CASO DR.KESER 2000 GRAFT FUE

Kojack85

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. trust_
        Like  
     
    .

    User deleted


    cortesemente ci sono foto altrettanto chiare della parte posteriore della testa (donor)?

    grazie :)

    e complimenti per la privacy del pappagallo :D :D :D
     
    .
  2. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    aho e me pare giusto che pure il pappagallo avesse la sua privacy!
     
    .
  3. paolo79pelato
        Like  
     
    .

    User deleted


    la zona trattata č piccola e le graft sono 2000 che non mi sembrano poche
    a che densitā č stato innestato?
     
    .
  4. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    paolo la zona trattata non e' piccola,le 2000 uf ci stanno tutte,visto che il disegno e' pure chiuso.ricordati che le tempie vanno fatte ad alta densita!poi provo visivamente a sommare l'area della tempia sinistra e destra,mettile su un piano e guarda che cm dimensione sono pari a tutta l'area del mid,levando le tempie!non so se ho spiegato bene il concetto.ti ricordo che pure koray casi su tempie orrei,ganja e killiam ha messo 2000 uf e anche piu.e i disegni eran meno chiusi.le 2000 uf ci stan tutte fidati paolo.
     
    .
  5. Iphotesy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sembra che il Dott. Keser raggiunga densitā di tutto riguardo.
    Bene!
    Mi associo alla richiesta di poter aver sempre insieme alle foto della recipient anche quella della donor , per un report completo e chiaro.
    Thx.
     
    .
  6. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    il dr kesser x me e' bravissimo oltre a fare disegni stupendi.ho dei dubbi pero cioe:il dr kesser opera dal 2003 e i report postati dal consulente so gli stessi che giravano nel web e quindi in donne e motori.e' possibile che in 6 anni ci siano solo 6 casi riportati fotograficamente?cioe boh.
     
    .
  7. Iphotesy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande segugio num 1!

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MARK1981 @ 22/9/2009, 01:35)
    il dr kesser x me e' bravissimo oltre a fare disegni stupendi.ho dei dubbi pero cioe:il dr kesser opera dal 2003 e i report postati dal consulente so gli stessi che giravano nel web e quindi in donne e motori.e' possibile che in 6 anni ci siano solo 6 casi riportati fotograficamente?cioe boh.

    Mark tieni conto che la legislazione turca gli impedisce di mettere foto pre e post operatorie nel sito. Comunque i casi a parte uno non erano in donne e motori e sono abbastanza recenti.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..il risultato non č male ma la densitā sulle tempie č inferiore a quella degli indigeni..ma a capelli cosi corti dal vero credo non si noti. a capelli lunghi lo stesso..
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    be part of it

    Group
    Member
    Posts
    1,874
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    BOLA SENTI CON IL CONSULENTE SE TI PASSA ALTRI CASI...e poi non si puo creare unaclasse specifica per lui?
     
    .
  11. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 22/9/2009, 05:00)
    CITAZIONE (MARK1981 @ 22/9/2009, 01:35)
    il dr kesser x me e' bravissimo oltre a fare disegni stupendi.ho dei dubbi pero cioe:il dr kesser opera dal 2003 e i report postati dal consulente so gli stessi che giravano nel web e quindi in donne e motori.e' possibile che in 6 anni ci siano solo 6 casi riportati fotograficamente?cioe boh.

    Mark tieni conto che la legislazione turca gli impedisce di mettere foto pre e post operatorie nel sito. Comunque i casi a parte uno non erano in donne e motori e sono abbastanza recenti.

    bola in donne e motori ce ne erano almeno 2 o 3!insomma so pochi i casi che abbiamo in 6 anni.sono dubbi leggittimi credo.il dottore sembra bravo,mi piace molto,ma credo sia normale aver dubbi.
     
    .
  12. MaicoL.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti in 6 anni che opera ci sono 4 casi, tra l'altro questo č l'unico un po' piu chiaro. A parte questo che č venuto su' bene, per il resto per ora a me non piacciono gli altri report.
     
    .
  13. dionisos
        Like  
     
    .

    User deleted


    molo molto buono: bel disegno dell hl e ottima naturalezza.
    teniamolo d occhio, vero mark ? ;)
     
    .
  14. The Thunderbird
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MARK1981 @ 22/9/2009, 00:55)
    2000 uf ci stan tutte fidati paolo.

    Concordo, tra l'altro ha una discreta densitā generale.Chissā xo la zona donatrice come sta!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    869
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    non ci sono sviluppi ? speriamo, sembrava buono anche questo!
     
    .
37 replies since 5/8/2009, 11:51   2421 views
  Share  
.
Open chat