REPORT DI TINO PELA

2100 graft fue con dr.Bisanga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    E pensare che tra Bisanga e Tesauro ho speso tantissimi soldi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    909
    Reputation
    +152
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Se la cicatrice si vede tanto (scusa da tesauro hai fatto strip o fue?) allora per me effettivamente la tricopigmentazione rimane l'unica soluzione possibile.... anche solo per un semplice discorso economico.
    ti rasi a zero su front, mid e vertex e sulla zona della cicatrice con la trico sei come nuovo esteticamente parlando. penso che con tipo 1000 euro dovresti cavartela...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    E pensare che tra Bisanga e Tesauro ho speso tantissimi soldi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ragazzi ma perché secondo voi mi soni cadute 6000 unità follicoli per la modica cifra di 25mila euro?

    Edited by Tino Pela - 25/9/2022, 17:02
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Ciao Tino come l utente spider(sempre con doc tesauro)dopo X anni sono caduti i capelli trapiantati...il mio parere è che su calvizie estese e non leggere stempiature il dht alla lunga si mangia pure i capelli trapiantati e senza qlc cure si finisce di ritornare al punto di partenza...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ma allora tutti i pazienti do hasson da 6000 unità??

    O il caso di Antonio Conte? Calvizie estesa ma caso risolto benizsimo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Non sappiamo se seguono cure
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184
    Reputation
    +47

    Status
    Offline
    Credo anch'io che per casi di calvizie estese serva una terapia farmacologica,altrimenti la situazione peggiora nel tempo e vanifica il trapianto
     
    .
  9. ANDREA VOLPE
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tino Pela @ 25/9/2022, 04:40) 
    Ma allora tutti i pazienti do hasson da 6000 unità??

    O il caso di Antonio Conte? Calvizie estesa ma caso risolto benizsimo

    Antonio Conte ha avuto la fortuna di avere ha una donor folta ed estesa .. se in quella zona l'aga non fa danni, i trapiantati non agheranno mai, anche senza finasteride... Faccio spesso l'esempio di Vasco Rossi. Ormai sono decenni che ha la zona safe intatta, se lui avesse fatto un trapianto, i trapiantati non gli sarebbero mai caduti..
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Antonio conte per me si cura con qlc...diciamo che il dht attacca maggiormente la zona sopra della testa percui i capelli trasferiti li vengono colpiti secondo me...poi ogni trapianto ha la sua storia e ogni aga ha la sua storia,non siamo tutti uguali...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    909
    Reputation
    +152
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Comunque Tino non mi hai detto una cosa. Il Dr. Tesauro è informato della tua situazione? Cioè che tutte le 4000 uf sono cadute?che dice?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    L'ho informato via mail ma già un paio di anni fa mi aveva consigliato il lasercup

    Anche Elon Musk allora ha una donor folta e intaccata dalla caduta...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Hai mai fatto prp?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ANDREA VOLPE @ 25/9/2022, 11:24) 
    CITAZIONE (Tino Pela @ 25/9/2022, 04:40) 
    Ma allora tutti i pazienti do hasson da 6000 unità??

    O il caso di Antonio Conte? Calvizie estesa ma caso risolto benizsimo

    Antonio Conte ha avuto la fortuna di avere ha una donor folta ed estesa .. se in quella zona l'aga non fa danni, i trapiantati non agheranno mai, anche senza finasteride... Faccio spesso l'esempio di Vasco Rossi. Ormai sono decenni che ha la zona safe intatta, se lui avesse fatto un trapianto, i trapiantati non gli sarebbero mai caduti..

    Hai ragione, ottima osservazione... di questo i chirurghi però dovrebbero avvertirti quando fai un trapianto... io non volevo prendere farmaci e mi hanno detto ok va bene

    CITAZIONE (capellochenonvedo @ 25/9/2022, 17:10) 
    Hai mai fatto prp?

    Sì 4 volte da tesauro

    CITAZIONE (capellochenonvedo @ 25/9/2022, 17:10) 
    Hai mai fatto prp?

    Sì 4 volte da tesauro

    Cmq io darei la colpa anche alla fue... guardate il caso di Rooney... ha fatto una fue e dopo tre anni ha perso tutto... probabilmente problemi di circolazione sanguigna danneggiata dalla fue... che ne pensate?

    Cmq io darei la colpa anche alla fue... guardate il caso di Rooney... ha fatto una fue e dopo tre anni ha perso tutto... probabilmente problemi di circolazione sanguigna danneggiata dalla fue... che ne pensate?

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    909
    Reputation
    +152
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tino Pela @ 25/9/2022, 17:04) 
    L'ho informato via mail ma già un paio di anni fa mi aveva consigliato il lasercup

    Che cos'è il lasercup? perdona l'ignoranza. Comunque intendevo dire se ha trovato una spiegazione a quello che è successo.

    CITAZIONE (Tino Pela @ 25/9/2022, 17:37) 
    Cmq io darei la colpa anche alla fue... guardate il caso di Rooney... ha fatto una fue e dopo tre anni ha perso tutto... probabilmente problemi di circolazione sanguigna danneggiata dalla fue... che ne pensate?



    A parte il fatto che questo è un articolo non basato su studi ma sull'opinione di un chirurgo che SE NON ERRO non è mai stato visto come uno tra i top in Italia ma anche lo stesso Rooney è andato ad operarsi a 25 anni cosa che molti Medici/Chirurghi/Dottori considerano follia pura... e poi questi casi vanno presi con le pinze perchè magari manco lui ha voluto/potuto intraprendere una terapia farmacologica per la perdita dei capelli... e se non l'ha fatto a 25 anni con AGA in piena evoluzione non stupisce che i risultati siano stati quel che sono stati. Che poi magari non si è neanche operato da qualche bravo chirurgo...
     
    .
107 replies since 2/1/2008, 18:42   13636 views
  Share  
.
Open chat