RU58841

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    alla fine è una bufala o c'è qualche testimonianza positiva in qualche forum?
     
    .
  2. avevo un cespuglio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda il link che ha postato mato PIT
    http://www.farrellmanual.com/topical/ru.htm

    Ma non potremmo chiedere info al Dott. Gigli?
     
    .
  3. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    cosè che usavo mato?
     
    .
  4. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    ron tu mi sa che usavi le supposte di glicerina.mi sa che mato si e' confuso
     
    .
  5. mato232
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ronald, mi chiedevo solo se il Ronald che scrive questo sull'RU: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=6958&whichpage=2 (il link lo già postato anche ieri) fossi x caso tu, ma credo di capire che non lo 6. Peccato magari potevi svelarci qcs in + su questo prodotto che appare e scompare ormai da qlc anno.
     
    .
  6. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo che sono io! boh manco mi ricordavo. se leggi ho scritto che l'hanno ritirato dalle vendite quindi la prova è stata breve e di sicuro senza risultati. probabilmente era un ru farlocco.
     
    .
  7. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ok ma signor ronald,lei questo prodoto l'ha usato o meno?che ci interessa se era farlocco?se non l'ha usato x favore non faccia disinformazione scrivendo post inutili.grazie
     
    .
  8. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    se leggessi il post su ieson capiresti, capra
     
    .
  9. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo te io non ho nulla da fare e mi metto a leggere il tuo post di ieson.ma ci faccia il piacere
     
    .
  10. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    già sei impegnato a brucare l'erbetta
     
    .
  11. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, ma anche sui siti postati nn si vedono foto di utenti che l'hanno provato
     
    .
  12. mato232
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pit, è raro che chi fa 1 cura faccia foto del 1a e post, soprattutto se non è la 1a che fa. Io xsonalmente non lo faccio.

    Ronald, grazie x la risposta, dal thread non capivo bene come fosse finita, era lasciato 1 pò appeso, senza commenti positivi o negativi sull'efficacia della sostanza.

    Io xsonalmente in passato non avevo preso in considerazione la cosa xchè era necessario procurarsi gli ingredienti e farsi il topico in casa. Inoltre avevo letto che c'erano grossi problemi di stabilità del preparato nonchè qualità e conservazione dell'ingrediente base e i sides erano poco identificabili.

    Ora saltano fuori questi che sostengono di aver risolto tutti questi probemi, anche se consigliano di tenere il prodotto in frigo e non forniscono sostaza x + di 3 mesi x problemi di stabilità!?! Scrivono di aver fatto trials x 15 mesi, ma non chiariscono se qlnc ha certificato/verificato il loro oxato. Dicono che il loro è il miglior antiandrogeno conoscuto e che non ha alcun effetto collaterale, fanno confronti con minox e fina sostenendo che l'Androvex è meglio. Vendono quindi il tutto ad 1 prezzo "promozionale" esorbitante.

    Personalmente non credo che il prodotto sia così fantastico, forse è paragonabile ai vari Progesterone Cream, Flutagel, Fluridil etc. Non penso nemmeno che ci sia un medico italiano che l'ha sximentato e qnd in grado di consigliarlo, proprio xchè è la prima volta, dopo anni di alti e bassi, che qlc prova a commercializzarlo ufficialmente.

    In conclusione chi ritiene, in accordo col proprio medico di fiducia, può provare a sximentarlo, ma, caso mai servisse chiarirlo, non si aspetti miracoli, conl'incognita dei sides naturalmente, che dovrebbero essere nulli?!?
     
    .
  13. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    RU, se fosse stabile e preparato alla perfezione sarebbe efficace davvero.

    il problema è capire la bontà di questo Androvex. nutro dello scetticismo, personalmente...

    kalle
     
    .
  14. haga-1
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Non c'è un cazzo che faccia ricrescere i capelli!!!! ne oggi, ne per i prossimi anni.
     
    .
  15. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    il futuro è imperscrutabile
     
    .
343 replies since 3/12/2008, 10:11   24277 views
  Share  
.
Open chat