CASO DR MWAMBA 4667 GRAFT FUE

Frizzino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    cavolo deve farsi rinborsare, 23000 mila euro per un risultato del genere?io sarei incazzato :angry:
     
    .
  2. delfino75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto andrebbe radiato a vita dall'albo professionale dei chirurghi!!!!! + Multona da 1.000.000 di dollari!!!
     
    .
  3. dynabolon
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa è l' ennesima dimostrazione che via fue non si possono ancora affrontare casi del genere sperando di risolverli.

    i capelli sono stati a mio avviso ben posizionati....quelli che hanno attecchito

    è probabile che il medico abbia rovinato irreparabilmente i follicoli estraendoli e questi sono semplicemente morti dopo esser stati innestati.

    nulla da dire circa il verso e l' orientamento ma questo dottore ha grossi problemi in fase di prelievo o di conservazione dei bulbi
     
    .
  4. chierico1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dynabolon @ 16/1/2010, 11:19)
    questa è l' ennesima dimostrazione che via fue non si possono ancora affrontare casi del genere sperando di risolverli.

    i capelli sono stati a mio avviso ben posizionati....quelli che hanno attecchito

    è probabile che il medico abbia rovinato irreparabilmente i follicoli estraendoli e questi sono semplicemente morti dopo esser stati innestati.

    nulla da dire circa il verso e l' orientamento ma questo dottore ha grossi problemi in fase di prelievo o di conservazione dei bulbi

    allora è il 3-4° caso che vedo di questo!!!!! E con questo chiudo, non entrerò più nei report del seguente doc......è vero che il paziente partiva assai male, però con quei numeri di fue un risultato assai più soddisfaciente si poteva ottenere in tutti i termini!!!! Questo cristiano con 22000 euro (visto che assurdamente tiene comunque i capelli lunghetti ai lati e dietro!) si rifaceva una signora testolina da H&W.......certo che noi diamo le cose per scontate perchè grazie al forum del nostro Bolone abbiamo più mezzi per raffrontare la realtà.......
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    cacchio...ragazzi sinceramente non mi va neanche di commentare, nel senso che sono veramente dispiaciuto per il paziente
     
    .
  6. hunter_hisoka
        Like  
     
    .

    User deleted


    io dico solo che se avessi un budget di 23000€ andrei senza pensare o da hasson o da wong e non solo , rimarrei per un mese li in Canada per farmi assistere nel mese piu cruciale post trapianto ( cioè il primo mese )
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    io penso che la fase "cruciale" come dici tu del trapianto sia dal giorno in cui si fà alla caduta delle crosticine,che H&W consigliano di essere abbastanza breve......penso quindi i primi 10-15 gg poi le uf attecchiscono e dopo basta gestire con un pò di cautela il post op.......
     
    .
  8. chiccodr3
        Like  
     
    .

    User deleted


    raccapricciante
     
    .
  9. lampard23
        Like  
     
    .

    User deleted


    23 mila euri.....gettati nel cesso....
     
    .
  10. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    i 23 mila eur sn molti,ma il fatto piu grave e' che dopo 4700 uf fue i giochi x questo sn finiti.x la situazione nw 5 che ha ormai game over.
     
    .
  11. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    se vogliamo vedere l'unico lato relativamente positivo e' che ora ha un po piu' di peluria diffusa ,e con una trico potrebbe svoltare alla grande e dimenticarsi di questa brutta avventura......
     
    .
  12. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    si gli resta la trico effetto rasato.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    ragazzi non è ricresciuto niente...la clinica dovrebbe rimborsare buona parte dell'intervento per restare una clinica credibile e considerabile
     
    .
  14. hunter_hisoka
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me se uno non puo garantire almeno un risultato sufficiente non dovrebbe avere un cachet cosi esagerato , la cosa ironica è che se fosse andato da altri avrebbe speso di meno e avuto un risultato migliore , spero per lui che fosse benestante ( molto benestante )
     
    .
58 replies since 26/2/2009, 01:22   4310 views
  Share  
.
Open chat