REPORT DI COX77

3214 uf strip. 11 febbraio 2007 con dr.Bisanga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cox77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Bola, tenevo anche a un tuo parere.
    Che dire, aspetto, e speriamo bene.
    Qualche giorno fa li ho tagliati di nuovo molto corti, ma ora invece li lascerò crescere qualche mese per vedere un po' l'effetto che fanno da più lunghi.
    Cercherò di non pensarci ancora per un po'...


     
    .
  2. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    mi associo a quanto detto sopra da bolax.

    buona idea cox, prova a far a crescere e vedere l'effetto coprente. MSM se vuoi accellerare il processo. :B):

    kalle
     
    .
  3. cox77
        Like  
     
    .

    User deleted


    msm lo sto prendendo da un paio di giorni dopo l'intervento, tra l'altro ho praticamente finito la scorta.
    dopo l'intervento ho fatto anche 15gg di vitamina c, 2mesi di vitamina b-complex, faccio cicli di arginina (che in ogni caso come integratore male non fa), ora che non prendo più la b-complex faccio cicli di lievito di birra....più di così non so che fare...


     
    .
  4. caparezza1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    aggiornamenti????
     
    .
  5. cox77
        Like  
     
    .

    User deleted


    nulla di rilevante. cerco di non pensare e di andare avanti con la vita normale.
    se il risultato finale sarà questo sono deluso.
    ottima naturalezza, ma la densità e la copertura non sono poi niente di che, mi aspettavo ben di più da oltre 3000uf, specialmente vedendo i risultati di tanta altra gente che ha avuto interventi simili al mio.
    vero che conta molto il calibro del capello, il colore e tante altre variabili, ma mi aspettavo comunque molto di più. non so neanche se sia realmente ricresciuto tutto oppure no, vedendo le foto dell'immediato post op e le foto attuali penso di no.
    voglio sperare che essendo un repair necessiterò di tempi più lunghi. voglio sperare che essendoci il cambio di stagione, tanta gente è in effluvio, magari anche la mia ricrescita è momentaneamente in standby.
    voglio sperare tante cose, ma la realtà dei fatti ad oggi è che la cicatrice sul parietale destro è fantastica mentre su quello sinistro è grossa e in un punto (in cui si attacca alla parte di cicatrice di gambino che non è stata inglobata causa pessimo posizionamento) ha fatto diastasi. non posso portare i capelli corti. e per portarli lunghi sopra ho poca densità e poca omogeneità tra le zone trattate e le zone non. senza toppik non potrei mai uscire. e non era certo questo che mi aspettavo da un intervento da oltre 3000uf.
    boh.
    sono molto perplesso.
     
    .
  6. caparezza1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie.
    testimonianza molto importante , di sicuro interesse per tutti coloro che sono interessati a questo tipo di intervento, quanto tempo è passato ad oggi dal il tuo ultimo intervento.
    grazie buonaserata
     
    .
  7. caseyboy
        Like  
     
    .

    User deleted


    cox tieni duro e continua alottare
     
    .
  8. RAFFAELE THE BEST
        Like  
     
    .

    User deleted


    aspetta 15 mesi......poi sfogati.
     
    .
  9. caparezza1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    capisco il tuo malessere cox ma questo forum serve anche per farci capire i pro e i contro di questo tipo di intervento.
    ora aspettiamo almeno a 15 -18 mesi poi potremo tirare le giuste conclusione ,per ora posso solo dire che nn noto nessuna differenza se nn minima tra i primi tuoi interventi in italia e quello di riparazione dell dottor bisanga
     
    .
  10. azinger
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao cox..io ho da poco fatto un intervento simile al tuo..vediamo un po come sarà l'evoluzione...ho notato che c'e' chi dopo solo tre mesi, a parità di uf innestate, ha già ottenuto densita e copertura più che soddisfacenti e chi invece dopo parecchi mesi ha ancora una situazione deludente..
    non vorrei che alla fine si riducesse tutto ad una questione di cul..ops ..fortuna.. :cry:
     
    .
  11. caparezza1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao cox
    che natale si prevede ?
    la densità sta aumentando o sei sempre del solito parere "bel intervento molto naturale ma scarsa densità"
     
    .
  12. cox77
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora sono in effluvio, probabilmente è un po' quello che è successo a rummenigge (haircycling + effluvio stagionale...), non credo centri nulla con l'intervento in quanto a 5-6-7mesi ero messo meglio di ora.
    per ora l'unica cosa da fare è cercare di stare tranquillo e aspettare, se c'erano torneranno.
     
    .
  13. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    novità cox?
     
    .
  14. cox77
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho avuto un violento effluvio, da settembre-ottobre ormai. all'inizio pensavo fosse solo il classico effluvio stagionale e non mi sono preoccupato nè curato in nessun modo, poi visto il persistere della situazione che mi ha fatto perdere densità ovunque, zone donatrici comprese, ho fatto analisi (di cui non conosco ancora i risultati).
    per cercare di fermare l'effluvio e stimolare una ricrescita ora sto assumendo: msm, vit b complex, vit c, biodermatin, cistidil. ho anche cominciato ad assumere avodart.
    spero di aver passato il momento peggiore ma non ho idea di cosa succederà, l'unica cosa che posso fare è cercare di stare tranquillo e aspettare, i risultati delle analisi e la (spero) ricrescita.

     
    .
  15. daigo9
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me successe la stessa cosa. con il locoidon recuperai tutto bene o male in un mese.
     
    .
131 replies since 16/2/2007, 02:11   20519 views
  Share  
.
Open chat