la biotina da 10 mg

contro il sebo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luc86
        Like  
     
    .

    User deleted


    uso biodermtin 5 mg 2 compresse al giorno per il sebo..volevo sapere le 2 compresse meglio assumerle insieme o è indifferente ?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve,
    ho 26 anni, affetto da aga non troppo "evoluta" (nw 2 o massimo 3, direi). Devo dire che con serenoa e minoxidil sto riuscendo a mantenere la mia situazione. Avevo pensato però di assumere anche un integratore di biotina, dato che i miei capelli sono piuttosto grassi e a volte soffro di dermatite seborroica.
    Il consiglio che vi chiedo era proprio sulla biotina. Ho letto sul sito che anche il dott. Gilgi consiglia due cicli bimestrali con biodermatin (5mg). Ciò mi fa pensare che, ad ogni modo, assumere un simile dosaggio per tutto l'anno sarebbe eccessivo (altrimenti non avrebbe senso consigliarne "solo" 2 cicli). Pertanto, fino ad adesso mi sono mosso così: quando è un periodo in cui ho particolare forfora/dermatite, prendo biodermatin. In genere, dopo una settimana la situazione si normalizza e smetto di prenderlo. Ora, pensavo di prendere "biotin" della longlife (300 microgrammi di biotina) per evitare che la situazione peggiori.
    Come dire: dato che la mia situazione-dermatite non è poi pessima, secondo voi non mi converrebbe prendere 300 microgrammi tutto l'anno anzichè 5 milligrammi in cicli da 2 mesi?

    Grazie e complimenti a tutti per l'ottimo sito che mi sta aiutando tantissimo
     
    .
  3. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io la prendo tutti i giorni 1 compressa al giorno perche soffro di dermatite seborroica, comunque non credo che faccia male prendere una compressa di 5 mg al giorno visto che e un integratore e l assunzione media e di 10/20 mg al giorno per cicli di 2 mesi per due volte l anno.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ma la compressa che prendi ogni giorno è da 5 mg?
     
    .
  5. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si biodermatin 5 ml una compressa al giorno ne prendo io
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io ho appena comprato il Diathynil 5mg che è esattamente come il biodermatin ma non necessita di ricetta medica.
    Nel bugiardino c'è scritto dose consigliata per adulti 2-4 compresse al giorno.
    Perciò i 5mg che prendi non fanno male sicuro...
    Io ne prenderò 10 mg al giorno, come molti nel forum fanno. Speriamo bene perche' è da un mese che sto prurito mi perseguita..
     
    .
  7. lucifero79
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate se riesumo questo thread,volevo sapere,se uno ha aga e prende la biotina,che risultati puo' sperare di avere?ce' qualche utente qui che ha avutoaumento di quantita' di capelli grazie alla biotina?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    319
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lucifero79 @ 11/6/2015, 08:01) 
    scusate se riesumo questo thread,volevo sapere,se uno ha aga e prende la biotina,che risultati puo' sperare di avere?ce' qualche utente qui che ha avutoaumento di quantita' di capelli grazie alla biotina?

    Aumento di capelli per biotina? non penso proprio... Al massimo quello che può fare è aiutare a migliorare la qualità del capello e riduzione di sebo.. Ma non di più
     
    .
  9. lucifero79
        Like  
     
    .

    User deleted


    a parte i soliti alfabloccanti,minoxidil e anti androgeni estrogeni vari non esiste altro? non mi interessa solo migliorare la qualita' del capello con integratori vari,a me interesserebbe qualcosa per aumentare la quantita' di capelli


    CITAZIONE (Cicciu89 @ 11/6/2015, 08:43) 
    CITAZIONE (lucifero79 @ 11/6/2015, 08:01) 
    scusate se riesumo questo thread,volevo sapere,se uno ha aga e prende la biotina,che risultati puo' sperare di avere?ce' qualche utente qui che ha avutoaumento di quantita' di capelli grazie alla biotina?

    Aumento di capelli per biotina? non penso proprio... Al massimo quello che può fare è aiutare a migliorare la qualità del capello e riduzione di sebo.. Ma non di più
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    319
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lucifero79 @ 11/6/2015, 08:57) 
    a parte i soliti alfabloccanti,minoxidil e anti androgeni estrogeni vari non esiste altro?


    CITAZIONE (Cicciu89 @ 11/6/2015, 08:43) 
    Aumento di capelli per biotina? non penso proprio... Al massimo quello che può fare è aiutare a migliorare la qualità del capello e riduzione di sebo.. Ma non di più

    Li hai nominati tutti...
     
    .
  11. lucifero79
        Like  
     
    .

    User deleted


    speravo in qualche minerale o integratore in particolare che magari mi era sfuggito in grado di dare risultati non chiedo in lunghezza,spessore e salute,ma in grado di farne ricrescere anche solo mezzo cm in lunghezza quelli ormai miniaturizzati al massimo nascosti sottocute invisibili ad occhio umano o quasi.
     
    .
  12. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se hai soldi da spendere, la biotina a 10mg al giorno puoi prenderla.
     
    .
  13. lucifero79
        Like  
     
    .

    User deleted


    si vorrei provare qualche integratore aggiuntivo piu' avanti.ma cosa posso aspettarmi da 10 mg di biotina?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    319
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lucifero79 @ 11/6/2015, 13:45) 
    si vorrei provare qualche integratore aggiuntivo piu' avanti.ma cosa posso aspettarmi da 10 mg di biotina?

    Niente di che se non un miglioramento come riduzione di sebo e forse qualità capello.. se vuoi aumentare la velocità di crescita potrebbe aiutare l' msm...
    In termini di ricrescita e diminuzione caduta non sono indicati
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    599
    Reputation
    +92

    Status
    Online
    Sono indeciso se prendere quella da 10mg in offerta per 1 anno a 15€
    Mi pare troppo alto come dosaggio vista la media di 30mcg raccomandata (sarebbero soli 0,03mg rispetto ai 10)
    Anche se sono integratori abusarne non va bene
    Che dite
     
    .
186 replies since 31/8/2007, 10:47   25530 views
  Share  
.
Open chat