RU58841

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    782
    Reputation
    +14

    Status
    Anonymous
    Io però su questo prodotto non ho capito bene ancora i sides.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,272
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Per ora zero risultati. Mi viene il sospetto che forse io glicole non sia perfetto, è molto oleoso.
    Forse avendolo comprato su internet non è perfetto.
     
    .
  3. NeXt_sH0t
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scottexmare @ 3/8/2017, 10:22) 
    Io però su questo prodotto non ho capito bene ancora i sides.

    Non essendo un farmaco ufficialmente approvato nè scientificamente testato da una casa farmaceutica (una sitta circa 10 anni fa aveva sospeso i trials), i sides sono tecnicamente ignoti.
    Essendo un potente antiandrogeno, senza i giusti veicoli si dice che possa causare "heart failures" qualora andasse ad occupare i recettori androgeni del cuore.

    Tutti gli altri sides sono legati agli antiandrogeni tradizionali
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,272
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NeXt_sH0t @ 29/8/2017, 12:46) 
    CITAZIONE (scottexmare @ 3/8/2017, 10:22) 
    Io però su questo prodotto non ho capito bene ancora i sides.

    Non essendo un farmaco ufficialmente approvato nè scientificamente testato da una casa farmaceutica (una sitta circa 10 anni fa aveva sospeso i trials), i sides sono tecnicamente ignoti.
    Essendo un potente antiandrogeno, senza i giusti veicoli si dice che possa causare "heart failures" qualora andasse ad occupare i recettori androgeni del cuore.

    Tutti gli altri sides sono legati agli antiandrogeni tradizionali

    Può causare arresto cardiaco?
    Comunque oltre nessun benefico sero sides.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,272
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NeXt_sH0t @ 29/8/2017, 12:46) 
    CITAZIONE (scottexmare @ 3/8/2017, 10:22) 
    Io però su questo prodotto non ho capito bene ancora i sides.

    Non essendo un farmaco ufficialmente approvato nè scientificamente testato da una casa farmaceutica (una sitta circa 10 anni fa aveva sospeso i trials), i sides sono tecnicamente ignoti.
    Essendo un potente antiandrogeno, senza i giusti veicoli si dice che possa causare "heart failures" qualora andasse ad occupare i recettori androgeni del cuore.

    Tutti gli altri sides sono legati agli antiandrogeni tradizionali

    Ti ringrazio molte per avermi messo in allerta. Si ho letto che effettivamente la RU può portare ad effetti collaterali cardiaci. Peccato, avevo creduto di poterla sostituire alla fina, ma in definitiva oltre il minox per questa benedetta calvizie gli effetti collaterali sono troppo importanti.
    Effettivamente c'è anche una spiegazione scientifica alla base dei possibili effetti collaterali. Hai qualche dato/studio?
     
    .
  6. NeXt_sH0t
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dato che la sperimentazione è stata interrotta dalla ditta farmaceutica e mai più ripresa, non ci sono studi di genere specifici e rimane quindi un'alternativa off-label. Sembra sia un'alternativa abbastanza sicura, perlomeno quella di Kane.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,272
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NeXt_sH0t @ 30/8/2017, 01:17) 
    Dato che la sperimentazione è stata interrotta dalla ditta farmaceutica e mai più ripresa, non ci sono studi di genere specifici e rimane quindi un'alternativa off-label. Sembra sia un'alternativa abbastanza sicura, perlomeno quella di Kane.

    Ti hai mai provato? Scusa l'ignoranza ma quale sarebbe quella di kane? Io sto pensando di applicarne solo 0,2/0,3ml sull'harlibe e basta a questo punto.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Io sono quinto mese, di cui 3 al 5% e gli ultimi due al 10% non ho visto un capello nuovo, tantomeno arrestata la perdita.

    Assumo fina da 2 anni quasi 1,25mg

    Sempre presa su androgeninc..magari sarebbe da provare altrove?
     
    .
  9. Artù81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cyberlo @ 1/10/2017, 21:34) 
    Io sono quinto mese, di cui 3 al 5% e gli ultimi due al 10% non ho visto un capello nuovo, tantomeno arrestata la perdita.

    Assumo fina da 2 anni quasi 1,25mg

    Sempre presa su androgeninc..magari sarebbe da provare altrove?

    Magari non funziona? L ho provata pure io per mesi e la ritengo deludente...almeno su di me non ha fatto nulla
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Probabile, ho voluto dargli un ciclo di 6 mesi per capire se funziona, anzi ho il sentore che tutto l'alcol secchi la cute portandola in uno status non ottimale che favorisce la caduta. (ma questa è solo una mia ipotesi..)

    Sempre senza evidenti prove però, mi sembra che i capelli abbiano guadagnato in forma e spessore.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    700
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Ragazzi, c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi nella preparazione della lozione RU al 10%. Acquistando la polvere vorrei fare il cocktail al 10%. Suggerimenti utili sul dosaggio degli altri componenti.
     
    .
  12. Artù81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kikkoal @ 4/10/2017, 12:43) 
    Ragazzi, c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi nella preparazione della lozione RU al 10%. Acquistando la polvere vorrei fare il cocktail al 10%. Suggerimenti utili sul dosaggio degli altri componenti.

    ti consiglio di partire a % più basse per poi aumentare nel corso del tempo. Io inizierei dal 5%
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    700
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    ok. Perfetto, ma per farmi il preparato al 5% qualcuno può darmi qualche dritta? Mi sembra che il preparato fai da Te sia meglio in quanto ogni 3 - 5 giorni TI prepari la dose fresca e quanto pare sembra sia più efficace....
     
    .
  14. Artù81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kikkoal @ 4/10/2017, 15:50) 
    ok. Perfetto, ma per farmi il preparato al 5% qualcuno può darmi qualche dritta? Mi sembra che il preparato fai da Te sia meglio in quanto ogni 3 - 5 giorni TI prepari la dose fresca e quanto pare sembra sia più efficace....

    Ci sono diversi tutorial su YouTube...sono molto dettagliati .
     
    .
343 replies since 3/12/2008, 10:11   24277 views
  Share  
.
Open chat