REPORT DI CLASSE 72

2.358 grafts STRIP + 110 plugs repair FUE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Servono foto migliori. In ogni caso da quello che sembra, il frontale pare decisamente ben ricostruito, la cicatrice sembre andata in diastasi ed è quindi molto larga.

    ciao

    Edited by -cripto- - 30/1/2008, 13:50
     
    .
  2. Strabilio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Direi che non servono foto piu' chiare .......la cicatrice sembra abominevole ma potrebbe anche esserci un piccolo shok loss.

    Strab.
     
    .
  3. titty
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto strabilio, ma sono utili comunque foto più chiare
     
    .
  4. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    stessa cosa successa a me, cicatrice non riparata per farne altre due ancora più disastrose. le tricho closure non sono decisamente il suo forte. almeno tu ti puoi consolare con la buona ricrescita, io nemmeno quella. le grafts sulla vecchia scar nemmeno a te crescono mi pare.
     
    .
  5. classe 72
        Like  
     
    .

    User deleted


    image


    image







    image


    image




    image






    image

    edit - classe, ho aggiustato un paio di link incollati mali (della stessa identica foto, che ho lasciato ovviamente in una copia sola)

    Edited by -cripto- - 31/1/2008, 23:50
     
    .
  6. TEA69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Venendo da 5 strip posso ritenermi fortunato,il post operatorio l'ho dempre fatto in maniera "violenta",palestra dopo 15 gg con sforzi molto alti,grattate sulle cica e stacco delle croste e dei punti con le dita per mia insofferenza,insomma completa non curanza della parte.
    nonostante tutte queste imprecauzioni chi ha visto le mie cica ha fatto i complimenti al chirurgo per la qualita' della sutura.
    Con il senno del poi mi accorgo di aver rischiato parecchio,adesso pero' ,solleticato in curiosita' mi chiedo,c'e' un periodo di tempo dalla quale ci si puo' ritenere fuori pericolo dal fenomeno diastasi?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,470
    Reputation
    +1,312
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Tea almeno 6 mesi di attesa anche se la conformazione definitiva della cicatrice si può verificare dopo 1 anno.
    E' altamente suggerito evitare qualsiasi tipo di attività che possa provocare tensioni o trazioni della zona donor per evitare fenomeni diastatici.
     
    .
  8. canadadry
        Like  
     
    .

    User deleted


    be rummenigge capisco che eri in buona fede,la colpa non è solo tua ma casomai a chi fa di testa propria...in questo thread sono emerse due cose curiose..classe72 ha avuto problemi perchè non si lavava correttamente e ha avuto formazioni di croste,rimosse impreduentemente dal suo medico durante la rimozione delle suture...capisci..e poi la colpa magari viene attribuita al chirurgo di turno ronald, invece ha preferito fare di testa proprio, levandosi le suture da solo. beh complimenti, non so come tu abbia potuto ad avere gli occhi di dietro ed essere preciso e delicato nel contempo
     
    .
  9. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    se proprio vuoi saperlo il consulente disse che non era necessario che la sutura fosse rimossa da un medico, io sicuramente sono stato molto attento e delicato, ora non venire a tirare fuori cose che non c'entrano nulla.
     
    .
  10. classe 72
        Like  
     
    .

    User deleted


    le istruzioni post operatorie quelle della clinica compreso il lavaggio quotidiano della scar sono state e lo dico adesso per non riperterlo più ESEGUITE e sottolineo eseguite alla lettera!!!!!!canadadry parli senza sapere le cose.i punti sono stati tolti da una dottoressa non infermiera dove tu hai letto infermiera? te lo sei sognato

    image

    image
     
    .
  11. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    bisanga ha la media del 100% in quanto a diastasi, 4 su 4. Io, fab81, classe 72 e cox77 abbiamo tutti diastasi. ah già è colpa nostra
    image image
     
    .
  12. classe 72
        Like  
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    se non c'è shock loss (e onestamente non mi pare) questa cicatrice è assolutamente inaccettabile.

    Mi dispiace molto, classe. Ma la situazione, con un intervento repair, si puo migliorare molto.

    Edited by BOLA - 1/2/2008, 07:44
     
    .
  14. felix212
        Like  
     
    .

    User deleted


    ronald hai tirato fuori 4 casi repair che avevano una lassità compromessa,inoltre non è corretto dire 100% in quanto hermes, jb19 e altri hanno avuto delle ottime scar ...quella di hermes l'abbiam vista anche rasata a zero...
     
    .
  15. classe 72
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora tirando le somme queste sono le mie considerazioni:

    frontale parte destra ok buona densità e ottimo cammuffamento dei plugs rimasti

    frontale parte sinistra densità scarsa e cammuffamento plugs discreto

    scar che tra l'altro ha ricevuto circa 200(dove sono?) graft disastrosa le foto parlano da sole

    adesso voglio proprio vedere quando Bisanga vedrà le foto cosa mi risponderà ,io le foto le ho messe aspetto che n°0 si occupi della questione e mi faccia sapere
     
    .
147 replies since 13/8/2007, 23:05   12381 views
  Share  
.
Open chat