HAIR MULTIPLICATION - I PROGETTI IN FASE DI SVILUPPO

Thread riassuntivo, aggiornato a MAGGIO 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -cripto-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (titty @ 7/8/2007, 01:29)
    a mio parere la acell è una della più interessanti con il prodotto veterinario già in commercio!
    si è dimostrata la ricrescita di follicoli piliferi sull'animale.. credo ke il processo biochimico nn sia molto diverso anche nell'uomo..
    SPERO KE QUALCHE CHIRURGO SI PRENDA LA BRIGA DI FARE QUALCHE SPERIMENTAZIONE.

    si titty, anche a me la acell intriga molto..di fatto il prodotto c'è gia e potenzialmente una soluzione acell non "disturberebbe" nessuno, anzi. la gente, contando su una donor che si rigenera, si opererebbe anche di piu, visto che l'appetito vien mangiando..

    un paio di settimane fa ho scritto una mail alla acell chiedendo lumi sulla prevista applicabilità negli HT. non mi hanno ancora risposto.. ma forse, visto il periodo, sono in vacanza. in ogni caso, se tra un po non riceverò risposta, proverò a riscrivere.

    come soluzione sarebbe "meno elegante" di icx o anderans (ma per contro non dovrebe fare i conti con le incognite estetiche tipo la direzione di uscita), richiederebbe comunque di sottoporsi a piu sedute (presumibilmente fue), il reinfoltimento della zona ricevente sarebbe comunque traumatico come ora, ma si supererebbe il piu grande problema dei trapianti di oggi, il limite della donor.

    ciao ;)
     
    .
33 replies since 6/8/2007, 22:37   5707 views
  Share  
.
Open chat