MEGASESSION FUE - RISCHI E DANNI

Quando la Fue è mal eseguita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma i dottori che hanno eseguito i trapianti a pagina 1 sono italiani o stranieri?operano ancora? mi fa strano leggere che il primo sia stato eseguito da una clinica affermata
     
    .
  2. pietrota
        Like  
     
    .

    User deleted


    per favore ditemi se è stato feriduni a combinare questi casini, mi basta un semplice NO
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,442
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pietrota @ 25/4/2014, 05:05) 
    per favore ditemi se è stato feriduni a combinare questi casini, mi basta un semplice NO

    NO :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 26/4/2014, 01:48) 
    CITAZIONE (pietrota @ 25/4/2014, 05:05) 
    per favore ditemi se è stato feriduni a combinare questi casini, mi basta un semplice NO

    NO :)

    Ciao bola ,potremmo anche scrivere che la bravura dei medici è nettamente superiore adesso rispetto a 5 o 10 anni fa parlando di FUE ?
     
    .
  5. pietrota
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie bola
     
    .
  6. Saboteur
        Like  
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    .
  7. pietrota
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo 33 @ 23/4/2014, 19:08) 
    CITAZIONE (brgansioso @ 12/2/2014, 03:19) 
    quoto.. ma talvolta i risultati tendono a renderti davvero felice oppure a farti cadere in depressione :-(

    Io sono quasi al terzo mese post trapianto ed è davvero dura ,sia l'attesa che tutto quello che c'è dietro .

    ciao leo, come va? posso chiederti delucidazioni su questo tuo commento? perché dici che è dura sia l'attesa, immagino per il risultato, che capisco ma non capisco cosa vuoi dire con " tutto quello che c'è dietro" cosa intendi? hai fatto una fue?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pietrota @ 10/5/2014, 01:22) 
    CITAZIONE (Leo 33 @ 23/4/2014, 19:08) 
    Io sono quasi al terzo mese post trapianto ed è davvero dura ,sia l'attesa che tutto quello che c'è dietro .

    ciao leo, come va? posso chiederti delucidazioni su questo tuo commento? perché dici che è dura sia l'attesa, immagino per il risultato, che capisco ma non capisco cosa vuoi dire con " tutto quello che c'è dietro" cosa intendi? hai fatto una fue?

    è dura nel mio caso perchè non uso toppik o altro ,solo il cappello per lavorare poche ore al giorno ,ma ci vuole davvero molta pazienza sia nell'aspettare ,sia nel prendere vitamine sia per quanto riguarda il costo dell'ht e infine è dura perchè non mi va di farmi vedere dai miei amici in queste condizioni transitorie e quindi mi isolo per il momento.

    CITAZIONE (Leo 33 @ 11/5/2014, 02:56) 
    CITAZIONE (pietrota @ 10/5/2014, 01:22) 
    ciao leo, come va? posso chiederti delucidazioni su questo tuo commento? perché dici che è dura sia l'attesa, immagino per il risultato, che capisco ma non capisco cosa vuoi dire con " tutto quello che c'è dietro" cosa intendi? hai fatto una fue?

    è dura nel mio caso perchè non uso toppik o altro ,solo il cappello per lavorare poche ore al giorno ,ma ci vuole davvero molta pazienza sia nell'aspettare ,sia nel prendere vitamine sia per quanto riguarda il costo dell'ht e infine è dura perchè non mi va di farmi vedere dai miei amici in queste condizioni transitorie e quindi mi isolo per il momento.

    Cmq si ho fatto una dense pack fue 3070 u.f. con la Prohairclinic,se ti va guarda il mio report e mi dai un tuo parere.
     
    .
  9. Anewme
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S7EVIN @ 17/11/2013, 22:09) 
    In italia solo tesauro o al massimo Gambino. All'estero :

    - Koray
    - Feriduni
    - Prohair


    non so invece Hattingen, che però via strip fa dei lavoroni vedendo i casi...

    Questi sono i nomi da prendere in considerazione (insieme a Rahal) per quanto riguarda un eventuale autotrapianto con FUE?

    Tesauro solo se si vuole rimanere in Italia o perché lo riterreste all'altezza dei concorrenti esteri?
     
    .
  10. paoloio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anewme @ 16/10/2014, 18:34) 
    CITAZIONE (S7EVIN @ 17/11/2013, 22:09) 
    In italia solo tesauro o al massimo Gambino. All'estero :

    - Koray
    - Feriduni
    - Prohair


    non so invece Hattingen, che però via strip fa dei lavoroni vedendo i casi...

    Questi sono i nomi da prendere in considerazione (insieme a Rahal) per quanto riguarda un eventuale autotrapianto con FUE?

    Tesauro solo se si vuole rimanere in Italia o perché lo riterreste all'altezza dei concorrenti esteri?

    Bel post,interessa anche me e chi al massimo è un norwood 3(condizione standard per fare fue) e vuole fare anche una megassession ;consigli per una fue fatta bene oltre a quelli citati sopra ?Heitmann ?
     
    .
  11. Anewme
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paoloio @ 18/10/2014, 14:01) 
    Bel post,interessa anche me e chi al massimo è un norwood 3(condizione standard per fare fue) e vuole fare anche una megassession;

    Ciao, scusa ma qualcosa non mi torna. Perché dici che tale pratica richiede al massimo un norwwood 3? Io ho capito che la differenza tra FUE e Strip sta solo nel come viene prelevata la UF e non nell'atto di impianto. E se l'impianto è uguale per entrambe le procedure, perché allora dici che per la FUE si deve essere al massimo Norwood 3?

    Io allora non avrei speranze :cry:
     
    .
  12. paoloio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è la mia opinione,ma la realtà ormai verso cui tutti i top che fanno entrambe strip e fue(pochi)tipo feriduni o rahal sono orientati;
    koray credo poi faccia situazioni fue ben oltre la norwood 3;ma se ti informi oltre alle 3500 uf è dura arrivare in fue anche per densità e risultati ;si possono sommare le sessioni ma allora meglio la vecchia strip che se fatta bene dà anche attecchimento più certo delle uf(anche se se fatto bene non credo vi sia ormai differenza) ed è sempre valida ovvio a patto di conservare poi l'aga sotto controllo.

    Edited by paoloio - 18/10/2014, 18:42
     
    .
  13. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meglio la strip da nw5 in poi...c'è poco da dire..se poi vogliamo stare a tergiversare e a farci stimolazioni mentali si puo continuare il post.
     
    .
  14. Disagio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il primo caso è di un dottore che ha a che fare con un materiale che si trova in miniera? Se si posto la mia foto che mi sembra identica
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    231
    Reputation
    0
    Location
    Rimini - su O&P dal 2005, con periodo di disintossicazione dal 2008 al 2011

    Status
    Anonymous
    buongiorno a tutti, ho iniziato a leggere qualcosa in materia di autotrapianto da qualche giorni. Inizio ad avere qualche stempiatura e purtroppo la questione capelli non mi va giù, so che qui mi capite. Immagino questa domanda sia stata posta già diverse volte, non voglio quindi farvi perdere tempo. Vi chiedo gentilmente se potete indicarmi i link di qyesto forum dove:
    - si spiega la differenza tra la tecnica strip e la fue;
    - dove ci sono foto di utenti soddisfatti dei vari trattamenti (quelli non andati a buon fine li ho appena visti)
    - un elenco (se possibile) di chirurghi seri e affidabili in Italia.

    Grazie a tutti
     
    .
86 replies since 8/3/2009, 21:58   27758 views
  Share  
.
Open chat