un po' il mid e il crown, diciamo che almeno altre 1000-1500 ci sarebbero volute, e mi sarebbe piaciuto anche ricoprire la parte centrale della cicatrice di gambino (la parte che non è stata inglobata nel prelievo di bisanga perchè gambino l'ha posizionata troppo in alto). per ricoprire la scar bisanga aveva stimato ne servissero circa 500.
    ora voglio vedere il risultato definitivo di questo intervento, poi deciderò che fare, dipende anche dalla capacità del mio scalpo di recuperare lassità, quando a fine intervento ho chiesto informazioni sulla mia donor Bisanga mi ha detto che ancora un po' ne ho, ma tutto dipende dalla lassità che recupero e se non ne recuperassi abbastanza per una nuova strip se ne potrebbero prelevare un po' via fue.
    probabilmente tra 6-7 mesi farò una visita da Bisanga e decideremo insieme la strategia migliore per chiudere definitivamente (spero) questa storia.
     
    .
131 replies since 16/2/2007, 02:11   20519 views
  Share  
.
Open chat