Report di freeman81

2497 via FUE con il Doc Bisanga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,324
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous


    speriamo , forse un segno tribale

    ciao


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    510
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ottimo Freeman :-) di profilo è uno spettacolo!

    è un taglio voluto, se notate ha anche il sopracciglio "sfregiato sx" con la macchinetta.

    la donor a quella lunghezza sembra vergine,
    attualmente a che lunghezza sono i capelli?
    Grazie
    Ciao!
     
    .
  3. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, è molto bello! ^_^

    come avevo detto qualche mese fa...bastava farli crescere un po e la differenza di calibro(che credo nn ci sia neanche più) nn si sarebbe notata!

    Sono contento per freeman e migliorerà ancora ;)
     
    .
  4. freeman81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ragazzi la striscia l'ho fatta io con la macchinetta.......... :P
     
    .
  5. mandrago2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti Freeman bel risultato ..
     
    .
  6. titty
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualche commento? sei soddisfatto? naturalezza?
     
    .
  7. freeman81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi....
    Si per il momento sono soddisfatto...anche se spero in qualche altro miglioramento nei prossimi mesi......per raggiungere la perfezione........ :D
    Il trapianto è naturalissimo e dal vivo è ancora meglio che in foto......



    Edited by freeman81 - 27/8/2008, 15:40
     
    .
  8. bertinotti1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma con tutti quei capelli il cnc che te l'eri messo a fare? In pratica tra capelli tuoi e gatto morto avevi una folta pelliccia protettiva a prova di inverno artico!
    Cmq l'intervento è buono in quanto a copertura...però i trapiantati sono molto più evidenti rispetto agli indigeni.
    Ovviamente il risultato è del tutto parziale...in bocca al lupo!
     
    .
  9. Gio-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freeman81 @ 30/5/2008, 18:31)
    ricordo a tutti che purtroppo ho portato per 5 anni una protesi CR....e se ricordo quegli anni, che oramai mi sembrano lontanissimi, mi riviene in mente tutta la sofferenza che mi sono portato dentro...mannaggia a me.....ma ormai è acqua passata...

    ma era cosi necessario portare la protesi? la tua situazione non mi sembrava cosi male, in fondo avevi la fronte un po alta, sai quanti vorrebbero avere la tua situazione di partenza?

    Farò la voce fuori dal coro ma, non so se questo è un intervento ben programmato, praticamente zio bisi ha sparato 2500 grafts tutte nell' hair line ottenendo un bellissimo risultato ma... se tu probabilmente sei un soggetto destinato al diradamento, la tua calvizie ( tocchiamo ferro) è destinata a progredire e se succederà ( ritocchiamo ferro) ti troverai con un muro davanti e dietro sfoltito. Piu o meno la situazione di KRISPOSS.


     
    .
  10. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    gio il tuo ragionamento nn è sbagliato. ma se così fosse nessuno dovrebbe farsi operare una stempiatura.
    Ad ogni modo credo che la strategia sia giusta. Freeman ha 27 anni, la stempiatura fisiologica credo che abbia fatto il grosso, e nn ha una calvizie aggressiva. Se si cura con buona probabilità nn avrà bisogno di nient'altro. Ma se dovesse succedere con 1000 graft messe bene sarebbe apposto.
    Krisposs è un caso un pò particolare. Lì bisanga ha fatto un errore di pianificazione gravissimo, niente a che vedere con questo di freeman
     
    .
  11. freeman81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gio quello della protesi è un'errore che ho fatto a vent'anni e che sicuramente adesso non rifarei.......mi sembra di averlo detto e ridetto....
    Poi ho messo 2300 graft per ricostruire l'hai line che non sono tantissime se si pensa che la zona ricostruita non è piccolissima.....
    Poi per il resto spero di mantenere il più possibile i miei indigeni con le cure....e se riguardo le foto di quando tolsi la protesi.....penso che il minox e la fina mi abbiano aiutato molto....



    Poi scusa ma l'intervento di Kirsposs penso che non centri niente con il mio.....
     
    .
  12. Gio-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freeman81 @ 28/8/2008, 13:12)
    Poi scusa ma l'intervento di Kirsposs penso che non centri niente con il mio.....

    freeman d' accordo che non centra niente con il tuo e preciso che non voglio passare per quello che ti vuole rovinare la giornata, ho fatto solo delle considerazioni che oltretutto non pretendo siano la verità assoluta, dicevo solo che a volte anche i "migliori" toppano o meglio ancora "lavorano"mentre potrebbero operare tenendo conto dell' evolversi delle varie situazioni in futuro.
     
    .
  13. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gio questo è vero. Pensa alle hl di armani. Nn tutti i chirurghi hanno la stessa idea e la stessa etica. Il caso di freeman è stato trattato bene a mio avviso. L'area era abbastanza estesa. Il caso di freeman è di quelli riusciti sia per strategia che per risultati.
    Quello di krisposs sicuramente nn lo è nella strategia, ed è un errore grossolano!
     
    .
  14. freeman81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti non me la sono presa......cmq questo ultimo pensiero lo condivido in pieno.....
     
    .
  15. Gio-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sai, poi non era direttamente rivolta a te la mia critica, il fatto è che mi incazzo quando vedo che qualche doc fa uno sbaglio, perchè in questo campo sbagliare non è ammesso. Quante testimonianze ci sono di ragazzi che hanno smesso di vivere normalmente per colpa di qualche errore...

    ciao amico!! non volermene :)
     
    .
85 replies since 30/5/2008, 16:59   8000 views
  Share  
.
Open chat