INTERVISTA COL DR.JOE GRECO

Platelet Rich Plasma (PRP) Therapy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lorebass
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si parla sempre di soluzione pensando sempre a qualcosa che faccia diventare capellone un NW7.. ma se un'aga è presa all'inizio col prp almeno ti fai un mantenimento di qualche anno e senza effetti collaterali... sperando sempre che quelle foto non siano casi isolati
     
    .
  2. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma una clinica seria in Europa con dati e foto veritiere per provare il prp ESISTE,grazie per l attenzione :unsure:
     
    .
  3. lorebass
        Like  
     
    .

    User deleted


    Feller ! non hai visto?
     
    .
  4. ElAiNa
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma la clinica di feller è a new york e non in europa!
     
    .
  5. lorebass
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma la clinica di Feller in Europa non ha piu' aperto'?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    142
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 17/7/2009, 21:03) 
    500-600 sterline vi terrò aggiornati.

    Bola ma dove si fa questo prp???In europa esiste qualcuno???Chi è il migliore al mondo???E che costi si ha??

    Sono molto interessato
     
    .
  7. mato232
        Like  
     
    .

    User deleted


    In IT ci sono Schiavone, Gigli, Rinaldi, altri dell'IDI x paralre dei + famosi, ma in realtà, ormai, quasi ogny beauty clinic lo fa. I costi vanno dai 400€ ai 1500. Io comunque andrei in USA dove fanno il prp + acell che sembra sia + efficace. Lo fanno sicuramente Greco, Cooley e Hitzig. Il prezzo va dai 1000 ai 3000$.
     
    .
  8. palestrati
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il prp lo fanno a milano ma cos'è l'acell??
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..ragazzi, per credere in questa terapia, vorrei vedere miglioramenti significativi di casi di pazienti con un pattern di tipo NW5 (tipo come era Rummenige prima di ogni trapianto).. Da un punto di vista biologico posso credere che i fattori di crescita possono dare una spinta sulla ricrescita di capelli immuni dall'aga ma non affetti. Un capello affetto da aga possiede un metabolismo profondamente alterato, quindi anche se fornisci lo "stimolatore" della crescita è evidente che il processo non può andare a buon fine..è come fare il pieno di un super carburante ad un auto che ha problemi in vari punti del motore, è evidente che il rendiemnto sarà scarso se non nullo..
     
    .
  10. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sante parole quelle dell'amico Anthony!
     
    .
  11. patrick.jane
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (desperatos @ 1/8/2010, 19:08) 
    ma una clinica seria in Europa con dati e foto veritiere per provare il prp ESISTE,grazie per l attenzione :unsure:

    qual'è sta clinica?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    questa tecnica viene effetuttata in italia?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    chiedo perche mi e stato detto che in italia non e protocollata e quindi non viene effettuata pero leggendo qui sopra mi sembra di aver capito che invece viene effettuata...vorrei una risposta definitiva se e possibile.Grazie
     
    .
  14. mato232
        Like  
     
    .

    User deleted


    In Italia la fanno in molti, con protocolli differenti, anche Gigli. A mio parere Greco ha qualcosa in più, quantomeno l'ECM.
     
    .
  15. liberty85
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve vorrei sapere chi effettua in Italia ed in particolare a Napoli o centro-sud italia questa tecnica applicata prevalentemente per prevenire o trattare in parte la calvizie ed i relativi costi.
    grazie
     
    .
75 replies since 16/4/2009, 15:38   9941 views
  Share  
.
Open chat