NEWS HISTOGEN!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    000nessuno modera il linguaggio, qui stiamo solo discutendo, mi sembra sia lecito farlo, non vedo nessuno di particolarmente esaltato e nessuno ha detto che dici stronzate. si discute e basta.
     
    .
  2. marcotd
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai ragazzi basta litigare per cavolate parliamo piuttosto di histogen che almeno per ora si è rivelata di certo più seria di icx mostrando foto e update puntuali ecc..
     
    .
  3. capareisa
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda 000Nessuno che tutti noi ,come è ragionevole, prendiamo questi report con tutta la cautela del caso.ma personalemte tra Icx e Histogen vedo risultati e report molto diversi, sia in termini di trasparenza sia di puntualità assoluta negli aggiornamenti trimestrali.Gli aggiornamenti mensili di Icx riguardavano la vendità di azioni o la riorganizzazione aziendale e solo raramente i risultati delle loro ricerche. Se non ricordo male Icx aveva ottenuto risultati minori nettamente rispetto a Histogen pur praticando sullo scalpo centinaia di iniezioni di dp cells.L'approccio scentifico di Histogen è totalmente differente, meno invasivo e sicuramente meno costoso(visto la procedura) di Icx.
    Nel mio caso se mi dicessero che devo spendere 10000 euro per incrementare l'hair count del 60% tramite qualche iniezione sinceramente ci farei più di un pensierino perchè poi con una mini fue per rinfoltire l'hair line sarei apposto.
     
    .
  4. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    60 % capareisa addirittura???? si ma ricorda che il trattamento è x forza ripetibile xè i capelli nn crescono immuni al dht e spendere 10.000 euro ogni tot d tempo è un po troppo!!

    cmq... inctrociamo le dita!
     
    .
  5. marcotd
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi la cosa importante cmq è che si parli di neogenesi cioè di crescita di capelli NUOVI!
    però sorge una domanda.. come si fa a ricostruire l'hairline se applicata sul frontale? non si dovrebbe ricorrere alla chirurgia? (sui nw alti ad esempio 5 6 7)
     
    .
  6. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuramente un bel trap da 3/4000 uf x ricostruire front me lo farei a patto che histogen mi migliori e mantenga il resto.
     
    .
  7. marcotd
        Like  
     
    .

    User deleted


    no io intendo dire che i capelli che fa nascere histogen mica ti delineano l'attaccatura frontale.. te li devi mettere tu' la' o sbaglio? cn una chirurgia
     
    .
  8. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non credo, in fondo dovrebbe far rinascere i capelli nostri naturali, quindi anche i capelli del frontale originari (semre nei margini della percentuale di ricrescita)
     
    .
  9. marcotd
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma conta che molti sono MOLTO stempiati e hanno attaccature molto alte di natura, quindi vorrebbero abbassare le tempie.. cmq credo sia fattibilissima tipo una fue anche sui capelli nuovi cresciuti.. il problema è far aumentare la conta dei capelli di un bel pò.. speriamo che le prossime news siano incoraggianti
     
    .
  10. 000nessuno
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora, Histogen mi ha risposto dicendomi che ancora non hanno minimamente pensto alla commercializzazione smentendo quindi sia il 2015 ( data che avevano fornito per sicura solo qualche mese fa) e anche ovviamente l'uscita anticipata in Asia. Mi sembra superfluo allegarvi la mail...comunque:

    Thank you for your message and interest. Although we are not yet working with any physicians for the future market introductions of HSC for hair regrowth, I would be happy to add you to our interest list for updates on HSC as our clinical trials progress, if you would like.



    If I can answer any further questions, please feel free to contact me directly at the email below.

    Thank you,

    Eileen Naughton Brandt

    Director of Corporate Communications

    Histogen, Inc.

    619.318.7821

    [email protected]
     
    .
  11. pontiac
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me sembra un gran risultato....
    pero' è dal 2004 che vedo solo promesse nei forum....
     
    .
  12. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    solo perchè prima non eri iscritto
     
    .
  13. default user
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto Ronald..... :(
     
    .
  14. pontiac
        Like  
     
    .

    User deleted


    già.............................................
     
    .
  15. 000nessuno
        Like  
     
    .

    User deleted


    GUARDATE QUANTE CAZZATE IN QUESTO ARTICOLO
    Articolo del 29 di ottobre

    Ecco le mie citazioni preferite:

    1)For Gail Naughton, one of the most exciting things about her company Histogen's recent clinical trial is just how fast they're seeing results.

    1)Per Gail bla bla bla, una delle cose piu eccitanti riguardo ai recenti trials della sua compagnia Histogen è quanto velocemente stanno vedendo risultati.

    2)The trial, conducted in South America, is for a hair re-growth treatment. Looking at pictures of patient samples, the before and after differences are easy to see.
    "You don't have to be a hair expert to see there are hairs where there were not (before) and they're thicker hairs,"

    2)... Guardano le foto dei pazienti le differenze tra il prima e il dopo sono facili da vedere...

    QUESTA E' LA MIA PREFERITA:

    3) One injection, we were able to increase it by 100 new hairs."
    3) con unq iniezione siamo capaci di creare nuovi 100!!! capelli

    anche questa non è male:
    4)The company also has the potential to grow new organ cells, nerve cells in the spine, even treat cancer.
    4) la compagnia ha anche il potenziale per rigenerare nuovi organi, cellule nervose spinali, di trattare il cancro, di terraformare Giove e riportare in vita i morti ( le ultime due sono mie)

    E ADESSO...PREPARATEVI PER IL GRAN BOTTO!

    The hair product could be on the market in Asia within the next two years.

    to be continued...


    p.s. l'articolo segue con una descrizione dell'aspetto finanziario della compagnia (tagli al personale, vi suona familiare???) cercando di attirare l'attenzione su possibili finanziatori.
    L'uscita in Asia tra due anni è una cazzata, in quanto per email me l'hanno categoricamente smentita.
     
    .
356 replies since 8/10/2009, 10:37   33018 views
  Share  
.
Open chat