DR.BIJAN FERIDUNI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (idontknow @ 8/5/2014, 17:31) 
    allora male..che senso ha fare una convenzione con un albergo se poi i clienti del doc non ricevono un vantaggio?

    La convenzione serve appunto per i clienti altrimenti pagherebbero di più. Secondo me la soluzione è l'IBIS ma è "tragicomica" per più giorni.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    E' stata tolta la prima notte gratuita,se uno vuole andare al Hassotel il prezzo è convenzionato a 85 euro a notte con Wi-Fi se nò c'è la guida per gli altri hotel nel forum https://bellicapelli.forumfree.it/?t=61729435
     
    .
  3. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianverd @ 8/5/2014, 18:29) 
    CITAZIONE (idontknow @ 8/5/2014, 17:31) 
    allora male..che senso ha fare una convenzione con un albergo se poi i clienti del doc non ricevono un vantaggio?

    la soluzione è l'IBIS ma è "tragicomica" per più giorni.

    perché?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Io ho allogiato all'Ibis sia la prima volta che la seconda volta che mi sono operato dal dott.Feriduni,sono stato bene per la qualità/prezzo poi ognuno la vede ovviamente a suo modo,è situato nella zona centro di Hasselt ed è una catena 3 stelle internazionale
     
    .
  5. -Donovan-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanto costa a notte l'IBIS?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Dipende da quando prenoti, prima era molto economico,si parlava sulle 35 euro a notte,credo che sia aumentato il prezzo
     
    .
  7. pietrota
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianverd @ 8/5/2014, 18:29) 
    CITAZIONE (idontknow @ 8/5/2014, 17:31) 
    allora male..che senso ha fare una convenzione con un albergo se poi i clienti del doc non ricevono un vantaggio?

    La convenzione serve appunto per i clienti altrimenti pagherebbero di più. Secondo me la soluzione è l'IBIS ma è "tragicomica" per più giorni.

    che significa "è tragicomica per più giorni"?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Che le camere dell'IBIS sono tra le più piccole che ci siano e stare in albergo al di fuori del dormire diventa secondo me "claustofobico". Se poi ti accontenti solo del minor prezzo
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Ho visto le stanze dell'Hassotel è ottimo come ampiezza e pulizia
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    261
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    La nostra clinica resterà chiusa per le vacanze estive fino al 6 di agosto.
    Per questa ragione coloro che richiedono una valutazione in questo periodo dovranno aspettare per ricevere risposta visto che tutti i casi devono essere studiati personalmente dal Dr.Feriduni.
    Le email riceveranno risposta anche durante questo periodo di vacanza ma ovviamente a ritmo più lento.

    Una nota riguardo alle date disponibili:

    Molte persone ci scrivono chiedendo date per agosto-dicembre, ma le nostre liste d'attesa sono attualmente di 8-9 mesi a meno che vi siano cancellazioni. Tenete conto di ciò se volete programmare il vostro intervento presso la nostra clinica.

    Per un consulto dal vivo ad Hasselt le prime disponibilità sono per maggio 2015.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Feriduni Hair Clinic @ 21/7/2014, 17:46) 
    Per un consulto dal vivo ad Hasselt le prime disponibilità sono per maggio 2015.

    Tanto vale aspettare, per chi ne bisogno, la possibilità che Feriduni venga a fare consulti in Italia a Giugno
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Sempre se viene in Italia è capitato nel 2013 che non è mai venuto per impegni lavorativi.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,194
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    guardando su booking i prezzi medi sono sui 60€ il meno costono sembra l holiday inn....
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    ciao dipende io ho prenotato all'ibis per il 5 settemnra 5 notti 355 euro(senza colazione)io ho scelto la formula pago dopo,se no se pagavo subito spendevo 275 euro,(sono stato titubante fine alla fine se pagare subito)mi è andata bene visto che le camere per quella data sono finite!! l'holiday con le stesse modalita mi cervava 100 euro in più ma con la colazione inclusa,colazione uguale a quella dell'ibis(solo freddo e niente di eccezzionale,l'ho vista la loro colazione,intendo ibis).
    comunque il più conveniente è l'ibis anche se scegli la colazione,lo reputo un albergo discreto, al centro.l'holiday è subito dopo l'alternativa più economica.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,194
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    città piccola pochi alberhi tutti carissimi... purtoppo non avendo macchina non si può prenderlo chissa dove per risparmiare..
     
    .
266 replies since 14/3/2009, 17:40   67771 views
  Share  
.
Open chat