REPORT DI EMMEX

2539 Grafts via STRIP (repair) con dr. Bisanga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    1 mese
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
     
    .
  2. emmex
        Like  
     
    .

    User deleted


    che dire: sono a 35 giorni post.....e non passa più....esteticamente st peggio di prima.....non sono in depressione ma quasi.
    Forse questo (l'aspetto post-operatorio) non l'avevo considerato ma è veramente lungo e insopportabile...non passa più, duemila domande, pensieri che vagano nella mente...bhò...speriamo bene,ma ora mi vedo veramente male. spero un giorno di potervi dire il contrario.
    ciao!
     
    .
  3. azinger
        Like  
     
    .

    User deleted


    devi tener duro..questa è la fase peggiore..poi dal terzo mese inizia la ricrescita e le cose vanno a migliorare! ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex amico di antorino

    Group
    Member
    Posts
    3,769
    Reputation
    0
    Location
    ABU DHABI

    Status
    Offline
    a me sembra un ottimo lavoro
    ma come mai hai rasato la parte frontale ad 1.5cm?? non capisco l'utilità
    comunque zio bisi è bravo,vai tranquillo
     
    .
  5. emmex
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho rasato tutto per avere una testa uniforme, non avrei potuto fare altrimenti....
     
    .
  6. gigi7609
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai fatto bene !!!
     
    .
  7. emmex
        Like  
     
    .

    User deleted


    inserisco foto a 36 giorni
    ....sembra veramente non passare più....e di peggiorare ogni giorno che passa....
     
    .
  8. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    è davvero pessimo il primo periodo
     
    .
  9. penelope4455
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti capisco perchè il primo mese è il più duro,pensa che io mi sono fatto quasi tutto il mese di agosto col capellino!Cmq tieni duro,il tempo passa e vedrai che poi starai meglio.Inoltre con l'intervento che hai fatto e il tipo di capello che hai dovresti avere un notevole risultato.
     
    .
  10. caseyboy
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche il 2 e duro diciamo che dai 2 e mezzo 3 inizi un po a rilassarti
     
    .
  11. emmex
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi per l'incoraggiamento, ma non pensavo che fosse così dura in quanto mi vedo veramente peggio di prima, a differenza dei primi 10 giorni, in cui nutrivo un cauto ottimismo in quanto la copertura mi sembrava buona dato che vedevo i capelli trapiantati
    Secondo voi oltre i capelli che potevo notare i primi giorni (che ora ho perso per shock loss) e che mi davano un discreto effetto, ce ne sono altri sottocutanei che non potevo vedere, ma che in futuro cresceranno? (c'è una percentuale tra le uf visibili i primi giorni e quelle impiantate in profondità sottopelle che anche nei primi giorni è impossibile vedere?)

    ciao!
     
    .
  12. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    magari hai avuto shockloss, può capitare che ti veda peggio di prima. poi con le croste e tutto non è certo una passeggiata
     
    .
  13. emmex
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno sa rispondere a questa domanda?
    Secondo voi oltre i capelli che potevo notare i primi giorni (che ora ho perso per shock loss) e che mi davano un discreto effetto, ce ne sono altri sottocutanei che non potevo vedere, ma che in futuro cresceranno? (c'è una percentuale tra le uf visibili i primi giorni e quelle impiantate in profondità sottopelle che anche nei primi giorni è impossibile vedere?)

    grazie a tutti...
    ciao!
     
    .
  14. N° 0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao emmex, come va ?
    Sei nel periodo più brutto, cerca di avere pazienza e verrai ricompensato, cmq tutto sembra procedere bene.

    Vedo però due cose sulle quali mi ero raccomandato:
    1- la rasatura dei capelli dovrebbe avvenire almeno un mese dopo l'operazione, o , se proprio non si riesce a resistere, per lo meno attendere la guarigione delle zone trapiantate (ossia la scomparsa del rossore e delle crosticine, quindi 2-3 settimane). Vedo invece che te hai rasato tutto già a 10 giorni post surgery
    2- l'utilizzo del toppik in area ricevente è sconsigliato a meno di un mese post-surgery.

    Dette queste cose sembra cmq che sta andando tutto bene, quindi non credo ci siano problemi, però le istruzioni post-surgery dovrebbero essere rispettate alla lettera !!
    Tienici aggiornati!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    a 65 giorni
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
     
    .
80 replies since 27/9/2007, 17:47   7484 views
  Share  
.
Open chat