REPORT DI EMMEX

2539 Grafts via STRIP (repair) con dr. Bisanga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daddy1
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti anche da parte mia...ho letto con molto interesse questo Thread in quanto avevo sentito parlar bene di questo di Montecatini e Pistoia!!! Pensate che io una volta ho avuto l'occasione di un colloquio con costui..e mi era sembrata una persona corretta..anche se un po' sbruffona. i aveva infatti detto che la sua equipe e' in grado di innestare circa 2000 uf..in sole 3...3,5 ore!!!
    Certo che anche le 10 oredi Bisanga pero' mi sembrano eccessive...cosi' mi sembra di aver letto ...sbaglio??
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 3 MESI
    image
    image
    image
    image
     
    .
  3. Klaus 99
        Like  
     
    .

    User deleted


    sembra stia iniziando a crescere qualcosa,tra un pò dovresti iniziare a vedere i risultati.
    complimenti per le foto, anche se per ora c'è poco da vedere , sono ottime.
    ciao e buon anno
     
    .
  4. ancorapixote
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daddy1 @ 27/11/2007, 10:23)
    complimenti anche da parte mia...ho letto con molto interesse questo Thread in quanto avevo sentito parlar bene di questo di Montecatini e Pistoia!!! Pensate che io una volta ho avuto l'occasione di un colloquio con costui..e mi era sembrata una persona corretta..anche se un po' sbruffona. i aveva infatti detto che la sua equipe e' in grado di innestare circa 2000 uf..in sole 3...3,5 ore!!!
    Certo che anche le 10 oredi Bisanga pero' mi sembrano eccessive...cosi' mi sembra di aver letto ...sbaglio??

    Lascia perdere credimi ho fatto con lui il mio primo intervento ( quattro anni fa)....se le cose da allora non sono cambiate ha un equipe di due persone ( ovvero lui ed assistente)... magari sa fare bene qualcosaltro di sicuro non accelle in autotrapianto di capelli!!!!!!!
     
    .
  5. emmex
        Like  
     
    .

    User deleted


    come mai dici così?
    motiva e documenta la tua affermazione....
    fin'ora io ho documentato tutto con foto ed espresso quello che penso sulla base di fatti e di quello che mi era stato detto sia da nr0 che da bisanga. ora attendo i risultati ma non posso dire di aver ricevuto promesse non mantenute. prima di esprimere un giudizio definitivo attendo, ma ripeto: fino a questo momento ho trovato disponibilità in nr0...
    se ritiieni che bisanga non sia all'altezza dimostra con foto od altro che quello che stai dicendo è vero
     
    .
  6. emmex
        Like  
     
    .

    User deleted


    a breve gli aggiornamenti del quarto mese....

    situazione:
    sono moderatamente ottimista riguardo il progredire della situazione augurandomi però che questo sia solo l'inizio della ricrescita....

    commentate pure...
    ciao a tutti
     
    .
  7. ancorapixote
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emmex @ 18/1/2008, 14:04)
    come mai dici così?
    motiva e documenta la tua affermazione....
    fin'ora io ho documentato tutto con foto ed espresso quello che penso sulla base di fatti e di quello che mi era stato detto sia da nr0 che da bisanga. ora attendo i risultati ma non posso dire di aver ricevuto promesse non mantenute. prima di esprimere un giudizio definitivo attendo, ma ripeto: fino a questo momento ho trovato disponibilità in nr0...
    se ritiieni che bisanga non sia all'altezza dimostra con foto od altro che quello che stai dicendo è vero

    Mi riferivo al doc. di Montecatini................ <_<

    Bisanga è secondo me uno dei migliori, ho infatti preso contatti con n0 per avere un consulto con il dottore .....appena riesco a reperire una digitale vedro' di mandargli le foto che mi ha richiesto .... ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 4 MESI
    image
    image
    image
    image
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    5 mesi
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
     
    .
  10. scorpion555
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao emmex ho visto il tuo trapianto e mi sembra che i capelli stiano ricrescendo ed anche bene....visto anche la qualità che avevi....ora ome va tienici aggiornati con le foto ora stiamo a 7 mesi dovresti quasi esserci!!!!
     
    .
  11. emmex
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so se pubblicherò aggiornamenti perchè non sono daccordo col trattamento riservato a nr0 !!!!

    visto che con me è onestissimo e credetemi che in questo campo è assai raro trovare uno disponibile come lui, mi sembra giusto dissociarmi e manifestare il mio disappunto per tutta la vicenda trascorsa.

    saluti
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    E' una tua scelta e non possiamo far altro che accettarla, nessuno costringe nessun'altro a far ciò che non vuole.

    saluti
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    E' un peccato che tu non voglia postare aggiornamenti visto che il problema non è con il dr.Bisanga e con la clinica Bhr ma con chi la rappresentava.
    Di conseguenza non condividere i risultati con gli altri per prendere le difese di chi è stato bannato non ha a mio parere nessuna utilità visto che non serve nè a far cambiare idea agli amministratori, crea un clima di tensione nel forum e non apporta benefici ad altri potenziali utenti interessati agli esiti dei tuoi interventi.
    I pazienti nel bene e nel male non dovrebbero mai subire pressioni dai consulenti nel bene e nel male e nemmeno a livello inconscio. Purtroppo in alcuni casi questo si è verificato e questo atteggiamento è contrario ai principi di condivisione di esperienze del forum. Poi sei libero di fare quello che vuoi ma evitiamo di santificare chi su altri forum sta compiendo un'opera massiccia di denigrazione del nostro forum (definito di sciacalli per citare solo quello che si può riproporre). Invito tutti gli utenti a non cadere in provocazioni e a non rispondere a queste critiche ingiustificate. A volte la miglior musica è il silenzio.

     
    .
  14. RAFFAELE THE BEST
        Like  
     
    .

    User deleted


    visto che il paziente ha comunicato di non voler completare il suo report.cancella direttamente questa discussione.
     
    .
  15. dud
        Like  
     
    .

    User deleted


    se possibile non cancelliamo nulla, rimane comunque una testimonianza anche se parziale

    Emmex se posso dirti la mia, posso capire le tue motivazioni pero' il forum indipendentemente dalle decisioni prese dai responsabili rimane di grosso aiuto a chi vuole seguire la via dell'autotrapianto, pensa il tuo contributo in questi termini...

    poi it's up to you

    aloha
     
    .
80 replies since 27/9/2007, 17:47   7484 views
  Share  
.
Open chat