la biotina da 10 mg

contro il sebo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EmiliaBrea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diffidate di BIOVEA-ITALIA che non è un sito italiano come sembra,spediscono con posta ordinaria e senza mittente,ne dentro e ne fuori dal pacco,se non ti arriva ti attacchi al tram.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    [QUOTE=EmiliaBrea,19/1/2008, 15:56 ?t=19956339&st=45#entry207734607]
    Diffidate di BIOVEA-ITALIA che non è un sito italiano come sembra,spediscono con posta ordinaria e senza mittente,ne dentro e ne fuori dal pacco,se non ti arriva ti attacchi al tram.
    Ciao ,scusami se mi intrometto ,non voglio farmi i caxxi di nessuno ,ma sono cliente di BIOVEA e tutto quello che hai detto non è vero ....vivo pure in culo al mondo e mi è sempre arrivato tutto ...e ho trovato prezzi meravigliosi e una disponibilità immensa a livello umano ...magari non ci sarà di tutto e di più ...però :rolleyes:
     
    .
  3. zagor75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confermo nessun problema con Biovea.Spediscono in una settimana con SDA.
     
    .
  4. mato232
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me è sempre arrivato tutto con SDA.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Anche a me è sempre arrivato tutto
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    nessun problema sito serissimo spedisce con SDA...

    anagen da problemi non biovea, cmq la discusione è del 2008 quindi le cose potrebbe essere cambiate in 6 anni .
     
    .
  7. reflex5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rientriamo nell'argomento :D biotina, vi spiego; io periodicamente ho qualche piccolo problemino di brufoli 1-2 che mi si spuntano ogni 15-20 giorni. Ho comprato una confezione da 100 cps 5mg, pensate che e' sufficiente assumere 5mg di biotina al giorno per risolvere il problema?
    oppure dovrei optare a le soluzioni piu mirate (farmaci-antibiotici).

    Edited by reflex5 - 14/5/2014, 21:42
     
    .
  8. massimiliano77
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao reflex,qual'è la marca del prodotto che contiene biotina?leggevo dalla discussione che è un ottimo integratore e senza controindicazione per la salute dei capelli,quindi starei pensando di comprarlo.Hai qualche dritta anche sulla nipononivea?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,296
    Reputation
    +950

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (reflex5 @ 14/5/2014, 21:24) 
    Rientriamo nell'argomento :D biotina, vi spiego; io periodicamente ho qualche piccolo problemino di brufoli 1-2 che mi si spuntano ogni 15-20 giorni. Ho comprato una confezione da 100 cps 5mg, pensate che e' sufficiente assumere 5mg di biotina al giorno per risolvere il problema?
    oppure dovrei optare a le soluzioni piu mirate (farmaci-antibiotici).

    Guarda, la biotina può dare un aiuto, ma nulla di più. Non credo che il problema si possa "risolvere" con 5 mg di biotina.
    Forse dovresti rivedere le tue abitudini di detersione o più semplicemente capire se hai cambiato abitudini, per esempio alimentari...ecc...
     
    .
  10. reflex5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noconsumption @ 15/5/2014, 16:11) 
    Guarda, la biotina può dare un aiuto, ma nulla di più. Non credo che il problema si possa "risolvere" con 5 mg di biotina.
    Forse dovresti rivedere le tue abitudini di detersione o più semplicemente capire se hai cambiato abitudini, per esempio alimentari...ecc...

    Quindi tu supponi che 5mg o 10mg di biotina al giorno non sono efficaci a bloccare o limitare la produzione di sebo, eppure sia Gigli che il bugiardino del DIATHYNIL*20CPR 5MG parla chiaro "acne, dermatite seborrica".

    Per quello che riguarda igene e alimentazione, penso sia regolare no grassi, no latticini, no alcol. E propio un fattore genetico di pelle leggermente grassa. Comunque provero' queste 100 compresse e vi faro' sapere se funziona :), altrimenti ce la tretinoina che pero' nel mio caso visto che e' soltanto un piccolo problema, vorrei evitare.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,296
    Reputation
    +950

    Status
    Anonymous
    @reflex: la biotina è una vitamina che certamente ha una sua ratio nel regolare il sebo, e può fornire un aiuto, ma occorre anche considerare che i risultati in letteratura non sono affatto miracolistici.
     
    .
  12. reflex5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si discute di "in che percentuale" la biotina 5-10mg al giorno, sia in grado di regolare la produzione di sebo, e io lo comprata per eliminare l'insorgenza di 1-2 brufoli al mese, niente piu', non so se fossi stato acneico, o derm seb.

    Ma qui si tratta di smentire una casa farmaceutica, che la produce per le "sudette cause" e lo mette per iscritto, il dottor Gigli la prescrive pure.
    Quindi ora dico che motivo c'e' di fare informazione di un prodotto che poi "secondo alcuni" non serve realmente a curare quei problemi neppure in minima parte?

    Edited by reflex5 - 15/5/2014, 22:03
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,296
    Reputation
    +950

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (reflex5 @ 15/5/2014, 21:26) 
    Si discute di "in che percentuale" la biotina 5-10mg al giorno, sia in grado di regolare la produzione di sebo, e io lo comprata per eliminare l'insorgenza di 1-2 brufoli al mese, niente piu', non so se fossi stato acneico, o derm seb.

    Ma qui si tratta di smentire una casa farmaceutica, che la produce per le "sudette cause" e lo mette per iscritto, il dottor Gigli la prescrive pure.
    Quindi ora dico che motivo c'e' di fare informazione di un prodotto che poi "secondo alcuni" non serve realmente a curare quei problemi neppure in minima parte?

    Reflex, scusami rileggi quanto ho scritto. Ho detto che la biotina è utile, ma non è risolutiva da sola per certi casi. Sicuramente può aiutarti, ma sta a te poi stabilire "quanto".
    Viene prescritta e viene assunta perché come ti ho detto nel primo messaggio, la ratio di efficacia esiste eccome, ma da sola, spesso non basta. Per esempio per la dermatite seborroica del cuoio capelluto, l'uso della sola biotina, difficilmente può risolvere una condizione ostinata. Perciò ecco che la cura viene declinata anche con topici specifici del problema.

    Comunque va bene 10 mg/die. Provala pure, e tienici aggiornati.
    Stai sereno.
    ^_^
     
    .
  14. reflex5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si certo vi faro' sapere :D se nel mio caso e' utile, ripeto non ho dermatite seborrica, cerco solo di regolare o diminuire leggermente la produzione sebacea nel viso, non la usero' neppure per i capelli dove utilizzo gia' delle valide lozioni, quindi escludo enventuali fattori di ricrescita da attribuire alla biotina, che rimane pur sempre un valido integratore da associare alle cure.

    Edited by reflex5 - 8/6/2014, 17:46
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Salve a tutti, assumo un integratore di biotina ( nutrilite biotina C ) oltre a altri elementi come vitamina C contiene 225 μg di biotina..assumendone 2 compresse al giorno è una quantità sufficiente secondo voi? Quanta dovrei assumerne? Attendo notizie please :D
     
    .
186 replies since 31/8/2007, 10:47   25528 views
  Share  
.
Open chat