REPORT DI DELTODO

3662 u.f con dr.Bisanga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gauchomar
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate poi, vorrei dire una cosa.
    la frase "ancora un fiasco di bisanga" non è un titolo ammissibile, perchè non rappresenta la realtà ed è diffamatorio.
    "fiasco" indica una mancanza del dottore che è da dimostrare, e "ancora un..." allude ad una serie di fiaschi.
    quindi credo che dovrebbe essere cancellata (moderata) e sostituita con "report di deltodo con cattiva ricrescita", o qualsiasi altra formula oggettiva e non insultante.
    e dico questo nell'esclusivo interesse del rispettabilissimo forum: io in due anni di registrazione ho pochissimi interventi ed è evidente che non sono addetto o interessato.

    ho fatto dieci anni fa due interventi in italia.
    non necessari, era solo uno sfizio.
    ho scelto con leggerezza e rapidità.

    eppure non ho mai rilasciato un giudizio negativo su chi ha eseguito gli interventi.
    se qui ci fosse qualcuno da mettere in guardia lo avrei fatto, ma visto che qui è esplicitamente sconsigliato l'intervento presso questa struttura, non ho ritenuto di dover aggiungere nulla.
    io poi ritengo che codesti medici allora fecero quanto di meglio fosse nelle loro possibilità.

    sono ancora in cerca di una sistemazione per i danni procurati dagli interventi, due grosse cicatrici e capelli dritti come chiodi sulla frontline... :) , e sono tornato nel forum perchè nei prossimi mesi avrò il tempo per eseguire un intervento di riparazione.se otterrò un buon risultato sarà grazie al forum ed a voi tutti, deltodo compreso.
    se deltodo vuole che le sue parole siano ascoltate, autorevoli, lo deve essere anche il forum, e con insulti e diffamazioni invece lui avvilisce entrambi.


    una sola cosa vorrei dire a chi si accinge ad un primo intervento.
    ho visto ormai centinaia di casi.
    non ho mai visto un caso "naturale" impresentabile.
    viceversa ho visto cose orripilanti come postumi da intervento.
    cioè, il peggior caso di calvizie non sarà mai nemmeno la centesima parte del peggior caso da post intervento.
    quindi scegliete con oculatezza e fate molte domande, e diffidate di chi rifiuta di discutere l'intervento e di coordinarlo con voi, perchè nessuno potrà mai avere troppa attenzione per una graft se non ne ha per voi. :)

    grazie a n.0, anche per me è sempre un piacere ed è utile discutere con tutti qui, e con te in particolare.
    ciao

    Edited by gauchomar - 15/1/2008, 15:22
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ho letto ora l'ultimo messaggio e provveduto alla cancellazione e alla modifica del titolo.
    Leggerò con attenzione il resto del post verificando se ci siano delle modifiche traduzioni o cancellazioni da effettuare.
     
    .
  3. deltodo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hello all.
    first of all, i will say to Bola.that i don,t agree your decision,since i think the name of the post is well placed.
    well regarding to some posts. i think that things are quite clear:

    1º the clinic promise a visit and later,it doesn,t carry out the agreement.

    2º there are no intention of solution, only small talk.

    3º Front triangle : 2082 +1000= 3082: 50= more than 60 grafts per cm2(indisputable). Where are they??

    4º pics are very graphics, original and truth.


    5º it is very positve that people publicize the bad cases, i bet that from now on , many things are going to change in that clinic, at time to consider the client.

    6º It seems that we have forgotten that,almost 4000 grafts are a megasesion.if we continue considerating them like a minor detail,we run the risk of being seriously mistaken.

    7º At present there are some four bad cases,reflected in the forums(Ronald, Dany 26,the german patient, and mine). as far as i know, no case has obtained compensation so far.( what ,s happening?)
    i wonder. really are the clients so wrong ,and the clinic right? ( think a bit of it, before judging).

    8º In the beggining, forum were created, to defend the client.I think this has changed very much.Now they are filled with commercial people that practically don,t allow to breath the other people without permission.

    9º I opened this discussion, and if you are going to change the name and take de scissors to cut until converting it into a different think, i prefer to delete it.
    if you take an eagle and by means the scissors want to convert it into a pigeon, it never will be the same, that topic never will be the one that i opened ,only a spin off. and that way i prefer that my nick, doesn,t appear on it.

    greetings.
    Mi proposision to the clinic: Give my money back
     
    .
  4. cox77
        Like  
     
    .

    User deleted


    1 se veramente vuoi essere visitato prendi e vai a bruxelles, stai tranquillo che la visita te la fanno, senza tante chiacchiere inutili.

    2 durante la visita ti controllano la testa con gli occhiali ingranditori e ti sanno dire se ci sono slit senza le graft o se le graft sono ricresciute. ti misurano anche la densità sia in donor che in recipient e la confrontano con quella che ti hanno misurato prima e subito dopo l'intervento in modo da avere chiara la situazione.
    il loro intento è di avere il paziente soddisfatto quindi se hai dei dubbi sulla tua situazione e vuoi ottenere qualcosa vanne a parlare faccia a faccia con loro.

    3 dove sono le tue graft? vuoi che te lo diciamo noi tramite foto o che te lo misuri un dottore con gli strumenti giusti? e tra l'altro tra capelli bianchi, sottili, miniaturizzati, indigeni, trapiantati, cosa vuoi che distinguiamo tramite foto. l'unica cosa evidente è la pessima condizione della donor, quindi se sono quelli i capelli spostati non credo tu possa aspettarti chissà che miracoli, specialmente se poi li hai anche voluti spargere su tutta la capoccia.

    4 le foto sono di qualità originali e vere....allora puoi evitare di andare a farti visitare e venire qua a sparare insulti?

    5 è positivo che vengano fatti vedere tutti i casi, sia positivi che negativi, e che vengano spiegati i motivi per cui è andata bene o perchè è andata male. trovo sbagliato invece dare soltanto informazioni parziali sul caso, non spiegare perchè si è arrivati ad un certo risultato, non volersi far visitare per fare chiarezza e cercare di diffamare un dottore a tutti i costi.

    6 4000 graft sono una megasession, certo, ma se vuoi avere una buona densità con 4000 graft ci fai si e no un frontale. tu invece le hai sparse su tutta la testa. e oltretutto hai una pessima qualità di capelli, bianchi, sottili, miniaturizzati...non potevi certo aspettarti grandi densità, basta vedere come ce li hai in donor (quindi a densità naturale), se hai spostato quelli e li hai sparsi su tutta la testa...cosa ti aspettavi che venisse fuori?

    7 comincia a pensare al tuo caso invece che agli altri, comincia a cercare di farci qualcosa invece che stare a chiacchierare. per esempio comincia a cercare un aereo e ad andare a bruxelles, potrebbe essere un buon inizio.

    8 il forum non è fatto per difendere i clienti, ma per permettere alla gente di avere informazioni, di scambiarsi opinioni, esperienze, di organizzare incontri di persona in cui si possono vedere realmente i risultati.

    9 hai aperto la discussione con un titolo opinabile e diffamatorio. se vuoi fare conoscere la tua esperienza sei liberissimo di aprire un report, spiegare la tua situazione, quello che è successo, quello che ti ha consigliato il dottore, quello che invece hai preferito fare tu, fare vedere le foto.
    ma se il tuo scopo era soltanto insultare e diffamare un dottore per cercare di ricattarlo e ottenere un rimborso, senza una visita, senza dire neanche bene come stanno le cose... :blink: non ha senso.


     
    .
  5. mmaaww
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto ed aggiungo che è deprecabile l'insulto con cui si è rivolto al dottore, dopo quello non capisco proprio cosa cerca di ottenere dalla clinica.
    se fossi il dottore lo denuncerei altro che rimborso, l'educazione ed il senso civico evidentemente non stanno finendo solo da noi,....

    CITAZIONE (cox77 @ 16/1/2008, 01:28)
    1 se veramente vuoi essere visitato prendi e vai a bruxelles, stai tranquillo che la visita te la fanno, senza tante chiacchiere inutili.

    2 durante la visita ti controllano la testa con gli occhiali ingranditori e ti sanno dire se ci sono slit senza le graft o se le graft sono ricresciute. ti misurano anche la densità sia in donor che in recipient e la confrontano con quella che ti hanno misurato prima e subito dopo l'intervento in modo da avere chiara la situazione.
    il loro intento è di avere il paziente soddisfatto quindi se hai dei dubbi sulla tua situazione e vuoi ottenere qualcosa vanne a parlare faccia a faccia con loro.

    3 dove sono le tue graft? vuoi che te lo diciamo noi tramite foto o che te lo misuri un dottore con gli strumenti giusti? e tra l'altro tra capelli bianchi, sottili, miniaturizzati, indigeni, trapiantati, cosa vuoi che distinguiamo tramite foto. l'unica cosa evidente è la pessima condizione della donor, quindi se sono quelli i capelli spostati non credo tu possa aspettarti chissà che miracoli, specialmente se poi li hai anche voluti spargere su tutta la capoccia.

    4 le foto sono di qualità originali e vere....allora puoi evitare di andare a farti visitare e venire qua a sparare insulti?

    5 è positivo che vengano fatti vedere tutti i casi, sia positivi che negativi, e che vengano spiegati i motivi per cui è andata bene o perchè è andata male. trovo sbagliato invece dare soltanto informazioni parziali sul caso, non spiegare perchè si è arrivati ad un certo risultato, non volersi far visitare per fare chiarezza e cercare di diffamare un dottore a tutti i costi.

    6 4000 graft sono una megasession, certo, ma se vuoi avere una buona densità con 4000 graft ci fai si e no un frontale. tu invece le hai sparse su tutta la testa. e oltretutto hai una pessima qualità di capelli, bianchi, sottili, miniaturizzati...non potevi certo aspettarti grandi densità, basta vedere come ce li hai in donor (quindi a densità naturale), se hai spostato quelli e li hai sparsi su tutta la testa...cosa ti aspettavi che venisse fuori?

    7 comincia a pensare al tuo caso invece che agli altri, comincia a cercare di farci qualcosa invece che stare a chiacchierare. per esempio comincia a cercare un aereo e ad andare a bruxelles, potrebbe essere un buon inizio.

    8 il forum non è fatto per difendere i clienti, ma per permettere alla gente di avere informazioni, di scambiarsi opinioni, esperienze, di organizzare incontri di persona in cui si possono vedere realmente i risultati.

    9 hai aperto la discussione con un titolo opinabile e diffamatorio. se vuoi fare conoscere la tua esperienza sei liberissimo di aprire un report, spiegare la tua situazione, quello che è successo, quello che ti ha consigliato il dottore, quello che invece hai preferito fare tu, fare vedere le foto.
    ma se il tuo scopo era soltanto insultare e diffamare un dottore per cercare di ricattarlo e ottenere un rimborso, senza una visita, senza dire neanche bene come stanno le cose... :blink: non ha senso.

     
    .
  6. retnix
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mmaaww @ 16/1/2008, 07:58)
    Quoto ed aggiungo che è deprecabile l'insulto con cui si è rivolto al dottore, dopo quello non capisco proprio cosa cerca di ottenere dalla clinica.
    se fossi il dottore lo denuncerei altro che rimborso, l'educazione ed il senso civico evidentemente non stanno finendo solo da noi,....

    CITAZIONE (cox77 @ 16/1/2008, 01:28)
    1 se veramente vuoi essere visitato prendi e vai a bruxelles, stai tranquillo che la visita te la fanno, senza tante chiacchiere inutili.

    2 durante la visita ti controllano la testa con gli occhiali ingranditori e ti sanno dire se ci sono slit senza le graft o se le graft sono ricresciute. ti misurano anche la densità sia in donor che in recipient e la confrontano con quella che ti hanno misurato prima e subito dopo l'intervento in modo da avere chiara la situazione.
    il loro intento è di avere il paziente soddisfatto quindi se hai dei dubbi sulla tua situazione e vuoi ottenere qualcosa vanne a parlare faccia a faccia con loro.

    3 dove sono le tue graft? vuoi che te lo diciamo noi tramite foto o che te lo misuri un dottore con gli strumenti giusti? e tra l'altro tra capelli bianchi, sottili, miniaturizzati, indigeni, trapiantati, cosa vuoi che distinguiamo tramite foto. l'unica cosa evidente è la pessima condizione della donor, quindi se sono quelli i capelli spostati non credo tu possa aspettarti chissà che miracoli, specialmente se poi li hai anche voluti spargere su tutta la capoccia.

    4 le foto sono di qualità originali e vere....allora puoi evitare di andare a farti visitare e venire qua a sparare insulti?

    5 è positivo che vengano fatti vedere tutti i casi, sia positivi che negativi, e che vengano spiegati i motivi per cui è andata bene o perchè è andata male. trovo sbagliato invece dare soltanto informazioni parziali sul caso, non spiegare perchè si è arrivati ad un certo risultato, non volersi far visitare per fare chiarezza e cercare di diffamare un dottore a tutti i costi.

    6 4000 graft sono una megasession, certo, ma se vuoi avere una buona densità con 4000 graft ci fai si e no un frontale. tu invece le hai sparse su tutta la testa. e oltretutto hai una pessima qualità di capelli, bianchi, sottili, miniaturizzati...non potevi certo aspettarti grandi densità, basta vedere come ce li hai in donor (quindi a densità naturale), se hai spostato quelli e li hai sparsi su tutta la testa...cosa ti aspettavi che venisse fuori?

    7 comincia a pensare al tuo caso invece che agli altri, comincia a cercare di farci qualcosa invece che stare a chiacchierare. per esempio comincia a cercare un aereo e ad andare a bruxelles, potrebbe essere un buon inizio.

    8 il forum non è fatto per difendere i clienti, ma per permettere alla gente di avere informazioni, di scambiarsi opinioni, esperienze, di organizzare incontri di persona in cui si possono vedere realmente i risultati.

    9 hai aperto la discussione con un titolo opinabile e diffamatorio. se vuoi fare conoscere la tua esperienza sei liberissimo di aprire un report, spiegare la tua situazione, quello che è successo, quello che ti ha consigliato il dottore, quello che invece hai preferito fare tu, fare vedere le foto.
    ma se il tuo scopo era soltanto insultare e diffamare un dottore per cercare di ricattarlo e ottenere un rimborso, senza una visita, senza dire neanche bene come stanno le cose... :blink: non ha senso.

     
    .
  7. akeron
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai è sotto gli occhi di tutti che qui il risultato nn è che è sotto la media ma è PESSIMO. se nn si può criticare bisanga in un intervento del genere ditemi voi dove si può ...ripeto per me il risultato è PESSIMO e l'utente ha tutte le ragioni di lamentarsi
     
    .
  8. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    cox proprio tu difendi il dottore, dovresti essere giustamente incazzato invece. ma chi vi ha indottrinato qua dentro? cioè sento parlare male di alvi in un caso che è ancora al quinto mese, ma bisanga può sbagliare tutto e cmq nessuno osa criticarlo. cose da pazzi!
     
    .
  9. dud
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto cox77
     
    .
  10. Tino Pela
        Like  
     
    .

    User deleted


    caro carissimo Deltodo...
    mi sconcerta il fatto che tu ti sia rivolto, nel report al sito spagnolo, in modo razzista nei confronti di Bisanga. La cosa mi da semplicemente il voltastomaco.
    ...tra l'altro in Italia, almeno al sud, siamo tutti mezzi africani. Non so se conosci la storia, non so se Annibale ti fa venire in mente qualcosa... personalmente mi sento insultato anche io dalla tua terminologia.

    Detto questo. Non credo che la tua situazione sia poi così terribile, anzi... hai una donor molto diradata e non staresti bene con una densità alta sul front, sul mid e sul crown. Poi non mi sembra che tu abbia l'età per capigliature alla Bob Marley.

    Il tuo caso ci dimostra che il trapianto non è adatto a persone che hanno un'idea fuorviante e irreale del risultato finale e forsa Bisanga, nel tuo caso, avrebbe semmai dovuto approfondire gli aspetti psicologici inerenti all'atteggiamento con hai affrontato il trapianto. In altri termini, psicologia e chirurgia plastica a volte dovrebbero andare di pari passo. Il tuo atteggiamento arrogante e il fatto che tu eviti un confronto vero con la clinica ne sono la riconferma.
    Forse il buon Bisanga è stato troppo ingenuo, dovrebbe invece avvalersi di uno psicologo per pazienti difficili come te.

    Hola Compare
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,324
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous


    Esorto gli Utenti a moderare i termini

    caso contrario prenderò Seri provvedimenti

    grazie

    Resp. Report

    image
     
    .
  12. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    se non traducete però è impossibile un confronto!
     
    .
  13. Tino Pela
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ronald- @ 18/1/2008, 19:30)
    se non traducete però è impossibile un confronto!

    non c'è che cosa tradurre, bello mio... siamo in Italia! Se lo traducesse da solo!

    cià cià
     
    .
  14. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    bel ragionamento, che ci fa capire la tua grettezza e limitatezza
     
    .
  15. akeron
        Like  
     
    .

    User deleted


    ronald ti sta chiamando anche bello mio....dsahhdsuahusda
     
    .
104 replies since 9/1/2008, 15:26   4946 views
  Share  
.
Open chat