REPORT DI nikkko979, 3.508 grafts STRIP + 130 plugs repair FUE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nikkko979
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate una domanda ma per mettere le foto dove posso postarle?
     
    .
  2. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    invia a [email protected]
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,470
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    4 ANNI DOPO

    tn_cica_lat_dx
    tn_cica_lat_dx1
    tn_cica_lat_dx2
    tn_cica_lat_dx3
    tn_cica_lat_dx4
    tn_cica_lat_sx
    tn_cica_lat_sx1
    tn_cica_lat_sx2
    tn_cica_post
    tn_cica_post1
    tn_cica_post2
    tn_cica_post3
    tn_cica_post4
    tn_cica_post5
    tn_cica_post6
    tn_top2
    tn_top3
    tn_top4
    tn_top5
    tn_top_crown
     
    .
  4. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai un capello che e' favoloso....con questa operazione saresti dovuto tornar nuovo.......delle scar poi non parliamo.... :(

    tu come giudichi il tuo risultato???
     
    .
  5. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    le scar sono bruttine,ma io a dire il vero dalle foto postate non ci capisco molto :(
     
    .
  6. nikkko979
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per esser stati così celeri nell'inserire le foto che vi ho postato...
     
    .
  7. nikkko979
        Like  
     
    .

    User deleted


    le immagini seguenti sono della cicatrice laterale sul parietale destro
    tn_cica_lat_dxtn_cica_lat_dx2

    la cicatrice (come si può vedere dalle foto) ha creato la zona glabra che a tratti supera il mezzo centimetro
    tn_cica_lat_dx3
    tn_cica_lat_dx4
    e devo dire che passando con un dito come per sentire, per tastare la cicatrice in senso trasversale sento il "cordone" e noto come un dislivello nel cuoio capelluto sulla parte inferiore...per rendere l'idea l'immagino come se fosse la rotaia di un binario la cicatrice e la zona appena sotto non continuasse il piano ma andasse più in basso!



    di seguito le foto della scar sul parietale sinistro
    tn_cica_lat_sx
    tn_cica_lat_sx2

    qui la situazione grosso modo è la stessa

    infine le cicatrici posteriori
    tn_cica_post
    tn_cica_post1
    ...ebbene si! ho ben 2 cicatrici sulla nuca...la prima risultato di un intervento italico pessimo (a detta di Bisanga doveva esser nascosta da un centinaio e più plugs che mi piazzò nella scar!ricordo ancora oggi il male terribile dell'anestesia che mi fece a quasi fine intervento per poter inserire i plugs nella cicatrice sulla nuca!!!)
    La seconda scar avrebbe dovuto inglobare parte della vecchia ma a quanto pare non risulta così!passa in alto e crea una fascia glabra a se stante che continua sui parietali!

    la scar posteriore superiore
    tn_cica_post4


    tn_cica_post5
    sui laterali sembra che le due cicatrici parallele di allarghino

    infine ecco la mia situazione attualetn_top2
    tn_top5

    praticamente ora porto i capelli lunghissimi,sui 30 centimetri,tirati all'insù e legati dietro...la mia situazione è un po' complicata, nel senso che a portarli corti si noterebbero sia le cicatrici che gl'innesti sul capo in quanto essi arrivano a quasi metà e poi inizia la zona diradata che arriva fino alla chierica! e sembra che qui i capelli non si allunghino mai!
    Sinceramente un po questa situazione mi scoccia e a volte mi sento stufo di portare i capelli lunghi e non per piacere ma per necessità..ma non posso far altrimenti! così riesco a mascherare il tutto sul capo ma in questi anni ho notato anche un diradamento degl'innesti sull'hairline frontale..comunque per rendere meglio l'idea nel caso potrei postare altre foto specifiche...
    mi sento tipo vincolato,nel senso che se dò un taglio netto a tutto si vede, anzi stravede! se resto così coi capelli lunghi comunque sono sempre costretto ad una rigida cura e ad aggiustarli a modo ogni volta!
    che mi consigliate,che fareste al posto mio?
     
    .
  8. hunter_hisoka
        Like  
     
    .

    User deleted


    è pensare che questo dottore era considerato il top , mi sa che gli unici che possono aggiustare una sitazione del genere sono Hasson & Wong

    ma opera ancora ?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hunter_hisoka @ 11/7/2011, 06:51) 
    è pensare che questo dottore era considerato il top , mi sa che gli unici che possono aggiustare una sitazione del genere sono Hasson & Wong

    ma opera ancora ?

    Se c'è una cosa che ho capito a mie spese è di non seguire i facili entusiasmi e "le mode del momento". Quando mi operai da questo dottore sul forum era osannato! Guarda adesso.. Quindi cari ragazzi, state attenti, informatevi tanto (non è mai troppo) e soprattutto non abbiate fretta!
     
    .
  10. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    come gia' detto prima hai un gran capello!!!secondo me' con un repair da un top (vero) risolveresti!!!!!!

    hai mai pensato di fare un consulto per vedere le uf ancora prelevabili???? :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  11. nikkko979
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sto pensando ma sinceramente dopo le esperienze che ho avuto sono un po scettico! andando a bruxelles da bisanga pensavo di fare la cosa giusta ma il risultato è quello che è! non tanto mi lamento per la ricrescita degl'innesti che dopo 4 anni comunque si nota,quanto le cicatrici! da come mi si era posta la cosa avrei dovuto avere un ottimo risultato di copertura e una cicatrice quasi invisibile e non un solco lungo circa 32 centimetri e largo mezzo! quando mi fece la visita pre operatoria bisanga constatò che avevo in donor una densità tra 90 e 100 uf per centimetro quadrato...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nikkko979 @ 11/7/2011, 13:28) 
    ci sto pensando ma sinceramente dopo le esperienze che ho avuto sono un po scettico! andando a bruxelles da bisanga pensavo di fare la cosa giusta ma il risultato è quello che è! non tanto mi lamento per la ricrescita degl'innesti che dopo 4 anni comunque si nota,quanto le cicatrici! da come mi si era posta la cosa avrei dovuto avere un ottimo risultato di copertura e una cicatrice quasi invisibile e non un solco lungo circa 32 centimetri e largo mezzo! quando mi fece la visita pre operatoria bisanga constatò che avevo in donor una densità tra 90 e 100 uf per centimetro quadrato...

    Ammesso che sia un dato attendibile, avevo una donor sopra la media. In effetti il problema principale sono le cicatrici, al tuo posto prenderei in considerazione un repair da Wong.
     
    .
  13. nikkko979
        Like  
     
    .

    User deleted


    solo repair dici?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nikkko979 @ 11/7/2011, 15:13) 
    solo repair dici?

    Fai un consulto con Wong anche per valutare quante uf può ricavare dalla revisione della cicatrice.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,470
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Concordo con Avv.Natan.
    Inizia a fare esercizi di lassità a tutto andare.
    La priorità è la revisione della cicatrice per poter portare i capelli più corti ed ordinati essendo la scar lunga potresti ottenere anche un 1500 grafts dalla revisione.
     
    .
66 replies since 15/8/2007, 22:00   6955 views
  Share  
.
Open chat