Report di freeman81

2497 via FUE con il Doc Bisanga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    452
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    utile sarebbe vedere la zona donor dopo una buona abbronzatura.

    comunque la ricrescita è molto buona, per essere al quinto mese.
    bisanga, al contrario di altri, mi sembra più dotato sulla FUE che sulla strip, le cui suture non sono sempre impeccabili.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    510
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 28/6/2008, 16:45)
    Ciao Freeman devo ammettere che ad una prima occhiata veloce delle tue foto la mia valutazione è stata simile a quella di Ronald poi leggendo il tuo commento successivo sulla rasatura ho capito a cosa fosse dovuto lo stacco eccessivo. Credo che tu sia in media con i tempi di ricrescita Fue e che con i mesi a venire la densità apparirà più uniforme.
    Sulla donor ad occhio esperto qualcosina si vede ma considerando che hai i capelli cortissimi e che non tutti per strada hanno la nostra fissazione direi che il gioco vale la candela.
    Grazie per il continuo update.


    CITAZIONE (alfa159 @ 28/6/2008, 15:10)
    Quando si vive male e si sta male per un problema estetico, psicologicamente sei è portati a guardare come prima cosa nelle altre persone la zona del deficit, è per questo che noi lo vediamo. Infatti la prima cosa che guardo nelle altre persone sono i capelli in tutti i loro aspetti e faccio un paragone con la mia situazione rispetto alla persona che ho davanti.
    comunque sgamo o no a me sinceramente non me ne può fregar de meno, ovvio il giorno che farò l'intervento non lo sbandiererò ai 4 venti,ma se dovesse capitare potrei anche ammetterlo,tanto di questi tempi fa quasi trendy...
    Credo sia piu una mazzata psicologica sentire commenti in merito ad una hl cresciuta male o pluggy che ad una donor con white dogs.
    Se fa crescere i capelli a 1 cm per me è antisgamo anche all'occhio piu esperto.
    sei a metà percorso freeman e ti sta andando di lusso! complimenti ancora! alla faccia della vita limitata che ti faceva fare la protesi.

    :lol: hahah ti assicuro che una donor con white dogs (cani bianchi :woot: ) costituirebbe un bel problema molto maggiore dei white dots (puntini bianchi) di cui credo tu volessi parlare.

    il paragone era inteso alla donor di "white dots" (questo volevo dire scusa ma ho sbagliato ;) ) di freeman che praticamente è invisibile alla maggior parte delle persone.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    510
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (slumber @ 28/6/2008, 18:06)
    utile sarebbe vedere la zona donor dopo una buona abbronzatura.

    Si vero ma meglio aspettare a prender sole nella donor,alla fine son sempre micro cicatrici e ci sarebbe il rischio di pigmentazione a 5 mesi,meglio aspettare 1 anno se non di piu a prender sole su cicatrici fidati.
     
    .
  4. pitone2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freeman81 @ 28/6/2008, 15:19)
    Infatti alfa....la protesi oltre ad avermi "limitato" la vita, mi ha causato dei danni alla cute...se anni fa non l'avessi indossata, avrei iniziato prima le cure e magari adesso avrei avuto una situazione globale migliore....perchè anni e anni di protesi hanno sicuramente accelerato l'evolversi della mia calvizie...
    vabbè ormai è acqua passata....meglio pensare al presente.....

    Quanto vorrei essere nelle tue condizioni.....Dio solo lo sa!!
    In bocca al lupo, amico, stai andando davvero alla grande!! ;)

    CITAZIONE (alfa159 @ 28/6/2008, 21:31)
    Si vero ma meglio aspettare a prender sole nella donor,alla fine son sempre micro cicatrici e ci sarebbe il rischio di pigmentazione a 5 mesi,meglio aspettare 1 anno se non di piu a prender sole su cicatrici fidati.

    :o: :o: :o: io un po' di sole sulla donor c'è lo preso......mannaggia :o: :o: :o:
     
    .
  5. miro'
        Like  
     
    .

    User deleted


    Freeman81, procede bene. Tra qualche mese sara tutto uniforme.
    saluti
     
    .
  6. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pitone2 @ 29/6/2008, 17:51)
    :o: :o: :o: io un po' di sole sulla donor c'è lo preso...

    ahiahiahi [più per lo strafalcione che per il sole] :rolleyes:

    kalle
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    510
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pitone2 @ 29/6/2008, 17:51)
    CITAZIONE (freeman81 @ 28/6/2008, 15:19)
    Infatti alfa....la protesi oltre ad avermi "limitato" la vita, mi ha causato dei danni alla cute...se anni fa non l'avessi indossata, avrei iniziato prima le cure e magari adesso avrei avuto una situazione globale migliore....perchè anni e anni di protesi hanno sicuramente accelerato l'evolversi della mia calvizie...
    vabbè ormai è acqua passata....meglio pensare al presente.....

    Quanto vorrei essere nelle tue condizioni.....Dio solo lo sa!!
    In bocca al lupo, amico, stai andando davvero alla grande!! ;)

    CITAZIONE (alfa159 @ 28/6/2008, 21:31)
    Si vero ma meglio aspettare a prender sole nella donor,alla fine son sempre micro cicatrici e ci sarebbe il rischio di pigmentazione a 5 mesi,meglio aspettare 1 anno se non di piu a prender sole su cicatrici fidati.

    :o: :o: :o: io un po' di sole sulla donor c'è lo preso......mannaggia :o: :o: :o:

    in merito al sole era inteso di evitare di prenderlo per i primi 6 mesi con la donor a quella lunghezza,dico ciò perchè ho fatto alcuni interventi e mi è sempre stato detto da medici di evitare il sole sulle cicatrici per almeno a primi sei mesi e se non si può evitare perchè la zona è esposta usare un protezione "totale". appena crescono i capelli di 1 cm credo che faccian da filtro anti uv naturale.

    Freeman scusami, quanto ti è venuto a costare l'intervento? è stato suddiviso in due round?
    Grazie
    Ciao
     
    .
  8. freeman81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti alfa....l'intervento mi è costato 11.236 euro....
    ho versato prima l'acconto per bloccare la data e poi il resto....
     
    .
  9. rik75
        Like  
     
    .

    User deleted


    amico, procede alla grande!!!

    ed hai ancora molti mesi di miglioramento davanti!!!
     
    .
  10. freeman81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie rik......incrocio le dita.....
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    510
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (freeman81 @ 30/6/2008, 18:00)
    Non preoccuparti alfa....l'intervento mi è costato 11.236 euro....
    ho versato prima l'acconto per bloccare la data e poi il resto....

    Ok grazie mille freeman
     
    .
  12. MIRCOM76
        Like  
     
    .

    User deleted


    portavi la protesi???????
    e cosa la portavi a fare scusa???
    per quanto riguarda l'intervento molto buono,foto oneste e come paicciono aa me,ovvero non nelle condizioni migliori,ma nelle peggiori.a donor rasata qualche buchetto si vede ,ma come hai detto benissimo tu e' normale,tante uf non ci sono piu'...
     
    .
  13. freeman81
        Like  
     
    .

    User deleted


    7 mesi......

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image


    Edited by BOLA - 26/8/2008, 18:49
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,324
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous


    ma quella riga bianca (senza uf ?) a sinistra come mai ?


    od è un taglio di capelli ?


    ciao
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,470
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Nella terza foto si vede qualche capello rasato in quella striscia. Credo sia un taglio di capelli
     
    .
85 replies since 30/5/2008, 16:59   8000 views
  Share  
.
Open chat