UN RICERCATORE LICENZIATO DALLA MERCK CONFESSA DI CONOSCERE LE CAUSE DELL'AGA

Testimonianza interessante.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (inocca @ 22/3/2014, 16:46) 
    Stavo guardando la 7 e 10 minuti fa hanno tirato fuori questa notizia, parlava anche di cure efficaci. Sempre ricercatore MERCK! Sarebbe giusto capirne di più.

    Ti ricordi il nome della trasmissione ?
     
    .
  2. inocca
        Like  
     
    .

    User deleted


    No il none no ma sembrava un talk
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    come si regola il sebo nella maniera più efficace? io soffro di dermatite, ma non capisco se ho problemi di sebo.. non ho croste gialle o i capelli straunti... boo
     
    .
  4. account_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    1 - Mi chiedo come mai su questo post ci siano utenti che dicono cose che non c'entrano niente e totalmente a caso tipo: "lasciate perdere l'aga è genetica"... beh, grazie amico.. contributo utilissimo all'interno di questo thread.

    2 - Mi chiedo se chi scrive solo per distruggere, prima pensi... Qualcuno ha detto: "se lo litigherebbero, ma perchè non è andato a lavorare per un'altra azienda?".. oppure "perchè la merck non ha fatto un farmaco?" beh, caro mio, non so se lo sai ma roaccutane (accutane) è un farmaco che già esiste ed è della Roche, costa circa 50€ la confezione da 30pillole. Pillole da 20 mg. Quindi fatti i tuoi calcoli. Se il ricercatore ha detto che la dose è di 5mg, significa che la cura avrebbe un costo di 12,5€ al mese ed è un farmaco di marca (roche). Figuriamoci se facessero quello generico..

    3- Nessuno si è mai chiesto come mai il primo effetto di qualsiasi cura che qualcuno abbia testimoniato aver avuto successo, sia la riduzione del sebo? Parlo di Fina, parlo di antiandrogeni, di RU e per ultimo parlo anche di LLLT?
     
    .
  5. reflex5
        Like  
     
    .

    User deleted


    molti dicono che il sebo e la principale causa della perdita dei capelli, onestamente penso che eliminare sebo sotto cute ha la sua logica, sopratutto nelle fasi iniziali dell'aga. se fosse pero' cosi' semplice basterebbe, curarsi fin da giovani, con isotretinoina o lozioni anti sebo, qualche utente puo confermare.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    be part of it

    Group
    Member
    Posts
    1,874
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    per il roaccutane occorre ricetta?

    che sides può generare?
     
    .
  7. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sapevo che roaccutane in dosi alte faceva perdere i capelli...
     
    .
  8. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma il roaccutane non è fuori commecio?
    comunque pare che ci volesse la ricetta
     
    .
  9. 44 gatti
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anchio sono interessato a sapere quali sono dei prodotti efficaci per la regolazione del sebo presente sul cuoio capelluto,dato che molti prodotti che ho provato non hanno funzionato
    ...avete consigli da darmi?
     
    .
  10. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    fina la prendi già?
     
    .
  11. Claudio016
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe tanto conoscere dei prodotti per eliminare il sebo in eccesso.....! Giusto per togliermi lo sfizio di provarli e vedere sulla mia pelle se funziona :P ... sembra che tutti dicano che sia inutile (e magari lo sarà), ma non può essere che cmq accelleri la morte del follicolo ??? rispetto al naturale avanzamento dell'AGA?! in effetti ti ricopre la cute coprendo il follicolo ... non dico che sia la causa, ma la concausa ...

    (avevo già fatto questa domanda ma nessuno mi rispose a suo tempo in una vecchia discussione sugli "inutili" centri "tricologici" che vendono cure anti-sebo costosissime....!) mi accodo alla richiesta di 44 Gatti!
     
    .
  12. reflex5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti faccio una lista di prodotti, inizio dai sistemici: integratori, la biotina 5000-10000mcg die puo funzionare per lievi problemi, lo zinco 30mg + la vitamina b6 pirossidale 50mg die e' un'altra soluzione. Altrimenti ci sono metodi piu forti, come l'isotretinoina usata con successo per l'acne e seborrea, oltre ci sono le cure steroide anti androgeni come, ciproterone acetato, spironolattone, chetoconazolo e non steroidea flutamide-bicalutamide.
    Per le sostanze topiche posso menzionare, tretinoina, tutti gli anti androgeni steroidei chetoconazolo e non come il RU 58841 e l'acido azelaico.

    Edited by reflex> - 16/6/2014, 23:00
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,836
    Reputation
    +129

    Status
    Offline
    Non dimenticate che il più delle volte il sebo è una conseguenza di disordini alimentari.Latte e derivati e troppi carboidrati semplici ne favoriscono l'eccessiva produzione
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (anabolico @ 9/3/2010, 18:29) 
    Fa ridere.
    Allora sarei senza barba, visto che ho la DS anche sui baffi.
    E ho la dermatite quasi solo dove ho i peli/capelli.

    Quindi dovrei esssere senza capelli anche sulla nuca perchè lì sono le zone più colpite.
    Fa ridere.

    Semmai può essere che non tutti abbiamo lo stesso tipo di aga?
     
    .
  15. meniko90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno direbbe che tra caduta di sopracciglia e capelli non centri nulla, perchè il capello cade per motivi recettoriali, e invece le sopracciglia no, quindi se si presenta una caduta anomala delle sopracciglia nello stesso periodo in cui ti cadono i capelli, è sl una coincidenza...
    e invece... se non è il dht che fa cadere le sopracciglia , è sicuramente il sebo.
    Ho capito perchè mi cadono le sopracciglia!!! ho sempre avuto sopracciglia perfette fino a quando ad ottobre ho incominciato a sentire sintomi come prurito e pizzichi ma il sebo non c'èra ma qnd un pelo della sopracciglia mi salvata vedevo alla base dove c'è il bulbo troppo sebo accumulato veramente troppo, inoltre le vedevo disordinate e ''dritte'' nella stessa maniera che si hanno i capelli quando si è affetti da aga idem per le ciglia. e in quest ultimo periodo ho avuto un notevole aumento del desiderio sessuale (non so se centri anche cn il dht, o se è il testosterone)
    cioè ora leggendo questo post è cm se tutto tornasse, soprattutto quando lavo i capelli con uno shampo antiforfora, ho usato il bioscalin per tanto tempo, buon shampo ma dopo 1pò non fa altro che peggiorare idem tutti gli altri ottimo pure il biokap, ma quando uso quello shampo, uno shampo antiforfora (che non uso sempre) vedo i miei capelli diversi, è di tanto, quindi credo che alla fine la questione sebo centri pure troppo con il discorso perdita capelli
     
    .
103 replies since 2/9/2009, 15:34   14093 views
  Share  
.
Open chat