didrogesterone

sostanza che inibisce la totalità del DHT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lilboy93
        Like  
     
    .

    User deleted


    non trovo nessun feedback su internet. possibile?

    comunque lo spiro orale lo ottengo da un mio amcio istruttore di palestra che gli danno anche il deca senza prescrizione XD quindi lo avrò a giorni e lo proverò.. penso di iniziare con 50mg al giorno.. li sentiro' a livello di pelle meno grassa e capelli un po' meglio?
     
    .
  2. 000nessuno
        Like  
     
    .

    User deleted


    si certo, lo spiro è buonissimo per il mantenimento...
     
    .
  3. lilboy93
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma io vorrei un miglioramento!! visto che non ho avuto risultati contro pelle grassa e tempie con nulla.. le tempie nn le ho diradate però le ho spesso cn molto sebo e vedo che stanno diradandosi
     
    .
  4. 000nessuno
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, con spiro avrai sicuramente miglioramenti...Come molti di questi farmaci è dosedipendente, chiaro che una dose a 25mg ogni 12 ore, è buona più per il mantenimento...Comunque, mi pare di aver capito che fai palestra, lo spiro non è indicato se fai questo tipo di sport, può provocare stanchezza infatti.
     
    .
  5. lilboy93
        Like  
     
    .

    User deleted


    no non faccio palestra, faccio pallacanestro ma voglio comunque provare anche perchè sto pure fuori per infortunio
    comunque io inizierò con 25mg ogni 12 ore.. poi si vedra'.. intanto per la pelle grassa sto prendendo anche biotina 10 mg al gg.. cmq fra qualche giorno mi arriverà lo spiro e vediamo

    Edited by lilboy93 - 2/9/2009, 20:29
     
    .
  6. 000nessuno
        Like  
     
    .

    User deleted


    visto che siamo in tema spironolattone posto una vecchia conversazione in cui viene spiegato che la dose ideale per l'alopecia di spiro è 100mg die (detto da campo mi pare)

    http://bellicapelli.forumfree.net/?t=9798228&st=15

    Poi avevo trovato una discussione su hairlosstalk mi pare, in cui un tizio aveva usato spiro 100mg per 6 anni, in cui spiegava che non ha visto miglioramenti significativi dopo aver aumentato la dose a 200mg.

    Sempre secondo campo, ho letto, gli effetti femminilizzanti si hanno a 300mg( ma secondo me, dipende da individuo ad individuo).
     
    .
  7. lilboy93
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma il problema è anche reperirlo.. comunque è soggettivo
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    be part of it

    Group
    Member
    Posts
    1,874
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lilboy93 @ 2/9/2009, 20:06)
    no non faccio palestra, faccio pallacanestro ma voglio comunque provare anche perchè sto pure fuori per infortunio
    comunque io inizierò con 25mg ogni 12 ore.. poi si vedra'.. intanto per la pelle grassa sto prendendo anche biotina 10 mg al gg.. cmq fra qualche giorno mi arriverà lo spiro e vediamo

    cosa prendi?dove l'hai ordinato?
     
    .
  9. 000nessuno
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco la testimonianza di un tizio che ha assunto per 6 anni(non credo ininterrotamente) spironolattone 100mg. Comunque come mantenimento vanno bene anche i 50 penso.

    http://www.hairlosshelp.com/forums/message...018&STARTPAGE=1
     
    .
  10. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    vedo un capellone assurdo, ma si è mantenuto così con lo spiro? perchè non vedo foto prima dopo
     
    .
  11. 000nessuno
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'è solo una foto di anni prima...si comunque, mantenimento penso...
     
    .
  12. lilboy93
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma non aveva un problema grave... cioè gli crescevano cosi' anche se se li faceva crescere normalemnte.. cioè proprio in quel modo no però non vedo che aveva diradamento gravi
    jack entro la settimana prossima mi arrivano 6 7 scatole di aldactone.. non l'ho ordinato in internet ho amicizie
    dalla prossima settimana inizio una cura con una lozione di idrocostisone, progesterone, e estrone (senza minox) + spiro orale e vediamo come va
     
    .
  13. 000nessuno
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma dimmi una cosa lil, i farmaci che ti fornisce il tuo amico da dove provengono? Dalle farmacie? Ti dà l'originale giusto?
     
    .
  14. lilboy93
        Like  
     
    .

    User deleted


    va in farmacia e li prende senza ricetta
    cmq spero seriamente che sto spiro faccia il miracolo, sto peggiorando di giorno in giorno sia di pelle che di capelli.. mah
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    be part of it

    Group
    Member
    Posts
    1,874
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    lilboy ti ho scritto un mess nei messaggi privati...ti è arrivato?
     
    .
32 replies since 29/8/2009, 18:17   1740 views
  Share  
.
Open chat