REPORT DI DELTODO

3662 u.f con dr.Bisanga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Strabilio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (felix212 @ 10/1/2008, 18:35)
    Strabilio io non minimizzo dico le cose come stanno, perchè dire minimizzare quanto inceve credo che si stia solo ingigandendo la questione, non dico nulla di male, ognuno ha le sue opinioni, quindi se per te questo è un distrastro con un accusa di scarsa ricrescita (non documentata) fai te, per me non lo è! Ciao Ciao!

    Prima si fa una visita di controllo, valuta se cè stata scarsa ricrescita e poi se ne riparla!

    Le chiacchere stanno a zero...........4000 uf circa per quanto possono essere irrisorie in rapporto all'area trattata si devono vedere ok??? se il paziente dice che non nota miglioramento le ipotesi possono solo essere 2......
    1) non sono cresciute
    2) sono cresciute ma l'impianto ha arrecato danno agli indigeni o vecche uf trapiantate.

    Strabilio.


    CITAZIONE (felix212 @ 10/1/2008, 20:26)
    Cosa? Cioè scusa ma ti pare che la clinica adesso debba venire nel tuo domicilio a farti una visita??

    Se la clinica stessa propone tale soluzione ma poi tira i remi in barca c'è qualcosa che non va'..........tipica mossa per vedere la determinazione di chi "denuncia il fatto".

    Strabilio.
     
    .
  2. Klaus 99
        Like  
     
    .

    User deleted


    io andrei a farmi visitare alla clinica dopo aver prima fatto un controllo da un altro medico.se effettivamente le uf non sono ricresciute e la clinica non mi risarcisce, allora si che inizierei a lamentarmi....
     
    .
  3. Strabilio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Klaus 99 @ 10/1/2008, 21:28)
    io andrei a farmi visitare alla clinica dopo aver prima fatto un controllo da un altro medico.se effettivamente le uf non sono ricresciute e la clinica non mi risarcisce, allora si che inizierei a lamentarmi....

    Straquoto perchè i giudizi sono sempre imparziali.
     
    .
  4. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    già, un controllo super partes è fondamentale
     
    .
  5. felix212
        Like  
     
    .

    User deleted


    si infatti e vi sembra che sia il caso dei pazienti di cui stiamo parlando??han fatto ste visite e sti consulti prima di diffamare??oltre alle ipotesi di strabilio c'è anche comunque l'ipotesi che le grafts siano ricresciute ma il paziente si aspettava di più per aspettative sballate e ora magari giocano coi forum per dar fastidio e esigere qualcosa che non gli spetta !!!!

    ps: strabilio dubito che bisanga abbia proposto al paziente di fargli una visita in casa...ma dove si è mai visto??e anche fosse tu ci andresti a casa di uno che ti dice che sei un negro e merda??

    Ciao Ciao.
     
    .
  6. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo dovremmo chiederlo a deltodo.
     
    .
  7. Strabilio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (felix212 @ 10/1/2008, 21:49)
    si infatti e vi sembra che sia il caso dei pazienti di cui stiamo parlando??han fatto ste visite e sti consulti prima di diffamare??oltre alle ipotesi di strabilio c'è anche comunque l'ipotesi che le grafts siano ricresciute ma il paziente si aspettava di più per aspettative sballate e ora magari giocano coi forum per dar fastidio e esigere qualcosa che non gli spetta !!!!

    ps: strabilio dubito che bisanga abbia proposto al paziente di fargli una visita in casa...ma dove si è mai visto??e anche fosse tu ci andresti a casa di uno che ti dice che sei un negro e merda??

    Ciao Ciao.

    Apparte la diffamazione e le affermazioni del paziente penso che non faccia tutto cio' di proposito o dobbiamo sempre dubitare???? se permetti posso anche dubitare del chirurgo alla pari.

    Sia chiaro che Bisanga ce l'avete fatto diventare voi un Top surgeon a forza di chiacchere e di foto mal fatte di pazienti selezionati quindi si presume anche di migliori risultati.
    Dopo tutto cio' è anche giusto dar voce ai pazienti che a mio parere non si inventano nulla non avendo un secondo fine.
    Per la mia esperienza 1000 dico 1000 capelli in zone diradate se crescono sono ben visibili a me sembra che il tizio non ha avuto alcun beneficio da circa 4000uf e non è una cosa plausibile.

    Qualcosa è andato storto!!!! è cosi punto inutile aspettare!!!!!! e poi aspettare cosa???? la visita di parte????
    io vedo un'errore senza scusanti me ne frego della perizia della clinica come tutti quanti se ne sono fregati delle perizie dei chirurghi Italiani. non facciamo 2 pesi e due misure dobbiamo essere imparziali.
    Fatti non chiacchere.

    Per ora conosciamo 2-3 casi andati male ed è giusto che vengano messi in evidenza senza scusanti per non parlare di tutti quei casi che non hanno dichiarato nulla.

    Strabilio.
     
    .
  8. deltodo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hello again.
    forgive me for using english instead o Italian tongue(i don,t know it)
    i thought , a translation would be posible. meanwhile i will use english to answer, every now and them.
    i can understand very litlle of yours post.but there are something, that never i asked for.
    the visit en question was offered for the clinic to me.it was early and i decided(very honest) to have it when several months have past.bisnga,s employee, told me: " there is no problem in changing the visit to later".well, when i realized that really the result was not going to improve , i decided to say: that,s the moment to receive the visit, and i told to the clinic, but they alrredy had changed their minds, and gave me strange excuses.
    on the other hand i never asked them to visit in my house, in fact , i dont receive ,
    foreigner at my house. they pormised to visit my town.(i should like not to have to explain the things one and again) . those are the same nonsenses used at the spanish forum,and they are amplily answered(I,m refering to the employee arguments)
    the pics are perfectly arranged and are very graphics.

    the worst blind is who dosen,t want to see.
    things are very clear, I am a person whit name , surname and adress. i,m not using the anonimuous, status to lie.
    after having been offered a visit, (which actually i think, is the clinic obligation after offering it), i only notice that they are trying to avoid it, with queer excuses, and using arguments to deflect the trully interesting subject.
    one of my interest is to show the forum users ,with how little respect they treat the client after having paid a more than larger amount of money.And you all have to take into acount that any of you could be the main character of this subject in the future.( think a bit of it) who now is proud of this person , tomorrow could be right at the other side(be careful).
    greetings
     
    .
  9. Strabilio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Traduzione/Traduction

    Ciao
    Perdonatemi per l'uso dell'inglese invece della lingua Italiana (non la conosco)
    Penso ad una possibile traduzione.
    Comunque utilizzero' l'inglese per rispondere.
    Non capisco molto i vostri interventi nel post
    La visita in questione è stata offerta dalla clinica anticipatamente e ho deciso (molto onestamente) di posticipare alcuni mesi per attendere il decorso dell'operazione.
    Il dipendente di Bisanga mi disse: non c'è problema per posticipare la visita.
    Quando ho realizzato che il risultato non andava ho deciso di comunicare che era il momento di effettuare la visita ma hanno trovato scuse strane per non effettuarla.
    Non ho mai chiesto a loro di visitare a casa mia io non ricevo stranieri.
    Loro hanno promesso di visitarmi nella mia citta'.(spero di non dover spiegare di nuovo)

    Non c'è perggior cieco di chi non vuole vedere.
    Le cose sono molto chiare, io sono una persona con nome e cognome e non mi nascondo
    Dopo aver ricevuto l'offerta dalla clinica (che penso sia d'obbligo da parte della clinica dopo l'offerta) voglio avvisare che loro stanno cercando di evitare distogliendo l'attenzione dall'argomento principale.
    Il mio scopo è quello di mostrare agli utenti del forum,quanto poco rispetto ci sia per il cliente dopo aver pagato tanti soldi.

    Ometto le ultime 2 righe non riesco a capire bene il senso (ho un limite anche io).

    Strabilio.



     
    .
  10. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    la clinica ha chiaramente la cosa di paglia. che poveri illusi siamo stati tutti!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Dice che ognuno di noi potrebbe essere al posto suo domani e chi oggi è orgoglioso di lui domani potrebbe cambiare idea, (ci dice di fare attenzione).
     
    .
  12. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    a chi lo dice :(
     
    .
  13. Strabilio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhe!!! il quadro evolutivo dell'intervento di questo paziente è abbastanza chiaro!!!!

    Strabilio.
     
    .
  14. felix212
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non credo che la clinica ha la coda di paglia solo perchè non ha avuto modo di andare a casa dello spagnolo, Bisanga insieme allo studio !! ma scherziamo? i consulti si fanno a domicilio?
    mah a questo punto nn so ke pensare si sta giokando col fatto che bisanga ha una reputazione da difendere e tenta di discreditarlo a tutti i costi!! Come si fa a dire non sono venuti da me a visitarmi? Prendi l'aereo e vai tu no?! Mha!
     
    .
  15. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    e allora perchè prima promettono una cosa e poi non la mantengono?
     
    .
104 replies since 9/1/2008, 15:26   4946 views
  Share  
.
Open chat