report di 80nippo

3394 uf strip + 202 uf fue + 229 plugs removal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    391
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ma nn è possibile continuare cosi...sai quante persone a tutt'oggi sono nelle mani di questi macellai?Come fare a tutelarsi? :sick:
     
    .
  2. smile03
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pit
    non penso possa esserci tutela che tenga a fronte di ingenti guadagni,daltronde il mondo gira un po cosi per tutte le cose.

    Secondo me,solo quando la gente si sarà rotte le scatole della calvizie e di tutte le paranoie che porta con se,fregandosene totalmente di tutto;solo allora con il business che cala,probabilmente si decideranno a fare qualcosa di piu concreto.

    Ma questo visto da noi che il problema lo viviamoin prima persons,penso che sia cosa alquanto impossibile..questo è il mio piccolo pensiero,rivolto al problema calvizie in genere..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    391
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Fossi in te li andrei a chiedere al parente mo,i soldi ci hai buttato da ql macellaio
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    391
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    scusami,nn avevo visto che era sfottorio,la cosa :woot:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    510
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (smile03 @ 28/8/2008, 18:21)
    Pit
    non penso possa esserci tutela che tenga a fronte di ingenti guadagni,daltronde il mondo gira un po cosi per tutte le cose.

    Secondo me,solo quando la gente si sarà rotte le scatole della calvizie e di tutte le paranoie che porta con se,fregandosene totalmente di tutto;solo allora con il business che cala,probabilmente si decideranno a fare qualcosa di piu concreto.

    Ma questo visto da noi che il problema lo viviamoin prima persons,penso che sia cosa alquanto impossibile..questo è il mio piccolo pensiero,rivolto al problema calvizie in genere..

    Ciao smile secondo me non è cosi che si risolve, lavoro nel campo dell'edilizia sono geometra e credimi anche in questo campo ne giran di soldi, ma come mai da noi ogni mese passa l'ispettorato del lavoro a controllare i cantieri se sono a norma? se si usano le protezioni, se i materiali per la costruzioni hanno la certificazione ISO, se non si superano gli orari di straordinario?,e ogni anno arrivan circolari sull'uso di nuovi materiali? e se ti beccan son multe salate e ti chiudono i cantiere! se un operaio o chi altro all'interno del cantiere subisce un infortunio e si scopre che l'ha subito con attrezzi non a norma o che non ha usato le protezioni imposte dalla legge andiam in galera io e l'ingegnere, se si costruisce un fabbricato senza rispettare gli standar imposti, l'abitabilità non viene concessa,ancor peggio se malauguratamente dovesse cadere "in testa la casa" perchè i materiali usati non eran a norma la mia nuova residenza sarebbe san vittore nel caso di decesso e se il malcapitato fortunatamente resta in vita posso andar a "scopare il mare"
    Mi capite? come mai a questi dottori nessun ispettorato del lavoro va in studio a verificare che lame (oddio trapani in alcuni casi) usano? se la tecnica usata è conforme agli standar dell'anno in corso e non lede e comporta a un risultato finale a discapito del paziente? Come mai succede questo?
    credo che i problema di base sia questa anarchia di tecnica in campo tricologico e nessuno li controlla.




    Cmq scusa Nippo avevo visto il tuo report ma non ti avevo mai fatto un in bocca al lupo per la ricrescita,te lo meriti veramente! Spero tu possa svoltare! ;)
     
    .
  6. smile03
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa Alfa se rispondo solo adesso

    io penso che comunque,nel campo dell'edilizia,sia ben diversa la cosa,nel senso che le cose li sono standardizzate e in quanto tali,devono seguire delle precise norme,difficilmente occultabili,anche perchè spesso si parla di cantieri che si portano a termine nel corso di mesi,anni,e quindi ingenti numeri di personale da gestire e quindi molto difficile da camuffare in caso di controlli o ispezioni qual si voglia.
    Discorso diverso quando parliamo di questi"macellai" che triturano la nostra testa in poche ore e per sempre...probabilmente avranno appena il materiale conforme ad alcune norme,magari solo in bella mostra,giusto per i controlli che non verranno mai,però trattandosi di chirurghi e quindi una sorta di"luminari"come si autodefiniscono,la legge non è che puo andar a controllare ogni loro intervento,gli lascia decisamente piu libertà,seguiranno gli standard minimi riguardo ai materiali in dotazione,ma quello che fa la differenza sono le loro mani nel momento in cui vanno a incidere la nostra testa,lontano da controli,ed è proprio lì quando applicano le loro tecniche obsolete che fanno danni.Non perchè non seguano standard e non siano controllati.

    Semmai un controllo dovrebbero farlo alla loro coscenza,quella si.
     
    .
  7. Klaus 99
        Like  
     
    .

    User deleted


    come procede 80 nippo ?
    sta migliorando la densita ?
     
    .
  8. 80nippo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao klaus...grazie per lìinteressamento...posso dire che adesso sto bene,ho fatto anche le foto,devo solo inviarle...cmq mi posso ritenere soddisfatto a quasi 6 mesi...l'immagine è totalmente cambiata,e la densità per me adesso va bene considerando che è uniforme dappertutto...poi ci risentiamo quando ho piu tempo scusami e grazie ancora...
     
    .
  9. Klaus 99
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono contento tu sia soddisfatto del tuo risultato , quando hai tempo mostraci le foto

    ciao
     
    .
  10. oberony
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gio- @ 28/8/2008, 15:49)
    Non capisco perchè solitamente chi è stato rovinato da un macellaio è restio a fare nome cognome, indirizzo, cap, tel, ecc ecc...del responsabile.
    Io non esiterei a sputtanarlo in qualsiasi modo, è sufficiente mettere le foto con il nome dell' autore dello scempio ed ogniuno tira le proprie conclusioni. A questa gente dovrebbe essere impedito di continuare a fare danni.

    lo metto al rogo, assieme ai parenti, tutti devono bruciare vivi..... image
     
    .
  11. Klaus 99
        Like  
     
    .

    User deleted


    come procede ? possibile update ?
    ciao
     
    .
  12. Ain
        Like  
     
    .

    User deleted



    Ciao come stai? Spero tutto ok, tieni duro ehh :rolleyes:
     
    .
  13. Klaus 99
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma le foto ?
     
    .
  14. riabilitazioneposturale
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...
     
    .
  15. paolo79pelato
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccone un altro che è sparito
    come si fa a crederci ? spariscono tutti ...
     
    .
100 replies since 23/4/2008, 16:50   11481 views
  Share  
.
Open chat