REPORT DI TINO PELA

2100 graft fue con dr.Bisanga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. krisposs
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi spiace Tino. Come ho scritto qualche post più su, questi reali problemi di salute, sono la cosa che più mi spaventa di un intervento chirurgico a fini estetici...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    303
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    news?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    +3
    Location
    Maastricht

    Status
    Offline
    seguo
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ragazzi mi sono riscritto al forum... scusate ero sparito... nel 2013 ho fatto un trapianto con Tesauro che all'inizio è andato bene... volevo fare il report ma lui non mi mando le foto e alla fine lasciai perdere

    Con Tesauro è andata benissimo.. non ho avuto alcun dolore e alcuna complicanza post operatoria... le anestesie non mi hanno fatto alcun male e la ricrescita è stata buona.. rimasi sorpreso dalla differenza delle anestesia con Bisanga che erano state dolorosissime

    Edited by Tino Pela - 22/9/2022, 20:01
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,470
    Reputation
    +1,312
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao tino bentornato.
    Sarebbe bello vedere la tua situazione attuale.
    Se vuoi puoi mandare qualche foto a [email protected]
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Guarda Bola la mia situazione attuale è disastrosa... IL TRAPIANTO CON TESURO ERA ANDATO BENE anche se aveva dovuto ricostruire tutta la hairline destra perché quella fatta da Bisanga si era volatilizzata.. ma adesso purtroppo ho perso anche i capelli di Tesauro e temo che ciò sia dovuto a problemi di circolazione causati dalla aggressività della fue fatta da Bisanga

    Edited by Tino Pela - 22/9/2022, 14:34
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Cmq ho mandato le foto a Bola sia un paio a 3 anni dal trapianto con Tesauro avvenuto nel 2013 e sia le attuali in cui li ho persi quasi tutti... Tesauro ne aveva messi circa 4000. Quindi sono 6000 uf andate in fumo... purtroppo ho fatto l'errore di non postare le foto via via, sia dopo il trapianto di Bisanga sia dopo quello con Tesauro che era in effetti ben fatto e molto pulito
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,470
    Reputation
    +1,312
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous





     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Grazie Bola quelle più recenti sono quelle col diradamento quelle con i capelli sono le più vecchie dopo il trapianto con Tesauro

    Quindi attualmente li ho persi

    Ragazzi datemi qualche consiglio perché sono disperato... dopo due trapianti sono in queste condizioni

    Edited by Tino Pela - 24/9/2022, 14:40
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    910
    Reputation
    +152
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tino Pela @ 24/9/2022, 08:53) 
    Grazie Bola quelle più recenti sono quelle col diradamento quelle con i capelli sono le più vecchie doppie il trapianto con Tesauro

    Quindi attualmente li ho persi

    Ragazzi datemi qualche consiglio perché sono disperato... dopo due trapianti sono in queste condizioni

    Ciao Tino!

    Parere del tutto PERSONALE: per me l'intervento con Tesauro è andato bene ma purtroppo se adesso ti ritrovi diradato è perchè non hai potuto intraprendere cure farmacologiche e quindi l'AGA è avanzata.
    Purtroppo, sempre secondo me, fare un trapianto con AGA (a prescindere dall'età) e senza curarsi con fina, minox o altro è davvero MOLTO rischioso.

    Ad ogni modo vorrei chiederti una cosa che spero diventi un consiglio.
    Come sta messa la tua donor? perchè secondo me con la tua attuale densità se ti tagli i capelli corti (fintanto che i segni in donor non si vedano insomma) ridurresti di tanto l'effetto estetico del diradamento diffuso.
    Chiaro... si noterebbe comunque ma se non altro miglioreresti la resa estetica.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    No guarda nelle zone diradate avevo tantissimi capelli ma sono caduti proprio i trapiantati che erano 6000

    Qui di avevo risolto ma secondo me ho avuto dei danni alla circolazione dalla fue

    Qui di avevo risolto ma secondo me ho avuto dei danni alla circolazione dalla fue... calcola che avevo 2100 uf nell'attaccatura e 4000 nel resto

    Edited by Tino Pela - 24/9/2022, 15:46
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    910
    Reputation
    +152
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tino Pela @ 24/9/2022, 14:42) 
    No guarda nelle zone diradate avevo tantissimi capelli ma sono caduti proprio i trapiantati che erano 6000

    Qui di avevo risolto ma secondo me ho avuto dei danni alla circolazione dalla fue

    Qui di avevo risolto ma secondo me ho avuto dei danni alla circolazione dalla fue... calcola che avevo 2100 uf nellattaccatura e 4000 nel resto

    Reputi tutti la colpa del primo trapianto da Bisanga quindi... ma con Tesauro hai più parlato poi? Nel senso sa della tua attuale condizione?

    PS: il mio invito a pensarci ad una rasatura molto corta rimane...secondo me ci guadagni come look ;)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Se mi rado si vede la cicatrice di Tesauro...

    Ripeto anche quelli di Bisanga sulla attaccherà mi erano caduti e Tesauro li aveva rimessi sopratutto a destra ma poi è caduto tutto

    Edited by Tino Pela - 24/9/2022, 15:49
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Prova a fare un tatuaggio sulla cicatrice Trico pigmentazione, oppure se li vuoi capelli io penso che gli unici che possono salvarti è un’altra strip in Svizzera ad attingere solo loro fanno questi miracoli
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    E pensare che tra Bisanga e Tesauro ho speso tantissimi soldi
     
    .
107 replies since 2/1/2008, 18:42   13636 views
  Share  
.
Open chat