REPORT DI TINO PELA

2100 graft fue con dr.Bisanga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    boh a me manco quelle ha azzeccato, sarà che ho avuto più sfiga di tutti
     
    .
  2. krisposs
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti se ti è andata male anche da quel punto di vista, c'è poco da salvare. Cmq anche Tino non deve essersela passata bene, visto l'infiammazione dei nervi. Sinceramente queste son le cose che temo di più (tipo anche il bernoccolo di anabolico): problemi veri e propri di salute dovuti alla surgery. Gli inestetismi vengono solo in seconda battuta...
     
    .
  3. Tino Pela
        Like  
     
    .

    User deleted


    che cos'è il bernoccolo anabolico?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,470
    Reputation
    +1,312
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    NUOVE FOTO DI TINO PELA
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
     
    .
  5. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    qui si doveva tenere conto che avevi miniaturizzazione diffusa e quindi evitare un intervento circoscritto alla sola hl e magari trattare anche il mid a densità minori. Rifare l'hl senza tenere conto di un fattore del genere nn ha senso
     
    .
  6. insicuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Tino, quando due anni fa' leggevo i tuoi post ero anch'io più o meno nella tua situazione (clinica e non), 28 anni e tante speranze, emozionato e ansioso di avere qualche capello in più. Andai a fare la visita a Bruxelles dal dott. Bisanga e iniziai l'iter burocratico, ma dopo poche settimane decisi che forse era meglio tenermi i capelli che avevo e aspettare tempi migliori dove avere forse si sarebbero potute avere più certezze nella riuscita di un intervento del genere. Chi sa, forse non mi aveva convinto troppo il dott. Bisanga o forse i pareri negativi che mi giungevano da più parti. Continuando a visitare il forum ero invidioso della tua sicurezza, del tuo coraggio e della tua, permettimi, supponenza. Beh, adesso (era circa un anno che non visitavo il sito) mi devo ricredere su questi ultimi aspetti, meno della mia decisione presa ai tempi...Comunque credimi, mi dispiace tanto della tua insoddisfazione, e grazie per aver postato la tua esperienza post intervento, può essere utile a tanti! In bocca al lupo e affidati a buone mani.
     
    .
  7. cinquecento
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tino, a mio parere, visto che sarai un "repair" con problemi tra l'altro ai nervi....mi metterei nelle mani di Wong o Hasson. Questo perche', secondo me, hanno piu esperienza di Tesauro, nel risolvere trapianti complicati...
    Cmq, ti faccio i miei auguri x tutto....guarda avanti, puoi risolvere ancora alla grande!
    ciao
     
    .
  8. Tino Pela
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì, grazie mille, posso risolvere..
    solo che non me la sento proprio di fare un altro trap all'estero e parlando in inglese. sopratutto affrontando il post da solo. Tesauro mi ispira fiducia per la verità. e poi lo farei solo dopo aver risolto i problemi ai nervi...

    mah...



    comunque Insicuro, la mia era tutt'altro che sicurezza!

    anzi era il contrario, perchè anche se non ero disposto ad ammetterlo, temevo di trovarmi in questa situazione. Bisanga durante il consulto mi aveva detto che avrebbe messo uf anche al centro del front, per evitare un brutto effetto di contrasto tra la zona trattata e quella no... poi però aveva fatto l'esatto contrario!
    immaginati un po'!
     
    .
  9. mikkeloz
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa non ho letto bene e magari mi è sfuggito, ma ti stai curando attualmente?
    no perchè rispetto alle foto di 2 anni fa che ci sono in prima pagina, sei peggiorato non poco, forse dovresti iniziare a curarti prima di un altro intervento, altrimenti dovrai sempre inseguire la calvizie.

    Edited by mikkeloz - 26/2/2010, 20:36
     
    .
  10. insicuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Tino, allora interpretavo male quello che leggevo nei tuoi post...forse perchè di sicurezza io ne avevo gran poca (non per niente il mio nickname...). Comunque immagino quanto sia difficile solo il fatto di pensare di sottoporsi ad un altro intervento chirurgico del genere dopo un primo insuccesso, e sicuramente il fatto di dover andare in un altro Paese non aiuta. Di base credo che ci sia carenza di informazione ma soprattutto di regolamentazione in relazione ai rapporti fra chirurgo e paziente. Trovo poco corretto che se un intervento non porti agli esiti "prospettati dal chirurgo" (e non sto dicendo sperati dal paziente...) il paziente sia lasciato senza tutele del caso piuttosto che senza alcun aiuto da parte dello stesso che l'ha operato e della relativa struttura! TROPPO COMODO...Non voglio dire che un intervento debba riuscire nel 100% dei casi, non si tratterebbe di chirurgia ma di matematica, ma sono convinto che nel compenso che un chirurgo riceve sia compresa anche una certa attenzione e disponibilità nel seguire il proprio paziente anche nel post operazione, e non soltanto quando l'operazione riesce bene!
    Quoto quello che dice Mikkeloz, potresti consultare un buon dermatologo e pensare "anche" ad una cura farmacologica (finasteride e minoxidil), semplice consiglio...
    Fatti forza Tino e non ti scoraggiare. IN BOCCA AL LUPO!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Boh però quando leggo "non prendo finasteride e se mi verrà la chierica mi raserò" non capisco proprio. Scusa se non curi la calvizie sai che avanzerà e a quel punto cosa ci fai di una barriera di capelli sull' attaccatura quando dietro sarai prima diradato (come ora) e poi pelato?
     
    .
  12. Il vero bruce
        Like  
     
    .

    User deleted


    approvo, niente finasteride , se poi sarà chierica meglio comunque incorniciare il viso (meglio davanti che dietro)
     
    .
  13. trantor1
        Like  
     
    .

    User deleted


    le uf sono ricresciute. ovvero hai i capelli dove il medico li ha messi. Non mi pare, ma smentitemi nel caso, che il lavoro in se, non sia riuscito.
    Se li volevi dove sei ora leggermente (ripeto leggermente) diradato era tutt un altro trapianto.
    Nel complesso hai una capigliatura e copertura buona. io non farei nessun altro intervento.
    molto piu' avanti se la situazione cambia pesantemente, potresti pensarci.
     
    .
  14. Tino Pela
        Like  
     
    .

    User deleted


    non posso fare una cura dermatologica, perchè ho la fertilità molto bassa e il medico mi ha ASSOLUTAMENTE vietato la finasteride. Il minoxidil se continuo ad avere l'infiammazione ai nervi non voglio prenderlo, dal momento che sento già troppa pressone sanguigna nelle parti infiammate. Comunque bisanga sapeva che non avrei preso farmaci e proprio per que sto mi rassicurò e mi consigliò di intervenire sull'hairline. Solo che poi non fece come avevamo pattuito e dietro l'attaccatura non mise le uf in modo più diradato e andando a decrescere di intensità. Era questo ciò che volevo, per dare un effetto naturale e potermi rasare in caso di aumento dell'alopecia. Come potete vedere dalle foto post op invece il trap finisce in modo a dir poco brusco e secondo delle linee rette
     
    .
  15. Tino Pela
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono stato da un neurologo e mi ha detto che ho dei lievi danni alle terminazioni del nervo trigemino dx... non ci sono particolari cure da fare: cicli di neuraben e antidolorifici in caso di dolore acuto

    beh... che dire: grazie Bisanga!!

    sopratutto grazie per l'incuria, dato che i puinti in cui ci sono questi danni sono proprio dove mi ha fatto l'anestesia un'infermiera e non un dottore, come invece dovrebbe essere anche per legge!
     
    .
107 replies since 2/1/2008, 18:42   13636 views
  Share  
.
Open chat